![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un bug irrisolvibile nell'immediato? |
Quote:
E' comunque il costo standard di Vodafone per qualunque tipologia di collegamento: ADSL, FTTC e FTTH. C'è chi paga a rate pensado che 4euro a rinnovo non siano così tanto ma alla fine devi sempre dargli 192euro, anche se recedi. Non a caso si aspetta sempre la promozione con attivazione gratuita. Per confronto Infostrada per la FTTH fa pagare solo 50euro per l'attivazione. |
Mi ha appena chiamato il reparto commerciale della vodafone: se voglio la gigabit devo per forza cambiare il profilo da superfibra new a family perchè non sono cliente mobile. Non capisco perchè dalla 300 alla 500 ho pagato solo 19 € una tantum ed ora dovrei cambiare il piano con quello che ha le chiamate illimitate (tra l'altro il telefono è staccato perchè non lo uso)... brava vodafone!
|
Quote:
piuttosto spero che quelli di infostrada non si accorgano che sono passato da un anno da wind a la 3, perchè mi hanno mantenuto lo sconto di 5€, tanto tra poco si fondono |
Quote:
|
Quote:
Se tornerà l'attivazione gratuita allora ci penserò. |
Quote:
Mi pare una follia! |
Salve a tutti, nell'ultima fattura (consegnata oggi) ho letto questa comunicazione
Comunicazione importante: modifica delle condizioni di contratto di rete fissa. Se non hai ancora attivato la Fattura Digitale, ti informiamo che a partire dalla prossima fattura le spese di spedizione saranno di 2 euro (IVA esclusa). Inoltre, nell’ambito dell’evoluzione dei servizi e delle mutate condizioni di mercato a partire dalla prossima fattura la tua offerta diventerà Plus al prezzo della tua offerta attuale più 1,49 euro ogni 4 settimane. A parte le spese di spedizione ( ho come pagamento il bollettino) ma questa offerta "che diventa Plus" che cosa sarebbe? Non danno altre informazioni al riguardo... |
Quote:
In ogni caso tutti pagheranno 1,49 euro in più dalla prossima fatturazione. E' una rimodulazione unilaterale. A chi non gli va bene può recedere senza penali. |
Quote:
Se decidi di non recedere o cambiare operatore, Vodafone, per premiare la tua fedeltà, ti permette di attivare gratuitamente, sul tuo piano Plus, 1GB addizionale per navigare con la SIM dati associata alla tua linea di rete fissa. |
Quote:
Ah si giustamente ti danno 1GB in più sulla SIM Dati per chi la usa. (magra consolazione) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo x anni ci rientra considera che 2 anni sono già 130 euro |
Quote:
Il gioco secondo me non vale la candela, senza considerare tutto lo sbattimento per farlo, compresa la restituzione della vecchia Vodafone Station per non subire un'altra penale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16. |
|