Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


-Mariello- 20-10-2016 22:22

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44140831)
beh, lasciare tutto di default non è molto saggio e potrebbe non servire alle esigenze dell'utente.

Io personalizzo i settaggi, ma sono PROFONDAMENTE contrario a disattivare tutto quanto come fa qualcuno.

Se spendo 900€ per un telefono (sigh :cry: ) voglio che mi faccia anche il caffè ! :D





guarda ho ripristinato da zero dieci minuti fa.

Confermo che Assistenza WiFi è attiva di default e va disattivata (io la tengo on)



Ma durante la configurazione iniziale l'hai disattivata o dopo aver fatto tutte le operazioni sei andato a disattivarla nel menù?

Lotar 20-10-2016 22:53

Non lascio il telefono impostato di default, lo personalizzo. Disattivato subito.

Max(IT) 21-10-2016 00:18

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44140988)
Ma durante la configurazione iniziale l'hai disattivata o dopo aver fatto tutte le operazioni sei andato a disattivarla nel menù?

durante la configurazione iniziale non ne parla proprio ....

Io l'ho lasciata attiva, perché a me problemi non ne crea, ma sono andato a vedere nel menu per avere conferma che fosse attiva di default, ed era ON.

\_Davide_/ 21-10-2016 11:04

Sarebbe bello tenere tutto acceso se con la batteria si arrivasse a fine giornata :asd:

Wuillyc2 21-10-2016 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44141249)
durante la configurazione iniziale non ne parla proprio ....

Io l'ho lasciata attiva, perché a me problemi non ne crea, ma sono andato a vedere nel menu per avere conferma che fosse attiva di default, ed era ON.

sì confermo è attiva di default, io la tengo attiva come detto anche perché per l'utilizzo che fa faccio è molto comoda come impostazione e anche bene implementata, non c'è mai una caduta di connessione nel momento di switch.

M@n 21-10-2016 11:10

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44142017)
Sarebbe bello tenere tutto acceso se con la batteria si arrivasse a fine giornata :asd:

boh, io ho sempre attivo wifi e bt e faccio sempre almeno 24 ore.
A parte un problema di questi ultimi giorni (forse risolto) che mi ciuccia batteria a manetta :muro:

Wuillyc2 21-10-2016 11:12

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44142050)
boh, io ho sempre attivo wifi e bt e faccio sempre almeno 24 ore.
A parte un problema di questi ultimi giorni :muro:

come detto altre volte bisogna sempre considerare il tipo di utilizzo, difficile paragonare le durate tra utenti.

-Mariello- 21-10-2016 12:46

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44141249)
durante la configurazione iniziale non ne parla proprio ....

Io l'ho lasciata attiva, perché a me problemi non ne crea, ma sono andato a vedere nel menu per avere conferma che fosse attiva di default, ed era ON.

Evidentemente ios decide ad muzzum. :D

Max(IT) 21-10-2016 13:17

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44142017)
Sarebbe bello tenere tutto acceso se con la batteria si arrivasse a fine giornata :asd:

guarda, sul mio 7 arrivo a fine giornata ancora con il 30% di batteria. Sul precedente 6S difficilmente scendevo sotto il 20%.
Ed io ho TUTTO attivo, con connessione all' Apple Watch.
Unica cosa che non faccio: videogiochi.
Ma sono tutto fuorché uno che usa poco l'iphone :D

Lian_Sps_in_ZuBeI 21-10-2016 14:47

Domanda!

Ho un Iphone 6s,ho messo da parte il discorso audio,si mi sono reso conto che rispetto ad un Galaxy s6 qui come audio siamo un po scarsi,notato con altri iphone 6 non è colpa del mio difettato e quindi andiamo avanti!

dicevo..domanda! Chi ha un Iphone 6s come me,mi puo' garantire o rassicurare che nel momento che premo il tasto per silenziarlo e metterlo in vibrazione,non esegue la stessa vibrazione del iphone 6 ovvero un VRRRRR unico di 1 secondo,ma nel mio caso fa 2 vrr vrr di 20-30 milli secondi circa?

confermate?

ho fatto la prova col iphone della mia ragazza il suo fa appunto vrrrr ed è un 6 il mio è 6s e fa vrr vrr..giusto per mettermi animo in pace e non iniziare a chiamare apple :D

willy_revenge 21-10-2016 14:59

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 44143005)
Domanda!

