![]() |
nessun altro ha problemi nel mappare hdd di rete utilizzando il pc con un account microsoft (non locale) ?
io solo utilizzando un account locale riesco a vederli e mapparli, altrimenti con un account online non riesco a mapparli. |
Quote:
Hold? Hai sbagliato a scrivere? |
Quote:
|
Quote:
|
A qualcuno anche con le preview gli è capitato lo 0xc1900101?
Se uso il mediacreation come aggiornamento mi esce l'errore dopo il reboot Se lo uso come iso via usb si stucka al logo se avvio come non uefi, se avvio come uefi rimane sul logo asus per un po' e poi si riavvia Ho provato con e senza secureboot Ho staccato tutte le usb non necessarie Mi rimane da aggiornare il bios, resettare cmos e riprovare Pendrive formattato in fat32 con l'ms usb 7 tool, lo stesso che ha funzionato con la stessa penna sul tablet |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
mmm... non mi piace come gestisce la barra delle applicazioni i vari programmi aperti, alcuni magari potrebbero non ricordare vedendoli così se sono aperti no... quella linea bianca in basso non credo sia così comprensibile...
|
ripropongo la domanda , posso avere l'accesso al pc con account locale pur mantenendo l'account microsoft per le applicazione , tipo one note ?
|
Io ancora non capisco dov'è "Pannello di controllo, sezione update e impostazioni", non vedo nulla del genere.
Quote:
però diversamente dai videogiochi non stai pagando 60 € al dayone col rischio di problemi, lo stiamo usando tutti gratis e ci prendiamo eventuali rischi del caso. per ora a me funziona tutto benissimo, ci sono delle cose che correggerei\avrei voluto diverse ma di per se tutti i programmi mi funzionano e mi trovo nettamente meglio di 8 (e sull'altro HD ho 7 e linux quindi se domani implode pazienza) però ci vuole sempre cautela, non ci corre dietro nessuno aspettare un po' è sempre una buona idea occhio poi ai software che più facilmente possono creare problemi: antivirus e firewall di terze parti. oltre ai driver ovviamente. |
Quote:
Quote:
Dunque quanto sopra vale a partire dal primo acquisto di un Windows as a Service, aka Windows 10. Immagino che gli avvocati di Microsoft l'abbiano immaginata così, se ci stanno propinando a tutti Build 10240 con chiave trial Insider sotto mentite spoglie.. :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
io ho alcuni dubbi su :
- come posso togliere la scelta della lingua vicino alla data/ora ( manca il classico chiudi barra lingua presente su 7 ) - per arrivare alle informazioni di sistema l'unico modo è andare da : impostazioni - sistema - informazioni su - informazioni di sistema ? - come si toglie la visualizzazione a tendina dei siti piu visitati cliccando con pulsante destro sul browser utilizzato ( nella barra strumenti ) ? - il calendario lo si può collegare a quello di google e facebook ? - le icone nei tile si possono cambiare ? o meglio mi piacerebbe che i loghi delle app fossero più grandi ... - posso avere l'accesso al pc con account locale pur mantenendo l'account microsoft per le applicazione , tipo one note ? - la visualizzazione divisa per lettere nel menu start si può rimuovere e visualizzar eil tutto in un unico elenco ? grazie :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30. |