![]() |
|
|
seguo! a breve devo cambiare il PC
|
|
sull'amazzone MX500 500gb a 55.90€, presumo sia meglio dell' SP da 512 a 53.99€ giusto?
|
Quote:
|
:mano:
|
A proposito di dissipatori per SSD...
Ho letto spesso che per il Crucial P5 è necessario perchè scalda parecchio (è stato detto anche in questo thread qualche pagina indietro). Ho una scheda madre MSI MPG B550 Gaming Edge Wifi: per una delle porte nvme è già presente un dissipatore "di fabbrica". Chiedo se quel dissipatore è già sufficiente oppure se è di scarsa qualità ed è preferibile acquistarne uno a parte. |
Io intanto userei questo, se dovesse rivelarsi insufficiente penserei a come sostituirlo. Perché fasciarsi la testa prima di rompersela? :)
Magari per l'uso che ne fai dell'SSD non scalda per niente nella realtà... |
Quote:
In realtà il disco ancora lo devo acquistare ed il P5 è uno dei candidati: volevo capire intanto se, nel caso scegliessi quel modello, fosse necessario preventivare anche l'acquisto del dissipatore o se quello che ho già poteva andare bene... Il disco mi servirà per il SO e i software (non videogiochi) e i dati saranno prevalentemente su altri dischi, quindi non dovrei stressarlo troppo... Stando alla tua risposta il dissi che ho potrebbe essere più che sufficiente. |
se l'uso è quello tipico domestico, ovvero desktop-office-web-videogames-film-musica allora non lo stresserai mai in nessuna situazione :Prrr:
ciao ciao |
Quote:
|
Il direct storage (o come si chiama) su windows 11 per caricare più velocemente i giochi su windows 11 viene già implementato oggi, o tra qualche mese?
Attendo confronti di caricamento con ssd sata :D . |
Mi sto chiedendo fino a quando dureranno questi prezzi con il silicio schizzato alle stelle....:cry:
|
Quote:
|
Quote:
Fanno un primo lotto da inviare alle riviste e siti web che fanno le rencenzioni e poi possono cambiare... |
:D :stordita:
|
SSD e hard disk, qual è il più affidabile? La risposta vi sorprenderà
|
sì vabbeh, la conclusione è "dipende" da come si usano e cosa ci si fa....
e grazie al.... all'ovvietà :asd: vedo che da qualche tempo vengono riportati qui in discussione i link agli "articoli" / news.... IMHO e solo IMHO è spazio sprecato visto che si commentano in calce all'origine e, sempre IMHO, se sono di questo tenore se ne può tranquillamente fare a meno :Prrr: non avermene a male Giovanni, intendiamoci :ubriachi: ciao ciao |
Beh, il tenore lo giudica il lettore. E chiaramente dipende dal contenuto.
Dato che non tutti leggono le news, ogni tanto, aggiungere il link dell'articolo al modello SSD o indagine sul tema di turno, non mi pare così malvagio. Se non interessa andare off-thread, basta non aprire. :cincin: |
Quote:
Ho trovato questo stesso disco a 50 euro all'Ipercoop. Questa volta non è un falso come all'ora. :D Preso subito ovviamente. Era destino che prima o poi lo avessi. Tra l'altro la settimana scorsa ho preso anche un Intenso da 256Gb a soli 26,85 euro. Non sono dei top ovviamente, ma ottimi prezzi. Ora li testo un po' per confrontarli con l'intenso 960 Gb che già ho preso lo scorso anno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43. |
|