![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ci sarà qualche cartella sul Desktop, poi copierei l'intera cartella Documenti e poi solo tu sai dove tieni i file excel, word, pdf, foto, immagini, video, film, musica, solo tu! B) Corso di masterizzazione: in W10, inserisci dvd vergine, seleziona il file ISO, tasto dx del mouse, masterizza immagine disco, masterizza. Fine corso masterizzazione. |
Quote:
|
Ho letto le vostre risposte sulla possibilità di fare scrolling senza aprire la finestra "secondaria" ma mica riesco a farlo. :rolleyes:
In compenso mi sembra molto utile ma funzione "Multi desktop" soprattutto per programmi di scrittura. In pratica se devo correggere un testo ho la possibilità di "saltare" da una cartella magari a Word senza continuare a entrare e uscire: grande! |
Quote:
il corso è un po' lungo non c'è abbreviato ? :D ho quasi capito...dove lo trovo il file Iso ? |
Quote:
|
Quote:
B)i preferiti di IE? Vanno salvati partendo da IE stesso mentre per ITunes credo che devi copiare la cartella dove hai salvato i vari brani. |
Quote:
Ho la licenza Media Center, ma non l'ho mai installato :asd: |
Quote:
|
Quote:
Con krusty93 stavamo parlando del processo di installazione in particolare, avevo visto i "settaggi personalizzati", dove però mancano altri settaggi, che sono nascosti qui e là una volta installato, e lamentavo che: - non dirli tutti in fase di installazione è disonesto - una volta installato, disseminarli per decine di sottomenu è altrettanto disonesto, devono essere centralizzati tutti in un tab, che non è necessariamente Privacy (update p2p non sarà privacy in senso stretto, ma è un tantino importante sapere le modalità di condivisione, se è continua nel tempo e quanta banda utilizza :stordita:, idem il wi-fi condiviso dei contatti ) - attivare tutto di default è disonesto, visto che molti utenti non sono esperti e hanno paura di cambiare qualcosa o non capiscono bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cartella nascosta in c:?
|
Quote:
io l'ultima installazione di 8 (quella upgradata) non ho attivato il media center e la vedo a pagamento. non che mi interessi minimamente usare quell'app ma per principio non vale :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i.imgur.com/srx8ahh.gif Prima per scrollare a destra o a sinistra dovevi cliccarci sopra per portare la rispettiva finestra in focus, adesso non serve più cliccare basta solo spostare il puntatore del mouse sopra di essa, non importa più quindi se la finestra è in primo piano o in secondo piano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |
|