![]() |
|
Aggiornamento Virtualizzazione
Ieri ho passato buona parte della serata a cercare di scoprire quale sia il problema di VirtualBox su host W10.
Praticamente (è davvero paradossale:muro:) mi riconosce il mouse usb perfettamente ma ci sono problemi con la tastiera (sto parlando di un notebook). La VM parte e si ferma nel menu di setup di Mint, posso scorrere con le frecce avanti e indietro ma quando effettuo la scelta "Start Linux Mint" praticamente non accade nulla, niente di niente...:muro: Parlo di problemi alla tastiera poiché al successivo spegnimento della VM e dopo essere uscito da VirtualBox, la tastiera è tutta sballata (sostanzialmente non è più italiana). Riavviando il sistema ritorna alla normalità. Nei prossimi giorni proverò con VMWare Player 7 e vediamo se riesco nell'intento...:rolleyes: |
Quote:
Confermo che il comportamento della tua macchina è decisamente anormale: A) una normalissima istanza di Edge è, pressappoco, di 16 Mb; 1800 Mb non stanno ne in cielo ne in terra, è evidente che il sistema non va; B) scaricare due normalissimi files e non poterli eseguire non è accettabile. Capisco che la cosa possa scocciarti parecchio ma, a questo punto, dopo che hai fatto l'aggiornamento e l'attivazione, io ti consiglio di formattare il tutto e reinstallare il sistema in maniera pulita.:) |
Quote:
Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
installazione pulita di win 10 su ssd samsung 840 evo, installati solo chrome, teamviewer e iTunes..
tempo di avvio (compreso login, fino a quando il pc è utilizzabile) 2:39. sono sconcertato. |
Ciao a tutti, l'ho installato e va tutto a meraviglia sono molto soddisfatto.
Ho comprato la versione Home da 135€ e ti danno la key così non hai impicci, formatti e installi quante volte vuoi. Ho un solo problema abbastanza noto cercando su internet.. Con il mio monitor 2560x1440 alcune cose le vedo sfocate (es. gestione periferiche ecc..) Su internet c'è qualche soluzione ma non mi fido granchè. Qualcuno di voi ha idea di come risolvere? a mia moglie con il monitor 1920x1080 non da nessun problema. (chiaramente ho tutto aggiornato, scheda video ecc..) Grazie mille |
... ssd evo da 128gb: 30 secondi ed il sistema è utilizzabile
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una domanda nasce spontanea, ma è legale che utilizzano la propria adsl per altri scopi? :mbe: |
Bidduzzo la risoluzione non centra è un bug idiota. Con win otto alcuni programmi dovevano essere ritoccati cambiando un'impostazione per la loro esecuzione ma non era mai successo che anche dei componenti di windows, interni quindi, avessero questo problema. Aspettiamo una correzione. Di modificare il registro per queste scempiaggini non ne ho voglia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nella tray ho le temperature e dovreste vederle.. sono oscene.. anche steam fa abbanstanza cacare... diciamo che questo mi delude per il resto ben felice. Però come mai mia moglia quasi stessa configurazione a parte appunto il monitor non ha tale problema? |
Mi è capitata una cosa un po strana con il wifi di casa, non so se è capitato anche a qualcun'altro. Ho il router con il wifi principale e poi un extender, con password diverse. Installazione pulita di W10 e immessa la password al primo wifi, poi ieri sera porto il portatile in sala e magicamente mi si connette all'extender... ma io non gli ho mai inserito la password. Come è possibile?
|
Raga ma c'è un modo non troppo invasivo per riavere almeno le trasparenze di win 7.
Quando torno a lavoro e passo da win 10 (che ho a casa) a win 7 mi pare di avere un sistema operativo che esteticamente è 5 anni avanti! :stordita: |
Il disco di ripristino creato per W7 va bene anche per W10 ?
|
Quote:
francamente non mi fido. :D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15. |
|