![]() |
ciao,
Ho visto in anteprima con lei ora... Non é quello...:muro: :help: :help: :help: NESSUNO MI AIUTA??? :help: :help: :help: Quote:
|
Quote:
|
per altri sistemi si ma non per snes, l unico gioco di lotta 1vs1 con un "conan" tra i protagonisti per supernes che io ricordi è battle blaze
|
Quote:
|
Salve a tutti sto diventando pazzo per ricordarmi il titolo di un vecchio gioco
SISTEMA Sala giochi CATEGORIA Sportivo VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA - DESCRIZIONE Gioco pallamano / calcio, con i personaggi completamente vestiti / caschetto nero. |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=NitZrC3ywK8 |
Quote:
Una cosa che mi ricordo è che i personaggi erano corazzati tutti di nero e tiravano delle pallonate stile " Soccer Brawl ", però non mi ricordo se era come palla progioniera o calcio. |
Quote:
Quote:
Heavy Smash ? ![]() |
Quote:
|
Buonasera, cerco un vecchio gioco.
SISTEMA Windows 95/98 CATEGORIA Scorrimento orizzontale SOTTOCATEGORIA - VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA - DESCRIZIONE Gioco a scorrimento orizzontale Il personaggio usava un trampolo a molla e bisognava raccogliere oggetti attraverso il livello. Purtroppo non ricordo altro. Potete aiutarmi a risalire al nome?? |
Quote:
Commander Keen ? ![]() |
Incredibile!! Sì è proprio lui, è un sacco che lo cercavo.
Grazie mille |
Buongiorno, cerco un vecchio gioco, ma non sono sicuro quanto.
SISTEMA Windows 95/98 CATEGORIA Sparatutto prima persona SOTTOCATEGORIA Labirinto/Robot VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Sparatutto prima persona "3D" stile DOOM2 DESCRIZIONE Era uno sparatutto dove tu impersonavi un robot (mi sembra a forma di bidone aspiratutto/ R2-D2) e combattevi in un labirinto, simile al vecchio screensaver di windows, contro altri robot. Potevi comprare le armi, e l'ultima era un raggio laser rosso. La grafica era orribile, infatti l'arma era rappresentata tipo un bastoncino rosso. Non ricordo ci fosse una storia, ma solo combattimenti in questo labirinto |
Quote:
|
Quote:
Renegade Robot Retaliation ? ![]() |
Avevano ragione quando non ti definivano umano.
L'abbiamo cercato in 2 per anni senza successo. Grazie mille. |
se no la sa lui semlicemente il gioco NON esiste :D :D :D :D
|
Exgamer è un motore di ricerca, Google gli spiccia casa... :D
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Help
Salve a tutti, se sono qui ovviamente è perché sono alla ricerca del nome di un titolo che giocai da piccolo, ma non riesco a ricordarmi il titolo e dopo ore di ricerca continuo a non trovarlo.
SISTEMA [PS1/PSX] PRODUTTORE [N.P.] CATEGORIA [AVVENTURA (???)] SOTTOCATEGORIA [spaziale, bellico] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [ tridimensionale ] DESCRIZIONE [La visuale era in 3 persona dall'alto (alla Diablo). Si iniziava in una città in fiamme e grazie a delle bombe al plasma (??) (mi ricordo che quelle più potenti erano viola) si uccidevano i nemici e si andava avanti. Mi ricordo di aver passato giorni a cercare di sconfiggere un robbottone (alla metal gear rex) in un hangar senza mai riuscirci. Il protagonista era biondo. Purtroppo i miei ricordi sono molto annebbiati e mi rendo conto ci voglia un miracolo per ritrovare il titolo di questo gioco] |
Quote:
Silent Bomber ? ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04. |