![]() |
Quote:
Grazie mille! :) |
scusate ragazzi, per passare dal 7 al 10 il 7 deve avere la sp1 o devo prima installare altri aggiornamenti?
l'ho appena formattato e installato il 7 |
Quote:
|
A qualcuno è arrivata la notifica di windowsupdate? Io sto ancora aspettando e mi è sparita l'icona della prenotazione dalla barra delle applicazioni. In Windows update mi è rimasto però l'avviso che arriverà notifica ecc..ecc...
w8.1 pro mediacenter. grazie |
Ragazzi per favore aiutatemi: in pratica dopo aver fatto l'aggiornamento ho fatto l'installazione pulita e invece della password mi ha fatto decidere di mettere un pin per accedere con il mio account Hotmail. e fin qui tutto ok, il problema è che dovrei usare il pc condiviso con mio fratello e per comodità avevamo 2 account amministratore che nell'aggiornamento funzionavano come in Windows 7, ora che ho fatto l'installazione pulita mi dice che lui se fa qualche cambio nel suo account deve mettere sia il suo pin che il mio, come possiamo risolvere???? c'è un modo per non mettere i pin????
|
ragazzi qualcuno che come me ha avuto un abbassamento della luminosità nelle app?
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi ha il cavo hdmi nei settaggi delle sk video controllate che sia settato RGB in full e non limitato
|
Quote:
-vai in pulizia disco -seleziona il disco C -attendi il caricamento -selezioni tutto -poi clicchi su "pulizia file di sistema" -selezioni ancora il disco C -attendi ancora -selezioni tutto e dai OK. Dopo aver eseguito questa procedura non potrai più tornare al vecchio sistema operativo tramite l'apposita opzione di Windows 10. |
Quote:
Se non fosse attivo con un altro comando "slmgr.vbs /ato" puoi forzare la sua attivazione |
Quote:
|
Perfetto,grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tolta definitivamente con Unlocker. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Non ricordo chi oggi ha linkato una guida per usare Cortana in italiano con Windows in inglese. Comunque non va, perchè la guida stessa ti fa cambiare la lingua di Windows. Cortana sarà dormiente sui miei pc :fagiano:
|
Quote:
Il contenuto è di 0 byte ma la cartella (e le sottocartelle) sono sempre lì. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46. |