![]() |
|
Ci sono più gamers su W10 che su MacOs e Linux
A quanto pare il boost prestazionale è stato risentito |
Quote:
http://www.intel.com/support/wireles.../CS-031641.htm se ho visto bene, dicono che il tuo hardware non è compatibile con w8.1 e w10. |
ciao a tutti ho dei problemini...
se clicco su "gestione" nell icona "questo pc" non succede niente... devo fare un altro giro per arrivarci come mai ?? all'inizio andava... mi è comparsa una periferica sconosciuta come faccio a capire cosa sia? l'app Foto mi crasha .. mi è comparso un controller del bus di gestione di sistema conflittoso, cosa sarebbe? quando accendo il pc mi esce questo errore: ![]() |
Quote:
Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG: " se windows 8 è supportato dove sono i driver? ho trovato questo driver sul sito intel, dopo ricerca su internet: wireless 18.11.0 _de132.zip, l'ho installato, riavviato più volte, sembra funzionare. |
Quote:
![]() url immagine E sono ambedue attivi....... |
Qualcuno ha provato a installare una VPN? cortana si incaxxa?:D
|
Quote:
|
Quote:
Poi apro le notifiche e non c'è niente perchè il defender è attivo normalmente. Sembra quasi che il defender (o il check della sicurezza) vada nel pallone per un istante causando la notifica. |
Quote:
secondo i miei test, all'accensione di win ci mette qualche secondo a caricare windows defender (tipo 30 secondi) e quindi mi esce quell errore. infatti all'accensione vado subito a vedere nel systray se c'è l'icona e infatti non c'è... e ho notato che se tolgo la protezione in tempo reale mi esce subito lo stesso errore... magari è cosi anche per te... ho notato anche che ci mette moltissimo tempo a caricare i drive rlogitech :( per 10 secondi ho sens mouse sballate :( |
Quote:
Colloquierai con un risponditore automatico che ti indicherà delle tringhe alfanumeriche da inserire negli appositi campi(finestrelle) del form riguadante l'attivazione via tel. E' operativamente preferibile dotarsi di carta e penna, trascrivere le stringhe e poi inserirle con calma. Niente di trascendentale. Comunque, che fa testo è il contratto "nero su bianco" della licenza d'uso di Win 10. Butta un okkio al testo della licenza che trovi seguendo il seguente percorso: C:\Windows\System32\Licenses\neutral\_Default\Professional\license.rtf La licenza di Win 10(seriale) la puoi trasferire oltre che su altro dispositivo di tua proprietà anche su quello di altro indiviuo, cioè la puoi cedere(ovviamente con la licenza di Win 7 o 8.1 da cui hai fatto l'upgrade + fattura di acquisto o fattura che riporta il seriale e numero d'ordine della versione ESd acquistata direttamente da Ms. Esattamente come per la licenza d'uso di Win 8 Pro Upgrade. La procedura di attivazione via tel è quella che sistema tutto quando si fanno upgrade Hw consistenti tale che la procedura di attivazione via rete(in automatico) per suoi ovvi limiti non è in grado di risolvere. Esempio concreto: licenza d'uso di Win 8.1 RTM installata su un Pc e mai più utilizzata ( Pc spento per circa 8 mesi). Disinstallata sul Pc e installata su un Laptop: la procedura di attivazione segnalava che la stessa licenza era già in uso. Fatto la solita attivazione via tel è tutto si è sistemato: installazione su laptop attivata. |
Quote:
Comunque ancora non hanno fatto a cazzotti.......:D |
|
Come si toglie la schermata con il nome e cognome, dovrebbe essere quella dell'account Microsoft, ma non inserisco niente. Grazie.
va bene questa: "La schermata d'inizio di Windows 10 è molto gradevole alla vista, ma se sei l'unico ad usare il tuo PC è anche un po' inutile. Una maniera molto semplice per disattivare la schermata iniziale è farlo con Winaero Tweaker, una utility gratuita per modificare alcune opzioni del sistema operativo. Nella sezione Boot and Logon si trova l'opzione Disable Lock Screen." Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Defender NON è disattivabile. assurdo un altra cosa che a molti non piacerà, non posso spiegare il motivo in questo forum.
|
Quote:
Quote:
Se invece si parlavate di attivazione licenza in caso di cambio di parti di hardware allora si le cose non sono ben chiare |
Notebook acer con W8.1
Quando windows 10 si sarà stabilizzato con licenze ecc.. vorrei aggiornare il mio portatile per vedere come và col 10. Adesso mi pongo una domanda: se aggiorno al 10 potrei tornare indietro all'8.1 facendo un installazione pulita (già fatta 3 mesi fa), o aggiornando al 10 perderei la licenza dell'8.1???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Tra le prime cose che ho fatto c'è proprio la disattivazione dell'antimalware integrato... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08. |
|