|
dal pannello "controllo volume" clicca su pozioni e controlla che siano spuntati tutti i controlli che ti servono.
|
Scusate ragazzi....io sulla mia mobo ho montato il chip ALC888 però non mi installa i driver HD 1.44 ? Perchè ?
|
Si esatto...clicca su Opzioni e spunta "Controlli avanzati" della finestra Controllo volume così ti appaiono i pulsanti "Avanzate".
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Realtek ALC 660
scusate se m'intrometto con un mio problema:
ho una scheda integrata come al titolo e ho alcuni problemi in fase di registrazione. La cosa più strana, ma non l'unica, è che nel pannello di controllo volumi di input non c'è una voce "missaggio stereo" o "mix wave stereo". Qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurdo |
Quote:
spidf,midi, e AUX NON MI COMPAIONO in nessun modo, perchè? :muro: :help: |
ragazzi è normale inoltre che facendo il test attraverso dxdiag, strumento di diagnostica directx e audio 1 facendo il test mi esce 8 BIT 22KHZ dal duffer??
AIUTO!! Percio' l'audio lo sento basso in cuffia o è normale?? :help: :cry: |
Quote:
Opzioni, Proprietà, riproduzione e seleziona tutte le uscite che leggi in basso, idem per registrazione. Quote:
|
Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO come lo devo dire...aux,spdif e midi... :muro:
|
scusate l' OT, ma...
Quote:
come l'hai detto adesso è chiaro. come lo dicevi prima NO! se tu ti esprimi poco chairamente non puoi pretendere risposte chiare. per essere pignoli io avrei scritto: Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO aux,spdif e midi! come lo devo dire??? :muro: hanno inventato la punteggiatura, faresti cosa gradita ad usarla. grazie |
Quote:
Ignore List e tutti i tuoi problemi se ne vanno... :asd: scusate :asd: |
Quote:
guarda che l'ho detto prima.ho proprio postato questo perchè non capisco perchè nn si vedessero.. Nightstalker cosa vuoi?? :oink: |
io ho un problema con questa scheda audio realtek HD alc 883 si sente basso il volume sapete cosa potrei fare?
io messo la cuffia su spdif penso sia questo nn si puo disabilitare? |
a me spdif non compare tra le voce del mixer ed ancora devo capire il eprchè.ùMa tu le hai collegate nel kack apposito, quello verde?
|
Scusate l'intrusione ma non riesco a risolvere un problema e forse in questo topic qualcuno può aiutarmi, vi prego di leggere il mio problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279413 grazie. |
Quote:
@counter ve' che sul pc della mia ragazza ci sta un ALC850 e usa un 2.1 nonostante NON dovrebbe esser supportato ... dove è il problema ? :) e fabio nel topic ti doveva aver già chiarito il tutto ;) [news] Uscita la 1.46 degli HD :O |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42. |