Ho un Iphone 6s,ho messo da parte il discorso audio,si mi sono reso conto che rispetto ad un Galaxy s6 qui come audio siamo un po scarsi,notato con altri iphone 6 non è colpa del mio difettato e quindi andiamo avanti!

dicevo..domanda! Chi ha un Iphone 6s come me,mi puo' garantire o rassicurare che nel momento che premo il tasto per silenziarlo e metterlo in vibrazione,non esegue la stessa vibrazione del iphone 6 ovvero un VRRRRR unico di 1 secondo,ma nel mio caso fa 2 vrr vrr di 20-30 milli secondi circa?

confermate?

ho fatto la prova col iphone della mia ragazza il suo fa appunto vrrrr ed è un 6 il mio è 6s e fa vrr vrr..giusto per mettermi animo in pace e non iniziare a chiamare apple :D

Si è normale perché ha il motorino per la vibrazione più sofisticato.

Max(IT) 21-10-2016 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 44143005)
Domanda!

Ho un Iphone 6s,ho messo da parte il discorso audio,si mi sono reso conto che rispetto ad un Galaxy s6 qui come audio siamo un po scarsi,notato con altri iphone 6 non è colpa del mio difettato e quindi andiamo avanti!

dicevo..domanda! Chi ha un Iphone 6s come me,mi puo' garantire o rassicurare che nel momento che premo il tasto per silenziarlo e metterlo in vibrazione,non esegue la stessa vibrazione del iphone 6 ovvero un VRRRRR unico di 1 secondo,ma nel mio caso fa 2 vrr vrr di 20-30 milli secondi circa?

confermate?

ho fatto la prova col iphone della mia ragazza il suo fa appunto vrrrr ed è un 6 il mio è 6s e fa vrr vrr..giusto per mettermi animo in pace e non iniziare a chiamare apple :D

non ho più il 6S.... però il 7 fa una sola vibrazione, breve (non certo 1 secondo)

willy_revenge 21-10-2016 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44143083)
non ho più il 6S.... però il 7 fa una sola vibrazione, breve (non certo 1 secondo)

Facci bene caso, ne fa tre ravvicinate.

Wuillyc2 21-10-2016 15:18

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44143093)
Facci bene caso, ne fa tre ravvicinate.

quoto.

Max(IT) 21-10-2016 15:21

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44143093)
Facci bene caso, ne fa tre ravvicinate.

boh , sembra una "Modulata" .... ma possono anche essere tre in effetti

Lian_Sps_in_ZuBeI 21-10-2016 15:21

okay grazie bene,allora tutto apposto... per la suoneria ho rimediato usando una non apple quindi piu potente,e mettere il cellulare storto in tasca con la cassa verso l'alto aiuta molto.

lucco78 21-10-2016 17:05

Ciao gente, a quando si vende un 6S da 16GB?

retox83 21-10-2016 17:42

Quote:

Originariamente inviato da lucco78 (Messaggio 44143592)
Ciao gente, a quando si vende un 6S da 16GB?

Io una settimana fa ho venduto un 6s da 64 con 3 mesi di vita e acquistato in Apple store a 510, e un 6s plus sempre da 64 a 630.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Max(IT) 21-10-2016 17:52

Quote:

Originariamente inviato da lucco78 (Messaggio 44143592)
Ciao gente, a quando si vende un 6S da 16GB?

non molto purtroppo.
Se perfetto credo che puoi chiedere sui 450€.

niko96 21-10-2016 20:24

Ciao ragazzi, sono in piena crisi..stavo aggiornando le app e noto che l'app di Facebook era scomparsa, apro il market e trovo nelle app da aggiornare Facebook con il cerchietto affianco totalmente incompleto, allora clicco e la riscarico, dopo 2 min mi esce una notifica che mi dice in inglese :
l'app di facebook non è stata possibile aggiornarla e potevo cliccare su done o su retry

clicco su retry e il telefono inizia a smadonnare , cioè non reagisce piu ai comandi si blocca completamente allora premo power + home fino a quando non diventa nero lo schermo con una rotellina che gira, allora aspetto 10 min ma non cambia niente, riprovo a cliccare power + home e rimane fisso schermo bianco con mela nera , se riprovo a cliccare power + home c'è una fase di mezzo in cui come se zooma su qualcosa e poi ritorna in schermo bianco + mela nera...

ps: ora l'ho spento o almeno penso , cioè provando a riavviarlo 1 volta non si è riavviato subito ma si è spento

Cosa posso fare? ps: non voglio ripristinarlo perche in questo momento non posso fare un backup, ho provato anche a collegarlo in modalita restore e provando ad aggiornare l'OS non me lo fa manco aggiornare perche ho il codice e non posso autorizzare l'iphone!!

Sono in crisi ho necessità di utilizzare il telefono stanotte a lavoro :(

http://imgur.com/a/jXnfk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.