![]() |
Quote:
|
Non è Rayman
|
Aiuto please! Ricordo vagamente un videogioco per pc che avevo durante l'infanzia che adoravo ma di cui non ricordo il nome purtroppo. Qualcuno potrebbe aiutarmi con quel poco che so?
SISTEMA PC PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Azione/Avventura SOTTOCATEGORIA Sconosciuto VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA A scorrimento orizzontale DESCRIZIONE Ricordo molto poco di questo gioco, ho dei flash del personaggio che poteva trasformarsi in alcune occasioni (aveva si e no 4-5 trasformazioni), ma soprattuto ricordo che nelle grotte c'era un liquido verde che gocciolava dal soffitto! |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=I075dM_AZ2g il livello che descivi potrebbe essere il secondo con la trasformazione in drago... |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=hfWCBMlTGRc :) |
Quote:
|
Ciao ragazzi!
SISTEMA SNES PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA racing game SOTTOCATEGORIA moto e acquascooter / moto d'acqua VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento frontale Si trattava di un gioco nel quale potevi scegliere di disputare corse sull'acqua utilizzando un acquascooter / moto d'acqua oppure moto su normale strada asfaltata. I particolari che ricordo sono pochi,ovvero: -il gioco DOVREBBE essere ambientato negli stati uniti (le coste dovrebbero essere di quelle zone li, ma siccome non ricordo non vorrei che questo indizio vi mandi fuori strada); -era possibile con i tasti L ed R del pad tirare i calci a destra e sinistra e mandare fuori strada gli avversari; -durante le corse sulle moto non bisognava prendere gli alberi o altrimenti si cadeva, mentre sugli acquascooter andavano evitati i grossi massi posti nell'acqua. Grazie in anticipo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://s.emuparadise.org/MAME/snap/wardnerj.png |
Sistema
non ricordo produttore non ricordo descrizione da quel che ricordo eri in una specie di tempio al cui interno c'erano degli scheletri, delle specie di minotauri che si reincarnavano quando li uccidevi, e altri mostri. quello che dovevi fare era andare avanti ammazando tutti. perfavore aiutatemi! |
Quote:
|
|
SISTEMA
pc PRODUTTORE CATEGORIA SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d o 3d DESCRIZIONE Salve, tanti anni fa giocavo ad un gioco (versione demo) che consisteva in una biglia colorata (gialla) che affrontava uno scivolo nello spazio. Ho cercato in continuazione sul web ma non sono riuscito a trovarlo. Chi mi può aiutare?! |
Penso che stai parlando di Marble madness
|
No, non è lui. Quello che dico io è un gioco in cui una biglia colorata va su una serie di scivoli che prendono velocità (nello spazio).
Ps: Uscì nella rivista pc game 2002/2003 |
|
Non è lui, ma ci siamo avvicinati moltissimo. :O
|
cerco gioco
ciao, cerco un vecchio gioco su PC, dove un omino spingeva i blocchi per salire
una piramide, se non li spostava in modo giusto veniva schiacciato.....il gioco (anni 90 credo). Ho provato a leggere nel forum ma non è nessuno di quelli menzionati. Lo sfondo era sul marrone chiaro e si usavano le freccette della tastiera per spostare l'omino...... Con queste poche informazioni , mi sa' che è dura ritrovarlo.... comunque speranzoso saluto tutti e AUGURI b. PASQUA |
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16. |