![]() |
la ftth tim non centra nulla con quella vodafone
|
Quote:
il limite sono le porte ethernet, impossibile arrivare a 1000... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mesi fa, in previsione del passaggio a fibra, avevo aggiunto una scheda pci gigabit sul mio pc vecchiotto in quanto la scheda onboard era dichiarata 10/100: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/p...ocId=c01485013 Da quando ho installato la nuova scheda (e relativi driver sempre Realtek come quella onboard) ho notato che anche con la vecchia scheda 10/100 vado a 500 mbps (prova fatta staccando fisicamente il cavo lan dalla nuova scheda e disabilitandola via software) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
impossibile superare i 940 di speedtest (se volete vi posto un link a speedtest in cui mi ha segnato 960, ma è stato un palese bug dello speedtest) i 998/201 li può vedere dall'interfaccia di rete, ma non è traffico internet, è traffico internet + overhead (così come le 500 mega, da intefaccia di rete arrivano a 525) |
Quote:
![]() :sofico: :sofico: :sofico: |
Quote:
|
che ci sarebbe di strano? :mbe:
|
Spero che prendano fuoco contemporaneamente tutte le sedi ed i software Microsoft per tutto il tempo e lo sclero che c'ho perso dietro domenica nel montare le antenne wifi per la nuova scheda, che "non prendevano" un cavolo :muro:
EDIT: Mtty guarda la velocità di download in alto nello speed test (quello che si vede sul tachimetro è l'upload in corso) |
Quote:
|
Ma qualcun'altro a Torino ha ricevuto l'upgrade? Mi sembra che qui sul forum, i torinesi fortunati siano solo due tre o sbaglio
|
Ho richiesto l'attivazione il 17 qua a Torino in un appartamento dove dovrei trasferirmi tra poco. Sono andato in cantina a verificare se effettivamente era vero che c'era già un utenza attiva vodafone e mi sono trovato questo:
![]() Ha tutto il profumo di vera fibra vodafone :stordita: Ma che aspettano a chiamarmi per fissare un appuntamento? Passa tutto questo tempo? |
Quote:
http://gea.dsl.vodafone.it/all e dovresti avere faccine verdi sulla fibra. tu pensa che io dal 20 ottobre aspetto la visita del tecnico, stiamo oltrepassando il ridicolo ormai |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59. |