![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Io ho volante, mouse e tastiera (firma) e funzionano bene. Che modelli hai? |
Quote:
La maggior parte problemi a iosa? Ma anche no È il contrario |
Quote:
Leggero overvolt e' la parola chiave in questo caso :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, ma non mi sembra normale che uno debba perdere del tempo per mettere a posto una cavolata di start microsoft si è impuntata da arrogante su non accontentare gli utenti/clienti e non lo ha fatto, per me è un metodo da cialtroni |
Quote:
|
niente cambiando mobo si perde la licenza ottenuta dal programma insider, ho anche chiamato ma niente, il mulo resta con la licenza pro a vita .... peccato che di vita ne ha poca
|
Quote:
|
Quote:
Ho disabilitato tutto ora, a parte l'account online. Vediamo se continua a scaricarmelo senza che io lo chieda. Comunque ripeto, dev'essere sicuramente o l'account online o qualche altra opzione perchè sul fisso non succede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi ricordo che avevo Cs5 che andava in conflitto con win8, mentre con win 7 questo non succedeva. |
Quote:
|
Sapete dirmi come si cambia il layout della tastiera nella schermata principale, per intenderci dove si inserisce la password per aprire windows? E' settata in inglese, mentre una volta dentro windows è normalmente in italiano.
Grazie |
Devi controllare nel Pannello di Controllo (START-tasto dx), andare nella regionalizzazione (o similare), lingua e opzioni se non ricordo male.
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi un consiglio. A me l'app Ottieni win 10 mi dice che Comodo non funzionerà su win 10 e lo sapevo, tanto aggiornerò solo quando sarò sicuro che ci girerano tutti i software che posseggo, ma mi dice che anche Nvidia Physx non sono state rese compatibili con windows 10, eppure sul sito nvidia ci sono dei driver compatibili.
Io ho dei driver vecchi di qualche anno perchè mi sono sempre trovato bene, pensate che questo messaggio sia dovuto a questo? Se dovessi aggiornare è meglio installare prima tutti i nuovi driver? In questo caso avrei un dubbio...quelli Nvidia li hanno distini, tra quelli per windows 7, 8 e 8.1 e quelli per windows 10...dovrei installare prima gli ultimi per win 7 e poi dopo l'aggiornamento mettere quelli per win 10? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31. |
|