Quote:
|
Quote:
li era uno strato duro e sottilissimo (quindi di certo non si estendeva appena messo sul proce, e comunque ho provato a farlo) e quando ho risollevato il dissi per vedere come era attaccata si era sbricolata ed era un po'sul proce un po'sul dissi. tra l'altro non copriva neppure tutta la superficie d'appoggio, ma era un cerchio, diciamo di diametro 3/5 dei uno dei lati della base. se consideriamo che la superficie d'appoggio del processore va anche oltre la base del dissi, direi che non era proprio abbastanza. ciao |
Quote:
|
Quote:
sto studiando una staffa per applicae una delle 2 ventole di entrata sotto al cd rom in modo da avere entrata aria sia alta che bassa,cosi quella alta va a sparare direttamente sulle ram e sulla ventola del processore se sono fortunato un 2-3 ° riesco a toglierli mentre quella bassa rimane per gli hdd e per la video . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' dosata perfettamente e la AC non è proprio l'ultima arrivata in tema di dissipazione.... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
ovvio che si come da guida chicco di riso ecc :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se parli del 7 pro io ti dico che su quad non fa miracoli come temperatura,pero' ci ho guadagnato in silenziosita l ho messo fisso al 100% e non si sente :)
non so se il tuo processore scalda piu o meno di un quad poi |
Quote:
|
infatti, il 64pro è esattamente il 7pro con gli attacchi AMD.
ciao |
WOW, stà guida è fenomenale...
ho scaricato real temp e mi dice che il mio E4300 a 3 ghz (333x9) e voltaggio default, raffrreddato dal freezer 7 pro, mi stà in idle a 30 gradi e sotto carico a 50... quando lo overcloccai ormai un anno e mezzo fà mi basai su TAT che mi dava quasi 70 gradi soto carico.. pensavo fosse attendibile, visto che è sviluppato dalla stessa intel... mi devo fidare di real temp? perchè se è vero che il procio mi stà a 50 gradi sotto carico.. comincio a rimettere mano all' FSB :sofico: |
Quote:
|
stando alla tabella in main dovrebbe essere 85 gradi, no? (Le tjmax riportate in main sono tutte ufficiali? sono tutte 85..)
dato che real temp mi dice che la temp è 30 e la distanza dal tjmax è 55 allora si suppone stia usando come tj 85, no? la domanda ora è, come mai tat che è sviluppato dalla stessa intel invece mi dava temp di 20 gradi + alte? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01. |