![]() |
|
Quello che ti costa meno, non cambia nulla sia in termini di prestazioni che di durata.
Sono entrambi ottimi SSD, testati e provati. |
Nessuno ha risposto alla mia domanda sugli ssd usati da Amazon se convengono oppure no:( dal punto di vista della qualità dei prodotti usati
by Tapaparla®© |
la maggior parte è roba resa , non guasta
e poi che ti frega , se non va lo mandi indietro applicano le stesse regole di vendita/garanzia del nuovo |
Si si per quello ho già letto, non vorrei avessero come statistica provata, tot cicli di scrittura o settori danneggiati vari, va beh nel caso non mi soddisfi come errori ecc lo manderò indietro cmq, avevo chiesto che magari qualcuno aveva già avuto a che fare con ssd usati Amazon :D
by Tapaparla®© |
che spettacolo
![]() ![]() |
tutto quel dissipatore e poi mi lasciano l'etichetta che fa da isolante sui chip :asd:
|
ovviamente gli ingegneri l'avranno nemmeno immaginata nelle simulazioni di dissipazione e poi il marketing.... :p
|
Alla fine per il vecchio portatile ho ordinato la MX200 da 250gb anziché la 850 Evo, spero di non pentirmene :D
..Mi serve qualche adattatore o altro per clonare l'attuale HDD? |
Quote:
|
acronis gratis dal sito Crucial oppure un altro programma a scelta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
ciao ciao P.S. io preferisco sempre un'installazione pulita ex novo, ci si mette un po' di più magari (per i programmi) ma si parte con un windows pulito, a partire dal registro ;) |
Grazie :)
Il problema è che non ho più il cd di installazione di Win 7.. per quello preferirei clonare.. ..a meno che c'è qualche alternativa legale.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un ssd m.2 sata da installare su un portatile? Vorrei metterci solo il sistema operativo e un paio di programmi, quindi sarebbe sufficiente da 120-128 gb. Di quel taglio vedo che ci sono Kingston e Sandisk, qualche opinione?
|
Quote:
Cmq concordo sul fatto che è meglio formattare ex novo... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
controlla quindi che il tuo portatile non solo abbia un connettore m.2 e di che tipo (se sata o pciex) ma che permetta il boot da esso ;) ciao ciao |
Quote:
|
Scusate, con gli M550 si può scaricare ad attivare Acronis TI dal sito Crucial? Grazie.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08. |
|