Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


axelv 26-01-2016 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314937)
oltre al danno la beffa ... alle 22 mi arriva un sms dove mi dicono che non hanno consegnato perché il destinatario era ASSENTE :eek:

Non mi sono mosso di casa tutto il giorno .... :doh:
Il "bello" è che riorganizzare la consegna serve il codice riportato sul tagliando di mancata consegna. Tagliando che non ho perché IL CA##O DI CORRIERE NON E' MAI PASSATO :muro:
Ed al telefono solo risponditori automatici.

Inc@zzati. E' la solita scusa che usano i padroncini scorretti.
Se non sei in casa DEVONO lasciarti l'avviso nella cassetta della posta.
Fatti sentire! :mad:

Una cosa non capisco: te lo sei fatto spedire a Roma da Roma??

ais001 26-01-2016 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT)
1. Non mi sono mosso di casa tutto il giorno
2. riorganizzare la consegna serve il codice riportato sul tagliando di mancata consegna

1. non è vero: ti ho visto da qui che eri andato in bagno quando ha suonato il corriere... stavi ed il corriere è andato via... può mica aspettare i tuoi bisogni :D

2. ovvio, non è passato e passerà domani a lasciarti l'avviso... così lo prendi in :ciapet: un giorno in più :doh:

ais001 26-01-2016 22:40

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!




... :D

willy_revenge 27-01-2016 00:52

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43314978)

Intanto mi è arrivato il vetro della Cupert (quello da 50 €!!!!!!!) e un'altra cover...appena ho un attimo di tempo faccio foto e provo a metterle su.

Ognuno i soldi li spende come gli pare ma certo che prendere il 16gb e poi un vetro da 50€ fa sorridere

Max(IT) 27-01-2016 05:22

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43314954)
Incastra cosa , nel vano dell iPhone intendi?


iPhone con Tapatalk

No, all'interno del telefono stesso, così il vano non esce neanche più e ..... assistenza.
L'ho visto accadere più volte a conoscenti su diversi modelli...

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43315003)
Inc@zzati. E' la solita scusa che usano i padroncini scorretti.
Se non sei in casa DEVONO lasciarti l'avviso nella cassetta della posta.
Fatti sentire! :mad:

Una cosa non capisco: te lo sei fatto spedire a Roma da Roma??

Lo farei volentieri se rispondesse qualcuno ! :muro:
Alla TNT solo risponditori automatici :mad:

Ps: una storia un po complicata ma l'hanno spedito da Napoli a Roma. Chi l'ha preso a Roma lavora a Napoli...

Max(IT) 27-01-2016 05:24

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43315192)
Ognuno i soldi li spende come gli pare ma certo che prendere il 16gb e poi un vetro da 50€ fa sorridere

Come darti torto :stordita:

DjLode 27-01-2016 07:03

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314937)
oltre al danno la beffa ... alle 22 mi arriva un sms dove mi dicono che non hanno consegnato perché il destinatario era ASSENTE :eek:



Non mi sono mosso di casa tutto il giorno .... :doh:

Il "bello" è che riorganizzare la consegna serve il codice riportato sul tagliando di mancata consegna. Tagliando che non ho perché IL CA##O DI CORRIERE NON E' MAI PASSATO :muro:

Ed al telefono solo risponditori automatici.


È il padroncino che arrivando a fine giornata ha tagliato delle consegne. Purtroppo lo fanno...
È capitato una volta anche a me, però aveva messo che non ero a casa la mattina... È tornato indietro al pomeriggio visibilmente incazzato con me che ridevo 😄
In teoria però basta il numero di consegna per ri-organizzare la consegna... Prova a chiamare la filiale del corriere della tua città (se ci sono i numeri sul sito).

P.s. Visto dopo che stavi già provando a chiamare.

Ale10 27-01-2016 09:17

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43315192)
Ognuno i soldi li spende come gli pare ma certo che prendere il 16gb e poi un vetro da 50€ fa sorridere



Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43315238)
Come darti torto :stordita:


Non vedo il motivo per cui avrei dovuto prendere il 64gb quando non riesco neppure a esaurire quello da 16gb.

len 27-01-2016 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43315656)
Non vedo il motivo per cui avrei dovuto prendere il 64gb quando non riesco neppure a esaurire quello da 16gb.


Inizia a fare qualche video e poi ne riparliamo

Ho avuto sempre un 16 e adesso ho preso un 64

Non ho mp3 e robe del genere e ho già più del 60% di memoria piena

Secondo me attualmente il 16gb non dovrebbe più esistere su un telefono non espandibile


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

Wuillyc2 27-01-2016 13:14

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43314925)
Wuilly io ho fatto tagliare col cutter la sim dual cut speditami a nano della Tim, ma può centrare qualcosa sta cavolo di malfunzionamenti della connessione 3G di Tim?? Non credo .. Ecco perché di là (telefonino forum) ho dovuto intraprendere di nuovo discorsi di IP pubblici su rete tim .. Questi mi stanno a rompere i coglxxx perché quando trova terreno in 4G il telefono va in rete una bellezza, il problema è sulla 3G ..e sto tentando di esporre sto problema a sti geni della Tim..comunque la battaglia non finirà qui.. È una questione anche di HW dell iPhone che poteva soffrire su certe determinate frequenze?? Perché io non mi so spiegare del perché di questi impallamenti.. L iPhone è da escludere a priori??? Siamo sicuri?...


iPhone con Tapatalk

Mah... può creare problemi di quel tipo ma te lo dovrebbe fare anche in 4G, se si presenta solo in 3G mi viene da pensare più problemi sul 3G ma indipendentemente da te. Ma quando hai problemi sul 3G lo fa solo a te ed altri tuoi amici e familiari no o a tutti? Se ti sposti di città o paese hai sempre problemi sul 3G?

shoxblackify 27-01-2016 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43316614)
Mah... può creare problemi di quel tipo ma te lo dovrebbe fare anche in 4G, se si presenta solo in 3G mi viene da pensare più problemi sul 3G ma indipendentemente da te. Ma quando hai problemi sul 3G lo fa solo a te ed altri tuoi amici e familiari no o a tutti? Se ti sposti di città o paese hai sempre problemi sul 3G?


