![]() |
|
Quote:
Ad ogni modo i commenti che seguirono alla guida furono funesti... si evince che per molti utenti/zone vodafone continua a "solare" (e non è un aggettivo) che è un piacere. - Da premettere che provengo da una storia di connessione su rame morta da 8 mesi circa a causa di problemi in strada, non potevo rescindere per non perdere il numero di casa - quindi pacchi di soldi pagati a vuoto... ora rischio di avere una connessione su fibra finta e a quanto pare dai commenti di quel thread potrei perfino peggiorare le prestazioni senza poter controbattere nulla al 190... un vero abominio ragazzi. |
Buongiorno,da una settimana ho un problema nella linea di casa FTTH.
La velocità è sempre al massimo 930/200,il problema che manifesto è più che altro nel WiFi 5ghz molto ma molto instabile ma anche via cavo perdo molto spesso pacchetti e nel WiFi vedo ping e jittler alti,anche a 900...stamane ho provato anche a cambiare la bretella che COLLEGA ONT all arrivo della fibra ma non cambia nulla....WiFi instabile e perdita di pacchetti,ora ho aperto una segnalazione al 190,secondo voi ci può stare che il tratto della fibra si sia rovinato in qualche punto? Ho provato anche la Power station,stesso problema.... Vi è modo di vedere i valori della linea ? |
Grazie Gand,oggi provvedo appena torno a casa,di prove ne ho fatte tante,come anche sostituire 2 revolution e acquistato una Power station nuova....la linea perde tanti pacchetti,non mi sembra stabile per nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve, volevo chiedere se esiste una guida per configurare un 7590 con la FTTH OF. Grazie
|
ragazzi io da questo link non vado oltre 10-12 MB/sec
http://speed.hetzner.de/10GB.bin mentre a arrivo a 60-70 con : http://speedtest.tele2.net/10GB.zip |
Fai un traceroute. Magari sono di nuovo in crisi i routing esteri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho notato che anche i download manager a volte segnano la velocità sbagliata. Speedtest.tele2 col server in Germania è un classico che mi segna sempre una velocità molto più bassa di quella reale mostrata dal tachimetro (o dal network meter di windows). Praticamente 50MB\s di differenza: ![]() Dallo stesso host, ma dal server situato ad Amsterdam invece è più precisa: ![]() |
Volevo chiedere se altre utenti sotto FTTH Vodafone hanno problemi ad aggiornare le App dal play store.
Nello specifico per aggiornare gmail (9,4 Megabyte) e con un download a 32kbyte al secondo sto impiegando non so quanti minuti. Solitamente il download è instantaneo.... Non è un problema di wifi o di cell gli speed test sono al massimo e, prima di scrivere, ho riavviato on+router+ cell. Grazie in anticipo se qualcuno vuole provare... ciao |
ciao a tutti
oggi ho visto offerta a 24,90 , sono coperto da open fiber volevo sapere se queste offerte limitate solitamente vengono rimodulate a breve 2 se ci sono filtri p2p 3 se in questo periodo ci sono saturazioni sulla rete grazie |
Quote:
2 nessun filtro 3 mai avuto problemi di saturazioni |
Quote:
Su OpenFiber ci sono tanti operatori. |
Quote:
Ed io che devo dire che a mia moglie l'Agcom ha disposto in suo favore il pagamento di 100 euro (in relazione ad una fattura di credito di 40 euro, che Wind non le ha mai pagato da oltre DUE anni!), 10gg fa è arrivato un assegno postale di 40 euro?!?! :mad: Penso sia meglio affermare che Vodafone sia l'op. tlc che offre servizi al top. |
Vodafone è il male minore...
|
Quote:
Qualcun altro ha gli stessi problemi ? Attaccatevi anche voi al numero verde |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12. |
|