![]() |
io sono alla ricerca di un icon pack di windows 8 da installare su 10 perché le nuove icone non le posso vedere, e di un modo per ripristinare la charm bar. Ho visto che era stato fatto un programmino da un tipo popcharm mi pare si chiami, ma non si trova più da scaricare. Qualche aiuto?
|
Da me cortana non parla... Non ho microfono e quindi scrive solamente... ma non si sente nulla... È normale?
|
Quote:
No.. Solo questo os installato |
Quote:
|
Quote:
Si ed è impostato come boot primario :( |
Quote:
|
1 su ssd e una su hdd (hdd vuoto).
|
Quote:
|
Mi sono perso un secondo (ho anche sfogliato le ultime pagine) :
come si faceva a fermare il download in automatico dei driver? Io vorrei poter scegliere i driver della gpu che voglio. grazie |
istallato windows 10 tramite immagine iso scaricata con il tool tutto ok, tranne il fatto che non mi funzionava più comodo firewall adesso proverò a reistallarlo di nuovo!
|
Quote:
2 dischi. Ho provato a togliere alimentazione ma il problema persiste. Ho creato una chiavetta in precedenza con W10. Provo un ripristino (se possibile) |
Quote:
Non è che l'MBR si è corrotto? |
Quote:
Non so.. Potrebbe essere.. Il PC in qualunque caso è già formattato perché il problema si è presentato dopo il riavvio dopo le configurazioni iniziali.. |
Quote:
|
Quote:
cortana è proprio un brutto nome, io lo avrei chiamto Itt come il cugino della famiglia adams |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa è che non sono convinto che mi abbia già attivato W10.. Al limite mi toccherà rimettere 7 e riscaricare 10 da capo :-S Sono 3 giorni che sono dietro a sto PC XD |
mi spiegatye stà situazione???
come diavolo faccio ad impostare la posizione esatta dalla mia abitazione su "mappe"?? Quando dico a Cortana dove abito mi dice un'altra posizione fuori da chilometri da casa mia....
Che devo fare?? credo il problema non sia Cortana ma Windows mappa che non mi rintrtaccia la mia abitazione esatta!!!! :help: :help: :help: |
Tornando ai problemi di freeze dell'interfaccia, qualcuno ha risolto? Ora non sono al PC ma ho letto che potrebbe essere dovuto al controllo account utente. Chi ha questo problema potrebbe provare?
Grazie |
doppio post
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50. |