Quote:
http://i32.tinypic.com/219uo95.png ???? http://www.intel.com/design/processo...hts/318726.htm pag.19 |
Quote:
Dovevo andare a controllare i datasheet ma poi mi sono dimenticato e... Grazie ancora, aggiorno :) |
Quote:
|
Ragazzi, il mio AMD 6000+ Sta fisso a 79°...
Leggendo il vs thread sto vedendo che è proprio fuori come temperatura... Cosa mi consigliate per raffreddarlo al massimo considerando che adesso ha sopra il suo dissi ufficiale? |
Quote:
|
E' normale che con un noctua nh-u12f+2x 120 recom blower la temperatura dei core interni è a 34°C (1,2 Ghz)?
la temperatura interna è sui 19° circa |
Quote:
|
Quote:
Oggi spolverato tutto l'interno del case e messo il case in un luogo in cui riesce a prendere + aria ed i risultati già si vedono... Adesso con un uso normale sta a 53°, che sono cmq tanti, ma per settimana prossima dovrei avere il dissi nuovo... A prop del dissi, sono indeciso tra lo Zalman 9700 NT ed lo ZEROtherm NV120 Nirvana, voi che mi consigliate? |
Quote:
p.s.meglio il nirvana ;) |
Si, è montato correttamente, aderisce perfettamente sul processore ed anche la pasta termica è stata messa...
Penso che il tutto fosse dovuto al luogo dove stata precedentemente il case... Adesso l'ho spostato e sembra mantenere temperature accettabili... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
IMHO ZALMAN...;) |
Quote:
|
Scusate una cosa,
io ho un Q6600, ora stò facendo caso che con PC Wizard 2008 le temperature dei core sono: Core #1: 42 °C Core #2: 42 °C Core #3: 33 °C Core #4: 38 °C Boh, già il fatto che c'è tutta questa differenza tra i primi due core e gli ultimi due mi sembra strano.. SpeedFan: Core #1: 23° C Core #2: 23° C Core #3: 23° C Core #4: 23° C Con SpeedFan sono tutte costanti :mbe: Cioè, la differenza tra le temperature che rileva Wizard 2008, e quelle che rileva SpeedFan sono notevoli! Su quale dei due devo far vede? E perchè c'è questo tipo di "problema"? Ringrazio anticipatamente. |
|
Quote:
Ora che ho aggiornato SpeedFan alla versione 4.34, le temperature corrispondono esattamente a quelle date da PC Wizard 2008. Mi sembra molto strano che dipendesse dall'aggiornare il software. E cmq perchè c'è una differenza di 5-6 °C tra i core #1 e #2 e i core #3 e #4? |
Quote:
|
Ho letto questa recensione sulle temperature dei processori. E' molto interessante. Però mi sono un pò preoccupato per la t del mio q9300. Ho questa configurazione:
3 hd 1 mast dvd scheda video 9800 gtx asus alimentatore enermax liberty 620w scheda madre p5kpro dissipatore maxorb thermaltake sono un appassionato e il pc funziona abbastanza bene, ma ho queste temperature in idle. Ho usato anche la arctic silver 5 come pasta termoconduttiva, ma niente. 49 gradi cpu, e 43 mb in idle con ventola maxorb al massimo piu la ventola per tirare fuori aria calda al massimo, piu ventole supplementari hd e quella sopra il case a velocità normale. Ho un thermaltake xaser v come case. Perchè queste temperature non scendono. Sono arrivato a 65 gradi sotto sforzo, perchè? vi ringrazio moltissimo per le eventuali risposte. Uso tutti i giochi al massimo delle risoluzioni possibili. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53. |