![]() |
|
Quote:
L'aggiornamento l'ho effettuato tramite windows update. Si è vero, l'hdd carica più a lungo e dopo iniziano ad apparire le icone sul desktop, ma anche li un pò di lentezza. I driver risultano tutti installati |
ma porc... ma che razza di beta tester siete, possibile che non avete visto sto bug?!? ora resteremo col boot rallentato per mesi!!! :muro: :muro: :muro: :doh:
|
A me su un PC con windows 10 pro trova l'aggiornamento pero è molto lento a scaricarlo nonostante la fibra. Su un altro PC con windows 10 home non mi trova l'aggiornamento. Stanno aggiornando a scaglioni percaso?
|
Probabile che ci siano qualche discrepanze tra installazione pulita e aggiornamento, che in quest'ultimo caso, ogni situazione fa storia a se... e dipende da svariati fattori e se avevate l'os un po' incasinato etc...
Io effettivamente, con installazione pulita (dal boot, con eliminazione partizione etc...) già a pelle, lo vedo più riattivo/elastico/snello. E confermo che il boot si comporta in modo più "lineare" |
Quote:
|
Quote:
|
Credo sia abbastanza scorretto il fatto che chi ha fatto l'aggiornamento tramite l'update debba andare incontro a problemi, e se questa discrepanza fosse confermata l'avrebbero potuto anche scrivere che con installazione pulita sarebbe stata la procedura migliore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inoltre, stamattina accendendo il pc una volta caricato il sistema operativo, mi ha chiesto di inserire la password, che io non ho mai configurato :eek:
ho fatto invio senza inserirla e sono entrato....:doh: :confused: :mbe: :muro: |
Quote:
|
Quote:
Non so se sia un bene o un male :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a me appare nel centro notifiche il bluetooth attivato, come si toglie? ho un fisso e neanche ce l'ho il bluetooth
|
Quote:
|
Ciao di nuovo ragazzi!
Visto che lo strumento interno di aggiornamento continua a non trovarmi TH2 dicendomi che il PC è aggiornato [!], ho deciso di tagliare la testa al toro e di passare al MediaCreationTool per scaricarmi l'ISO che tanto mi serviva. Da li' farò l'upgrade... Sono al 12%... |
non capisco tutta questa fretta ....
|
Quote:
Si, a grandi linee credo tu abbia ragione su tutta la linea... Stai tranquillo (magari parti con un backup fatto) e percorri la strada che hai detto (che poi è anche la mia perchè mi sono rotto le °° di ripartire da capo con tutta la roba che ho)... Generalmente il processo è indolore... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02. |
|