![]() |
|
Annunciato oggi il 990 pro Samsung uscita ad ottobre prezzo in linea con il 980 pro prestazioni migliorate e un nuovo dissipatore... Cosa ne pensate?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Però il Gigabyte PCIe5 in sequenziale mi pare che vada oltre (anche se di poco per ora) i limiti del PCIe4....
Sinceramente anche per un fattore di marketing me lo sarei aspettato 5.0 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qui parlano molto bene del 990, ma non si sa mai se sono articoli a pagamento o meno
|
Quote:
|
Quote:
|
| |181 |B5 |Unaligned Access Count|This attribute provides data that is tracked by Micron engineering. It is not indicative of SSD wear or of impending failure.|
https://code.google.com/archive/p/hd...ttributes.wiki . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 'sto punto mi fido di Samsung, a quanto pare vuole tornare al top lanciando un prodotto che dovrebbe essere migliore dei Phison E18 con NAND 176L visto che il 980 PRO è abbastanza sotto livello. Curioso di sapere se quei risultato li hanno raggiunti con le 176 o le 224L. |
Ragazzi, devo prendere un SSD di piccolo taglio e che vada praticamente solo in lettura per il mio firewall OpnSense. Meglio il PNY CS900 o l'Intenso High? Guardavo il taglio da 120GB e versione SATA. Le performance non sono importanti, prediligo la voce "prezzo" e "affidabilità a quel prezzo". Grazie :)
Considerazioni: PNY è più nota, Intenso meno DRAM: CS900 DRAM less, Intenso High dovrebbe avere SLC cache (based on internal tests, così riporta il datasheet) Garanzia: CS900 3 anni, Intenso High 2 anni TBW: CS900 40TB, Intenso High 60TB |
Ho un CS900 anziano di circa un anno ma non so dirti della durata poichè è di fatto inutilizzato, in quanto montato su un laptop che non utilizzo. Avrei voluto usarlo come un "chiavettone USB" ma ho fatto male i calcoli ... dopo circa 150 GBytes scritti era al 99%.
|
Quote:
l'Intenso è da evitare, non è un buon SSD, sul livello degli altri scarti cinesi come il TCSUNBOW mentre il CS900 è OK. Il BX500 è superiore anche per componenti e performance. |
Quote:
Fra gli altri vari di taglio 120gb o anche inferiore e cifra attorno ai 20€, c'è qualcosa di meglio del cs900? Vedo silicon power, Kingston, ecc come marche abbastanza note assieme al pny Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
Quote:
L’A400 è teoricamente il migliore visto che ha ricevuto diversi aggiornamenti, ma lo metterei sullo stesso livello del CS900 e del Burst. Evita i Silicon Power. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16. |
|