![]() |
|
non ricordo esattamente, dovrebbero essere circa 400-500 gb
mi sembravano onestamente molti per una semplice installazione |
Quote:
|
Quote:
non ricordo il valore esatto, ma in questo range |
Ma cosa vuoi che siano 400/500 GB scritti? :O Se lo smart è a posto, tienitelo senza altri sbattimenti.
|
Quote:
|
Non ricordo se feci già questa domanda, conviene prendere un bx500 da 1TB a 50€?
Per ora ho un bx200 da 250GB utilizzato solo per giochi e pochi dati "volanti", un nvme 970evo plus da 500GB per s.o. e programmi/giochi principali, un HD da 1TB per i dati e giochi volanti, e un HD da 360GB per soli dati. Grazie :) by Tapaparla ©®™ |
sta calando anche il sabrent 4 plus finalmente :fagiano:
|
Quote:
|
ciao!
Potendo acquistare da un amico un 980 pro 2tb o un wdc black sn850x da 2tb .. allo stesso prezzo.. quale mi consegliereste e perchè? |
Quote:
Samsung ultimamente ha avuto qualche serio problema con i suoi firmware, ne abbiamo discusso a lungo anche in questo thread. Magari non sarebbe il tuo caso ma tra i due visto che il WD è anche lui un signor SSD io direi il secondo. |
Quote:
|
|
alla fine ho preso un SK hynix Platinum P41 2TB su amazon offerta prime a 99€ che ne pensate?!? lo raffredderò con un
Thermalright hr-09 pro che ho già in casa |
Quote:
Se la scheda madre in cui lo andrai a montare è quella in firma non ha slot M.2 per SSD di quarta generazione. Quindi spero sarai al corrente che quell'SSD che è di quarta, andrà con le prestazioni di uno di terza generazione. Non è un grosso problema chiaramente ma meglio saperlo prima per non rimanere delusi nell'occasione del primo benchmark :) |
Quote:
Ero solo curioso di sapere se qualcuno lo avesse provato… dalle recensioni non sembra male… poi a 99€…. |
Gli sk hynix come sono ? Perché alcuni né parlano bene non mi sono mai informato
I p41 intendo |
Quote:
Io ho letto una decina di recensioni e mediamente ne parlano molto bene, unica pecca ma non sono gli unici da tenere d’occhio le temperature. Per quasi 6 mesi sono stati il top in circolazione è ancora ora sono nella classifica alta. |
Anch'io ho preso l'SK P41 da 2tb a 100€ che praticamente è regalato a quella cifra da quanto ho letto nelle varie recensioni ieri sera. Prestazioni da fascia alta dove tiene tranquillamente testa al 990pro, però con sta offerta ce lo si porta a casa ad 1/3 in meno del samsung, non penso ci sia altro da aggiungere :D
In realtà comunque con sto prime dai chiunque cerchi un ssd nvme ha solo l'imbarazzo della scelta. |
Io sarei quasi tentato dal WD SN850X da 4 Tb a 299€… che sono ancora tanti ma sono 50-60€ meno del solito.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |
|