![]() |
|
Quote:
Quote:
![]() |
Non fate cambi piani adesso che non c'è nulla di certo. Aspettate Novembre che tanto stare 1 mese con 300/500Mbit non muore nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
Per questa situazione ti hanno chiarito qualcosa, oppure avendo già 500mbit siamo allineati e coperti? |
vabbè, tralasciando la questione iperfibra, io ho il civico ancora con faccina gialla su gea nonostante abbiano finito tutto da settimane, il civico immediatamente prima e quello dopo sono faccina verde e tutti i tecnici che conosco mi ripetono che i lavori in zona sono finiti e collaudati da un pezzo.
in centrale non ne sanno nulla :mc: |
la voglio, dove devo firmare?
se fanno delle pippe sulle 300 mb giuro che faccio anche la disdetta :asd: |
Ma quindi chi ha già la 500 non deve fare nessuna richiesta è tutto automatico il passaggio?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
ma avete ancora il roof sul p2p
|
Quote:
|
Quindi ora se chiamo il ,190 posso già prenotare
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per ora siamo nel periodo del "a me hanno detto si", "a me no", ecc. |
io ho la 300 family, vorrei capire se passare allora alla 500 o meno
|
posso dire una cosa alla luce dei mancati upgrade per i 300 mega e da utente a cui era stato promesso l'upgrade da 30 mega Vula a 100 senza mantenere la parola data?
Vodafone deve migliorare molto a livello tecnico.. se come marketing ci sanno fare e come, i reparti tecnici lasciano il tempo che trovano.. :read: |
Quote:
|
Quote:
costa 19 euro no? te lo addebitano direttamente dentro il conto ? |
in pratica il profilo 500/20(sia family che quello upgradato) cesserà di esistere e verrà rimodulato a un gbit per tutti? kikko illuminaci :p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42. |
|