![]() |
Quote:
Mi pare che la cosa più semplice e funzionale e veloce, sia la 3° opzione. In ogni caso, grazie per la risposta, allora vorrà dire che dovrò disinstallare a mano la roba di cui farò volentieri a meno con Wind 10 :D |
Quote:
|
Passaggio da 7 a 10 fatto con il tool, tutto ok e mi dice che Windows è attivo.
Adesso sto scaricando l'iso, sempre dal tool. Non capisco perchè non mi rileva la penna usb... boh :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
stasera spero di recuperare i dischi di ripristino di 8.1 altrimenti sono panato |
Quote:
|
Ragazzi non mi lapidate, ho un amico che non gli appare la notifica per l'aggiornamento a Windows avendo la KB3035583. Chi è così cortese di ricordarmi la procedura?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/3073930 Serve per nascondere gli aggiornamenti; di default, Windows non installa mai un aggiornamento nascosto. Lo strumento è pensato per la versione Technical Preview, ma funziona anche sulla RTM rilasciata il 29. L'ho testato e funziona :D Quote:
|
Come mai sul mio portatile (quindi non sul PC in firma) mi va in loop questa schermata dopo aver cliccato sulla notifica? Non carica assolutamente nulla...:muro:
![]() |
Quote:
All'interno di questa chiave è necessario creare un nuovo valore DWORD 32bit, chiamarlo AllowOSUpgrade e settarne il valore a 1. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I seriali di w7/w8/w8.1 non funzionano, e chi ha aggiornato a w10 a potuto verificare che i seriali non sono quelli vecchi ma nuovi tutti uguali a seconda del prodotto: Windows 10 Home - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-8HVX7 Windows 10 Home SL - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-6F4BT Windows 10 Pro - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-3V66T Windows 10 Pro VL-MAK - xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-6MT6Y |
Quote:
|
Quote:
Il seriale l'ho ricavato da win10 con un tool, dici che potrei provare tenere buona la prima parte del seriale e cambiare l'ultima quartina? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un po' do confusione con le versioni.
A breve sarò possessore di un Beelink M808 che monta CPU Intel Z3735F Quad Core e ha Windows 8.1 http://www.bee-link.com/beelink-prod...tel-MK808.html . A che versione sarò aggiornato? Scusate se sono nel thread sbagliato, in caso spostate pure. Ciao e grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45. |