![]() |
|
Resta appunto il problemino...un 3950x con cosa lo raffreddo...a già il mio D15S :sofico:
|
Quote:
Comunque prendi almeno un AIO da 280 o meglio da 360, dovrebbe starci sul top del case, sempre se hai ancora il NZXT Phantom 620 Intanto informo dell'uscita di aquasuite X.7 (Insider) (13-NOV-2019) Please note: AMBIENTpx and sound settings must be reassigned in the RGB controllers after the update. New: Further logic elements for the Virtual Software Sensors Improvement: Virtual Software Sensors can only be deleted via the menu Bugfix: Import of overview pages Bugfix: D5 NEXT Firmware language German/English was swapped Bugfix: Log data can not be deleted Bugfix: Configuration of the power measurement with aquaero Bugfix: Missing icons |
Quote:
|
Quote:
È il mio stesso case . Quello che dovrai osservare è lo spessore, ma credo che siano sopratutto da 30mm + ventole . Probabilmente non potrai usare il primo bay da 5.25 in alto. Ti vedrei bene con il modello Rog con tanto di display :fagiano: . Discorso CPU , sicuramente faresti bei punteggi in benchmark con 16 cores ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
è da pochi giorni che il mio aqauero 6 pro non individua una ventola. Anche spostando su vari canali. Accade tra un riavvio ed un altro del pc. Devo aprire il software e riconfigurare la curva, spostare un po di parametri della ventole (mettere tipo al massimo della potenza) in questione, e con un altro riavvio del sistema me la ritrova. un po difficile anche da spiegarlo. Lo fa solo con questa, è una 200mm della thermaltake 3pin. firmware del aquaero 2101.
|
sicuro che il problema non sia proprio la ventola?
|
Oggi è uscita la versione X.8 di aquasuite ma mi sa che c'è qualche baco di troppo. Con la X.6 a me funzionava perfettamente la nuova gestione in tray dei profili...mentre con la X.7 e quest'ultima X.8 non funziona più e devo cambiare profilo direttamente dal farbwerk nano o aprendo aquasuite.
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Sul 7 lo avevo notato. Ma la cosa strana è che dice servizio non disponibile , quindi non capisco se è un bug. Bisognerebbe leggere sul forum. Discorso del post sopra in merito all avvio al max delle ventole... perché se posso chiedere? Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Peccato perchè nella X6 funzionava tutto perfettamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie buono a sapersi :) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma la spugna circolare che forniscono insieme alla pompa (ek) è utile inserirla al fondo della vaschetta? Io nel p5 ho sempre delle bolle d'aria vaganti e non c'è proprio modo di fare andare via:mc:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
La spugna sicuramente ti smorza le turbolenze. Se le tue bolle sono causate da questo, puoi provare a metterla. Se invece vedi delle bolle girare nel circuito , ma che non vengono generate nella vaschetta per effetto di un liquido turbolento, allora vuol dire che non hai l impianto spurgato bene Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16. |
|