:huh: si credo sia così ma sui cavi ne ho meno di mezza idea, chiedi a Kewell ti saprà rispondere eloquentemente :fagiano:
|
dove lo vado a pescare kewell?
|
Quote:
|
Sawato tu non puoi darmi qualche info-aiuto a riguardo?? :D :(
|
nn so :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040067 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769720 nn hai chiesto lì ? quante uscite/cavi ha il tuo impianto quindi ? |
[news Uscita la 1.32 dei HD Codec :D
|
Quote:
Ingressi casomai... :) Due ottici ed uno COASSIALE... |
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio: ho appena preso un Toshiba A100-155, che monta una scheda HD Audio Realtek ALC861. Dato che con i driver originali di Toshiba Everest mi dice che l'EAX non è supportato, mentre da quanto ho letto sul sito di Realtek dovrebbe esserlo, è possibile che sia un problema di driver? I driver del sito Realtek vanno bene comunque, vero? |
Quote:
certo che se però incontri problemi sei invitato a reinstallare quelli "certificati" per il tuo notebook, a volte sulla pagina del prodotto sezione driver li aggiornano [ma assai di rado] ... cmq nn credo ti diano troppi fastidi, al max avrai problemi con i midi ma questo è un bug ben noto :muro: |
Eppure Everest continua a dirmi che non c'è il supporto all'EAX...
Non c'è un altro modo per controllare? |
Quote:
|
Il sito Realtek dice che è EAX 1.0 e 2.0 compatibile...
Non mi potresti consigliare un benchmark audio o qualcosa di simile dove dovrebbe dirmi se c'è o meno il supporto sulla mia scheda? |
Quote:
nn so se è il topic giusto ... magari nel frattempo vedo se riesco a recupeare altro :) |
Grazie Sawato, ho trovato il RightMark 3DSound nella sezione download, c'è scritto che serve proprio per valutare il supporto all'EAX. Lo provo e poi vi faccio sapere. ;)
|
Ok, risolto. RightMark 3DSound dice che sono disponibili sia l'EAX 1.0 che il 2.0 sulla mia scheda. Grazie comunque Sawato Onizuka!
Lieve OT: non è che qualcuno potrebbe consigliarmi un programma per convertire i files audio (wma, mp3, aac, ecc...)? Qual'è il migliore in assoluto secondo voi? Io ora uso l'Acid Pro che mi serve per remixare... :fagiano: |
Quote:
|
Grazie per il consiglio! Comunque ho provato anche qualche midi, e non ho alcun problema con gli R1.32.
|
Ciao a tutti, per problemi di compatibilità con un gioco sono stato costretto a disinstallare i driver realtek ac97 ed installare quelli nvidia, ora l'unica differenza è nel digitale, sui driver nvidia non funziona niente, solo l'analogico.
Possiedo una dfi lanparty-r Potete dirmi come attivare il digitale con i driver nvidia? Sono costretto a prenderi una scheda audio per risolvere il problema? |
Quote:
[news] uscita la 1.33 degli HD Codec ! |
Quote:
Il gioco è freespace2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02. |