supermario |
07-10-2016 14:34 |
Quote:
Originariamente inviato da Predator85
(Messaggio 44099719)
State parlando di niente, una volta attivata la linea è quella, non c'è nessun "tempo di adattamento". Non viene fatto assolutamente nulla, i fantomatici monitoraggi servono solo per il servizio qualità e per il recesso entro i 15gg.
NESSUNO, ripeto NESSUNO modifica la vostra linea dopo la attivazione se non su specifica richiesta (es. guasto).
|
nessuno qui sta parlando di ADSL, io ho detto ADSL? No, quindi evita.
Quote:
Originariamente inviato da totocrista
(Messaggio 44099853)
Si invece lo sa il tizio del call center....
Non esiste la portante per come la si intende con la fttc in ftth. Già parlare di allineamento....
Vi fate gli esperti e poi manco sapete di che parlate.
|
Potrei essere incredibilmente tecnico visto che ho un titolo di studio affine ma dal tenore della risposta evito, ti invito a leggere la risposta data all'utente di prima e ti ripropongo la domanda:
C'è mezza città che è un cantiere e ancora non hanno installato tutte le apparecchiature, quindi, cosa ne sai di cosa c'è in centrale? Intendo proprio quel luogo dove c'è l'OLT e da dove comincia la rete di distribuzione secondaria e dove finisce la primaria. Sto aspettando una risposta anche se non so di che parlo.
All'utente con 350 mb di banda, stai tranquillo, quando installeranno tutto l'occorrente e avranno tutta la banda che vendono arriverai anche tu ai 500 nominali, che poi facciano traffic shaping è un'altro discorso.
|