![]() |
|
Quote:
Se fai la scelta inversa avresti una migliore gestione della capacità ma ti daresti martellate sui denti in quanto a prestazioni. Meglio le prestazioni o un migliore utilizzo della capacità di archiviazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ero insider, il sistema non andava bene ed ho fatto un reset totale che però non è andato a buon fine costringendomi a fare una installazione pulita da dvd e da allora non mi ha fatto più attivare. Il codice di Seven non funziona neanche con l'attivazione telefonica e né mi riattivano come inseder. |
Quote:
|
Quote:
Ok ora se mi dici come impostare il disco "D" per archiviare i dati , ti tolgo il disturbo , e ti offro una birra virtuale !!!! ;) |
Quote:
ma quando fai clean install skippi la richiesta del codice o ci inserisci qualcosa? devi skipparla ogni volta che te lo dice |
Quote:
Se i dati che utilizzi abitualmente/frequentemente sono gli applicativi di Office (Word, Excel, Access, etc,) allora devi andare nelle Opzioni di ciascun applicativo e settare la cartella di salvataggio di default che, ovviamente, si troverà in D. Più o meno la stessa cosa devi fare con i software che usi abitualmente, devi usare D per scaricare tutti i tuoi dati multimediali e via dicendo... |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille di nuovo, di avermi tolto ogni dubbio, è stato un piacere seguire le tue diritte ;) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
up :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la elimini non potrai più effettuare il ripristino. |
ci riprovo ............ magari sono piu fortunato
qualcuno sa come sistemo una periferica sconosciuta ? in proprietà trovo queste info: root/net/0000 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39. |
|