![]() |
|
|
ottima offerta!
|
Quote:
Personalmente preferisco lo sconto canone di 5euro che è per sempre invece dello sconto attivazione di 4euro solo per 48 rinnovi. |
appena verificato, offerta di 25€/mese ricorrente + attivazione gratis per iperfibra 1Gigabit, ma la gigabit è prevista da novembre. Questo a milano per il mio indirizzo.
|
Quote:
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
Oggi è la prima volta che me lo propone. Calcola che il mio civico risulta coperto da circa un mesetto. Comunque non riscontro l'offerta segnalata poco sopra.
|
Quote:
![]() |
Occhio solo che vi fanno pagare il modem (come è successo a me) attivazione gratuita ma si paga un canone sul modem...:muro: :muro: (solo la consegna è gratuita)
|
Quote:
Comunque la mia offerta prevedere il contributo di attivazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda veloce! Quando ho attivato la fibra l'anno scorso non ero cliente vodafone sul cellulare, ma adesso si.
Posso in qualche modo richiedere l'ulteriore sconto in fattura? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dopo l'ultimo incremento tariffario (su cellulare) ho deciso di lasciare Vodafone per la fibra FTTH di infostrada (metroweb) sperando che il passaggio sia indolore. (visto che nessun operatore passa da FTTC a FTTH) senza contare un notevole risparmio economico facendo così. |
Quote:
|
Quote:
Ma probabilmente è una cosa che fa anche "comodo" raccontare ai clienti queste cose, d'altronde solo noi del forum siamo sempre sul pezzo, la gente comune no. |
Quote:
Tanto che posso fare? Credo nulla. All'epoca quando me ne sono accorto avevo letto le condizioni del contratto e non veniva menzionato il modem, solo modem incluso spedizione gratuita, e non modem gratuito o altro... :muro: :muro: :doh: :doh: L'unica cosa positiva e che visto che per l'attivazione per la fibra di vodafone era passato più di 60 giorni+1 settimana di totale assenza sia telefonica che di Internet ho avuto da parte loro un assegno di risarcimento di 300€ appellandomi alla loro carta dei clienti.... |
Oggi volevo fare il passaggio da Telecom a Vodafone Fibra 1Gbs.
Vivo a Perugia ma ho sentito diversi pareri negativi riguardo la vodafone (internet lento, ecc ecc). Volevo sapere la vostra opinione riguardo la fibra FTTH e se vi trovate bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02. |
|