![]() |
Qualcuno che ha AMD sa dirmi quali sono gli ultimi driver disponibili (senza mettere in causa quelli di Windows Update)? Nel mio PC ho i 15.20- 150715a- 184226E e mi da disponibili i 15.20.1062- 150715a- 187146C, fa per installarli ma una volta finito mi risultano ancora quelli precedenti, sapete dirmi cosa fare? Naturalmente ho disabilitato il controllo di Windows Update per i driver
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
lo pensavo anche io, poi mi è caduto l'occhio su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726206 bohhh.. non si capisce più una mazza con ste maledette licenze.... comunque per sicurezza prima cambio gli ssd e poi aggiorno.. grazie cari ;) |
Quote:
|
Scusate se posto questa domanda, ma non riesco a trovare una soluzione (perché ms ha voluto mettere key generiche...?).
Il mio problema e' questo: ho Windows 10 TP da gennaio e di build in build sono arrivato alla rtm (insider) funzionante e attivata senza problemi Ora pero' volevo installare la iso RTM da zero (sempre come insider), ma non riesco a trovare la key per attivare il Sistema Operativo (ne ho provate alcune trovate in rete ma non me le fa attivare). Ho inserito anche le mie credenziali insider, ma non cambia nulla, il S.O. continua ad essere non attivato. Dico anche che l'account con cui ho installato Windows 10 a gennaio, e quello con cui sto cercando di attivare la rtm insider sono diversi, benche' entrambi registrati come insider. |
Piccolo problema sul portatile: dopo l'aggiornamento a win10 la temperatura è aumentata in media di circa 9° (ed oggi non è caldo rispetto agli altri giorni);
nel task manager non è segnalato qualche utilizzo anomalo o particolare utilizzo della cpu. I programmi sono sempre gli stessi ovviamente. E' normale? Se è un problema noto c'è qualche servizio non essenziale che si possa disattivare che potrebbe incidere ? |
Perché abbiamo tutti lo stesso seriale generico?
ps se cambio scheda video succede qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
B) No |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, ieri verso le 18 avevo provato a forzare l'aggiornamento creando la chiavetta col Tool microsoft....beh, a mezzanotte mi pare stava al 30% ed ho spento tutto... :asd:
sapete mica se oggi le cose vanno meglio :asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
(sul seriale durante l'installazione della rtm) si ho saltato l'inserimento in fase di installazione ed ho provato a mettere quello generico successivamente, ma non me lo attiva.
(sulla lentezza di download): anche a me ieri in mezzora aveva fatto solo il 3%, poi ho annullato, riprovato dopo un po' ed in un'oretta ha creato la usb per installare win 10. |
[Thread ufficiale] Windows 10
Quote:
Al click lo start non mi risponde quasi mai subito. A volte appare in ritardo lo start, a volte non fa nulla Su 2 dispositivi completamente diversi. Il search sul tab funziona. Su pc clicko sopra "ricerca" non appare manco la barra di scrittura; se clicko lo start, e fortunatamente si apre, allora posso scriverci - non sempre -, però sulla sinistra non ci sono le icone che ci sono sul tav, è tutto nero. Installazione fatta con mediacreation, previo format e reinstallazione di 7. No overclock, tutto a default. Ora mi hanno messaggiato chiedendomi se c'è un fix per l'oc del pentium g3258... E se si può attivare il secondo core... Non ho capito la domanda, ho richiesto la cosa in pvt... Faccio due cose, poi rimetto in oc la cpu e vedo che succede. |
Quote:
|
Se cambio scheda video perdo la licenza?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36. |