![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi piacerebbe perché vedo che nei processi cortana sta sempre in background con un consumo di ram non indifferente |
Leggevo della condivisione della password wi-fi con i propri contatti, io però non ho l'opzione
![]() Devo preoccuparmi ? |
Quote:
Sarei curioso di provare con una versione non genuina, secondo me l'attiva lo stesso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo vale fino a che dura la promo, entro fine luglio 2016. Quando comprai win 8.0 aggiornamento pagai, ma ebbi la possibilità di installare per sempre il mio 8 sopra 7, su qualsiasi pc futuro essendo Retail Upgrade. Adesso non paghi nulla, però c'è una data limite. Dopo di quella quel win10 regalato diventa come una OEM. Diciamo che per un anno ci regalano una Retail Upgrade. Per un anno. Un anno solo. Poi passa a OEM. :/ |
Quote:
Grazie mille |
È possibile cambiare il colore bianco della barra del titolo?
|
Quote:
|
Quote:
|
la porta LPT1
ho aggiornato il driver da canon, ma nisba continua ad uscire mex porta non supportata. Qualcuno conosce soluzione? Grazie :):)
|
Quote:
|
upgrade effettuato su un un DELL inspiron 1520, tutto a posto. conviene fare "pulizia" della veccia installazione? grazie.
|
Quote:
Su W. Blog Italia girava un tema che può caricarsi e ti mette la barra del colore automatico predominante nel background. Come win8 |
1 Allegato(i)
Questa schermata l'avete avuta tutti con l'aggiornamento?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho provato un paio di volte a creare una chiavetta USB col sistema ma non ci sono riuscito. Oggi pomeriggio avevo lasciato acceso il PC e stasera il media tool era sparito. L'ho fatto ripartire stasera ma era troppo lento e l'ho chiuso io. La prima volta non mi ha chiesto dove salvare il sistema, la seconda sí. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11. |