Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ho un problema,
il pc mi si spegno quando è sotto sforzo, almeno lo reputo sotto sforzo, avvia il gioco di World of Warcraft e dopo 45 minuti mi si spegne il pc...secondo me è il processore che va in allarme. Voi che dite? Che programmi posso usare per testarlo? La temperatura in condiioni a desktop di Vista con msn acceso e browser è si 56/58 C°..mi sembra che non sia molto normale.. consigli? |
a me faceva dei giochi simili quando l'alimentatore perdeva colpi, solitamente se la cpu si surriscalda prima di spegnersi il pc emette dei beep. ma senti le ventole che vanno al massimo?
comunque quando si spegne e basta, senza emettere rumori o freeze o beep è quasi sempre l'alimentatore che va in protezione e stacca |
Quote:
Allora prima provo a cambiare l'alimentatore..perchè in modalità desktop di Vista e con browser internet aperto il procio è sui 58-59 C°, quando ho provato a disinstallare un programma ha raggiunto una temperatura di 71 C° è normale? |
Quote:
|
ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa..ho un q9550 e dopo un po di ore che ho il pc acceso mi segna la cpu a 112°,ovviamente è un valore sballato perchè altrimenti si spegnerebbe il pc, ho provato ad aggiornare il bios ma niente..quale altro problema puo' essere?
un altra cosa ma la temp del core 1 equivale alla temp della cpu? spero possiate aiutarmi..:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avviato due volte il benchmark e il pc si è spento di nuovo al secondo benchmark, temperatura rilevata al riavvio del pc di 72 C° :eek: |
Quote:
|
non è che hai dei voltaggi sballati?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22. |