![]() |
|
Quote:
|
siiii preso
90% esauriti con i prime user ....ho cliccato al primo secondo valido per tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
135 euro per un 850 evo 500gb..affarone..e con la garanzia dei primi due anni con amazon che è il massimo in caso di guasti e rimborso :D grande amazon |
Samsung evo 500gb a 135 euro spedito è un buon affare?
|
Quote:
|
Quote:
con la garanzia amazon..per due anni sei in una botte di ferro... ...in caso di problemi e guasto..ti rimborsano o sostituiscono loro direttamente,..senza passare da centri assistenza e burocrazie varie XD |
alla fine sono riuscito a prenderlo anche io eheheh, una domanda la rapid mode a cosa serve? è consigliabile attivarla in un ssd?
|
Preso il Sandisk Extreme 480GB a 173.23 euro sulle amazzoni:
impossibile resistere :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma l'Extreme Pro è da parecchio che ce l'ho nel mirino, stavolta non mi è scappato :) E' nella categoria del Samsung 850 Pro 512GB, che però viaggia sui 220-230 euro. Amazon stasera mette l'850 Pro da 1TB in offerta, non è tanto per la spesa, ma tutta quella capacità per ora non mi serve. Un PC l'ho sistemato: penso che sul prossimo a gennaio metterò l'SM951 256GB nell'Ultra m.2, ed il mio vecchio ma onesto Corsair Performance Pro 128GB per programmi/dati :) |
C'è ancora tempo per il Cyber Monday!
|
Preso anch'io ieri l'850 EVO di 500 Gb a 135 euro su Amazon :yeah:
Sostituirà l'ottimo 830 da 256 che ho adesso. |
cacchio,ho preso proprio una settimana fa il Cruciale MX200 a 168,00:cry: se sapevo aspettavo sto Black Friday:muro:
|
A quel prezzo stavo quasi per prendere ieri l'850 evo anche senza averne bisogno
|
Quote:
oppure e ancora meglio eticamente parlando, comprare il samsung e vendere il crucial nel mercatino ;) ciao ciao |
preso anche l'850 PRO 1TB a 350 :D
rendo l'850EVO da 500GB |
Ciao a tutti,
Attualmente ho un Samsung 840 Pro 128GB per il sistema operativo + un Seagate Barracuda 1TB per programmi e dati. Avendo deciso di voler comprare un SSD più capiente (in realtà senza una vera esigenza), ho preso in maniera istintiva (tramite l'app di Amz mentre ero fuori casa e la richiesta era quasi al 100%) un SanDisk Extreme Pro 480GB a 173€. Come si comporta rispetto all'840 Pro? e rispetto all'850 Pro? In realtà speravo nell'offerta dell'850 Pro 512GB (adesso c'è quello da 1TB, ma nonostante l'ottimo prezzo supera il mio budget), che teoricamente fino a lunedì potrebbe essere attivata... Grazie mille! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50. |
|