![]() |
|
domanda per chi vorrà rispondere,allora sono di padova,ho vodafone fttc make ed ho trovato questo http://imgur.com/a/MEXSO
Ora il punto è questo se telecom toglie il doppino che faccio passo alla fibra vodafone in automatico oppure mi tolgono la connessione e resto senza smadonnando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao
ho fatto richiesta per una nuova linea vodafone fibra..sono a Milano, quanti giorni ci vogliono in media che arrivi il tecnico a casa? grazie! |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma la foto è illeggibile! :rolleyes: |
Quote:
|
non tolgono nulla: posano lo splitter ottico, cui portano la fibra tipicamente tramite canaline esterne
|
Quote:
|
Quote:
prima di partire in sesta, facendo ragionamenti e traendone conclusioni proprie, e poi elevandole a "l'hanno scritto", ci andrebbe un minimo di dubbio oppure di conoscenza... ti hanno già risposto, non tolgono nulla, anzi aggiungono... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli accordi di Tim sono stati stretti con il gestore del condominio, altrimenti non avresti neanche visto quel foglio fissato sul muro. |
Quote:
magari ti ha anche detto che non potrai più navigare con nessuno che non sia TIM ? :sofico: no guarda, non prendo in giro te eh... ma è palese che ormai sarebbero diventati maestri di fantasia per inventare balle per rubare clienti dicendo falsità, perchè questa ancora non l'avevo sentita sinceramente, però ormai da loro non mi stupisce più nulla guarda... |
Quote:
|
Quote:
|
comunque sì fai bene a stare sull'attenti, quelli della sip non ne combinano mai una giusta
|
Quote:
Beh adesso so come si scrive :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |
|