![]() |
|
Quote:
però è in offerta solo per oggi, significa che pur in possesso del codice se lo installo e lo attivo domani NON funzionerà ?! |
non funzionerà ? l'ho scaricato ho salvato il seriale, se lo installo su un altro pc non funzia ?
(EaseUS Partition Master Professional 10.8. grazie della segnalazione.) |
Quote:
Quote:
Se lo attivate oggi, funzionerà per sempre. Credo non ci siano limitazioni sul computer. Non dicevano nulla a tal proposito sul sito. |
Quote:
Con 1 oretta o poco più ha fatto l'operazione e al riavvio tutto come prima, salvo sfondo del desktop, qualcosina sul menù e un pò di aggiornamenti...almeno mi sono risparmiato un format. Grazie :cincin: |
Quote:
la prima volta può spaventare, ma non è nulla di drammatico... questa è ancora più veloce (io uso questo sistema) Dipende dalla potenza della tua macchina e dalla velocita della linea, tra installazione e tutto il resto ci metterò una 50 ina di minuti... |
ricerca interna
no so se in seguito ad aggiornamento o ad altro ma ho un fastidioso problemino con la ricerca sulla barra delle applicazioni.
prima digitavo il nome del programma che volevo aprire, usciva fuori il risultato, aprivo l'applicazione e automaticamente la zona della ricerca se ne andava e tornavo ad avere lo schermo libero. adesso invece anche dopo aver cliccato il nome del programma, o addirittura sull stessa schermata del programma, mi resta li quella scheda di ricerca ad occuparmi parte dello spazio. non riesco neanche a capire cosa la fa togliere, visto che clicco in diversi punti dello schermo e a volte si toglie a volte no. ora per toglierla devo prima cliccare start e poi un punto dello schermo capita a qualcun'altro? |
E' stata rilasciata poche ore fa su WU una nuova patch ad indirizzo di EDGE:
non richiede il riavvio nè muta la build che resta 14393.693. Al momento le informazioni sono queste... Nel caso qualcuno dovesse scaricarla a manina per qualche motivo, il link è http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB3211320 |
Quote:
|
Secondo voi perchè ora su un NB Win10 appena formattato e installato non mi vede il masterizzatore DVD?
Da gestione risorse lo riconosce, ma non riesce a inizializzarlo, sembra quasi che lo veda come un HDD invece di un lettore ottico... Se provo a bootare da un DVD invece boota tranquillamente, quindi non è un peoblema HW... :muro: ![]() P.S. Risolto forzando manualmente l'installazione dei driver controller sata AMD... Chissà perchè quando c'è qualche problema con Win10 è quasi sempre compa di AMD! :doh: :asd: |
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare con questo problema che non riesco a risolvere in nessun modo, vi spiego: è da un po' di tempo (non vorrei sbagliare ma mi pare da quando ho formattato e reinstallato win 10) che il mio pc collegato in LAN non riesce a vedere nessun dispositivo connesso alla stessa rete ma in WiFi (ho una stampante wifi e 2 chromecast). Se invece connetto il pc in WiFi, riesce a "vedere" tutto. Non riesco a capire se sia un problema del router (che però non ho quasi mai toccato) o del pc, in qualche modo. Idee?
|
Quote:
|
Io ho un problema "assurdo" con 1 PC nello specifico. Immaginate 4 notebook IDENTICI posseduti da 4 persone diverse, il notebook nasce con W7 ed è un HP. Nel corso dell'ultimo anno vengono tutti aggiornati da me a W10 facendo un'installazione pulita e funziona tutto a dovere e tutti allo stesso modo..tranne 1 :muro:
Periodicamente (1 giorno si e 2-3 no, se tutto va bene) va fatto un ripristino del sistema per farlo avviare correttamente. L'ho riformattato 2-3 volte e sempre uguale, scansione delle ram e hdd sembrano ok... l'ultimo format l'ho fatto installando la versione a 32bit, sperando che serve a qualcosa, altrimenti boh :help: |
scusate, sapete indicarmi un sito UFFICIALE di una iso comprendente tutti gli aggiornamenti di windows 10 64 bit?
Avevo provato a ricrearla con il media creation tool ma ho provato ad installarlo su un portatile e non risulta l'anniversary update. Ho visto i requisiti di windows 10, quindi sono sicuro che il portatile in questione supera i requisiti. grazie a chiunque mi saprà aiutare. |
Quote:
Risposta > l' Iso scaricata di W10, l' ultima build disponibile, non ha gli aggiornamenti (kb) che vengono rilasciati dopo l' installazione di W10 . Nessuna Iso di Windows, da W7 in poi, ha gli aggiornamenti, compresi all' interno dell' Iso stessa . Quote:
Al limite, se vuoi > gli aggiornamenti, li integri nell' Iso, cosi >>> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726559 |
Quote:
2 strade o installi e fai gli aggiornamenti, o integri il tutto, poi installi con questo sistema. |
ho sbagliato a scrivere :D
Intendevo windows 10 con già installato SOLO l'anniversary update :D Scusate :D |
NTLite
Quote:
Io non l'ho usato. Però quando c'era XP usavo Nlite (della stessa casa produttrice) e mi trovavo benissimo a creare la mia ISO di XP personalizzata. Io ve lo suggerisco... poi... a voi la scelta. |
Quote:
personalmente preferisco usare gli strumenti che il SO mi mette a disposizione, piuttosto che dei tool fatti da terzi, capisco che la shell può essere ostica, è anche vero che io sono nato ("informaticamente" parlando) quando le GUI non esistevano... |
Quote:
Dopo aver letto sui forum che i problemi erano stati risolti, ieri sera ho provato ad aggiornare, in effetti non ho rilevato problemi nè con l'utilizzo normale nè con l'utlizzo dei giochi, unico enorme problema: al login ho una schermata nera che dura da 1 a 3 minuti... sapete se qualcuno è riuscito a liberarsene? ho usato DDU e reinstallato i driver GPU, reinstallato l'antivirus (bitdefender 2017), reinstallato driver chipset intel e della scheda audio esterna ma niente, il problema si ripresenta puntualmente ad ogni riavvio... ho provato a disabilitare da msconfig e task manager tutti i programmi all'avvio, niente. il sistema boota velocemente solo in modalità provvisoria |
probabilmente è bitdefender o qualche driver a parte (proprio uno di quei due)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57. |
|