![]() |
|
Quote:
errore del servizio dischi virtuali nessun supporto nel dispositivo scusate forse siamo offtopic apro un altro thread? grazie |
Quote:
... per fortuna sembra tutto a posto (per ora).... edit: la cartella windows.old?!?!?! :stordita: ho pure le cartelle $windows.~bt e $SysReset |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma da dove lanci i comandi scusa ? Da che SO ? Stai usando per caso una VM ? Non è che hai sbagliato a selezionare la x > la x sta per il numero con cui viene rilevata la pendrive, se disco 2, disco 3 o...... E ripeto la domanda : W7 che avevi o hai sull' hd dove vuoi installare Windows 10, era installato in mbr-bios o in gpt-uefi ? |
Quote:
Adesso vedo che in C:\ ho questo file (di zero byte) $WINRE_BACKUP_PARTITION.MARKER Ma non è chiaro se posso o meno cancellarlo.... :fagiano: |
Questo update ha dentro parecchie piccole novità.
Ora ne è uscita un'altra ![]() |
Quote:
disk part eseguito da cmd con permessi amministrativi ho scelto bene il disco mbr infatti in diskpart quando faccio list disk alla voce gpt non è spuntato nulla quindi windows 7 è mbr secondo me si è briccata la pennetta posso provare questa procedura che dici? http://www.flashdrive-repair.com/201...re-update.html ripeto la penna è una kingston datatravel g4 16 gb |
Quote:
Vuoi distruggerla definitivamente? :asd: |
e come posso fare per recuperarla?
|
Quote:
Facile che sia andata......... Non hai un' altra pendrive da poter usare, una pendrive classica da 4 Gb :) |
tutte le altre pen drive funzionano perfettamente, ma vorrei recuperare questa
esiste qualche modo? grazie ciao! |
Quote:
|
Quote:
Il problema è nella pendrive , evidentemente si è corrotta/guastata , e mi pare molto più saggio cambiarla..... :) |
potrebbe essere l'hub a 4 porte interno 3,5" che mi danneggia la chiavetta?
|
Quote:
Collegala ad una porta della mobo. |
Quote:
|
Prima dell'update avevo ripristino (300MB) - efi - Windows - ecc
Ora ripristino (300MB) - efi - Windows - ripristino (questa da 450mb) - ecc Cosa successa anche con l'upgrade da 8 a 10, ha ridotto C per mettere sta nuova partizione Se cancello la seconda ripristino non succede assolutamente niente Ma perché lo fa? |
Ciao a tutti,ho un problema dubbio sulla mia versione di win10 installata.In pratica ho provato a scaricare l'iso mediante il tool ma non mi da la possibilità di scegliere tra la versione pro o home.Nelle impostazioni è indicato win 10 pro con stato attivato e la targhetta sul case che riporta il seriale indica anche lei win pro.Perché non mi fa scegliere tra home e pro?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Il file scaricato, contiene sia la home che la pro.
|
volevo testare win 10 in dual boot con win 7 senza attivarlo.
Se non è attivato, permette lo stesso di smanettare xD per verificare come gira e la compatibilità dei driver? :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29. |
|