A me mi viene da pensare che siano problemi sulla rete 3G di Tim che soffre troppo di qualche disturbo..ma sto disturbo è un po troppo evidente..perché a sto punto il problema dovrebbe presentarsi anche sulla 4 G se effettivamente ci siano disturbi tipo interferenze, schermature ecc . Comunque il problema si presenta nella zona dove lavoro, se mi sposto sembra tutto ok .
Altra cosa che mi lascia sorpreso , ora ho impostato l 'iPhone sulla rete 2G e guarda caso la navigazione torna tutto ok e del tutto reattiva . Come mai??


iPhone con Tapatalk

Ale10 27-01-2016 13:56

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43316513)
Inizia a fare qualche video e poi ne riparliamo

Ho avuto sempre un 16 e adesso ho preso un 64

Non ho mp3 e robe del genere e ho già più del 60% di memoria piena

Secondo me attualmente il 16gb non dovrebbe più esistere su un telefono non espandibile


Inviato dal mio iPhone 6s Plus


Perché devo fare video se non mi interessa fare video? Conosco gente che tiene 2000 foto sul cell e svariati video, beh io non sono così. Sai quante immagini tengo attualmente? 8, e sono 8 sfondi. Certo mi capita di scattare qualche foto, ma 1) alla sera le ho già messe su po' proprio perché non mi interessa averle nel cell 2) le foto le faccio con le reflex.

Attualmente ho più di 3gb liberi, dici che non mi bastano se devo scattare qualche foto veloce? Io dico di sì. Come se comprassi una station-wagon pur essendo da solo, che me ne faccio di tutto quello spazio?

Se non me li faccio io sti problemi perché devi farlo tu per me? Sinceramente non capisco perché devo giustificarmi.

Wuillyc2 27-01-2016 13:56

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43316759)
A me mi viene da pensare che siano problemi sulla rete 3G di Tim che soffre troppo di qualche disturbo..ma sto disturbo è un po troppo evidente..perché a sto punto il problema dovrebbe presentarsi anche sulla 4 G se effettivamente ci siano disturbi tipo interferenze, schermature ecc . Comunque il problema si presenta nella zona dove lavoro, se mi sposto sembra tutto ok .
Altra cosa che mi lascia sorpreso , ora ho impostato l 'iPhone sulla rete 2G e guarda caso la navigazione torna tutto ok e del tutto reattiva . Come mai??


iPhone con Tapatalk

Guarda, allora credo sia qualche ripetitore in zona ad avere problemi se in altri lidi non te lo fa. Qua da me successe una cosa simile questa estate, problema solo sul 3G, dopo svariate segnalazioni su facebook di un intero isolato hanno risolto sistemando il ripetitore.

Ale10 27-01-2016 14:13

Io adesso sono con le 3G e fila veloce. Anche io comunque ho avuto problemi qualche mese fa, dovevo sempre disattivare e attivare la rete dati per farlo ripartire veloce, ma ero col 4S.

recoil 27-01-2016 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43316815)
Perché devo fare video se non mi interessa fare video? Conosco gente che tiene 2000 foto sul cell e svariati video, beh io non sono così. Sai quante immagini tengo attualmente? 8, e sono 8 sfondi. Certo mi capita di scattare qualche foto, ma 1) alla sera le ho già messe su po' proprio perché non mi interessa averle nel cell 2) le foto le faccio con le reflex.

Attualmente ho più di 3gb liberi, dici che non mi bastano se devo scattare qualche foto veloce? Io dico di sì. Come se comprassi una station-wagon pur essendo da solo, che me ne faccio di tutto quello spazio?

Se non me li faccio io sti problemi perché devi farlo tu per me? Sinceramente non capisco perché devo giustificarmi.

io ho 3800 foto sul telefono ma lo faccio perché ho 64GB e quindi lo spazio non mi manca né per le foto né per le canzoni
la limitazione dei 16GB la sentivo per le app più che altro e ho deciso di abbandonare i 16GB quando ero a una festa e ho esaurito lo spazio mentre giravo un video cosa che mi ha costretto a cancellare app velocemente per recuperare spazio... mai più sta cosa

se tu non hai esigenze di fare video e foto stai bene con 16GB, più che altro è ridicolo che ne propongano solo 16 a quel prezzo quando potrebbero partire da 32GB ma questo è un altro discorso

Wuillyc2 27-01-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43316885)
Io adesso sono con le 3G e fila veloce. Anche io comunque ho avuto problemi qualche mese fa, dovevo sempre disattivare e attivare la rete dati per farlo ripartire veloce, ma ero col 4S.

anche qua da me il 3G va benissimo, la priorità del mio abbonamento prevede poi la classe più elevata, però ci può stare un ripetitore mal funzionante che blocca tutto come nel caso del nostro amico shoxblackify.

len 27-01-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43316815)
Perché devo fare video se non mi interessa fare video? Conosco gente che tiene 2000 foto sul cell e svariati video, beh io non sono così. Sai quante immagini tengo attualmente? 8, e sono 8 sfondi. Certo mi capita di scattare qualche foto, ma 1) alla sera le ho già messe su po' proprio perché non mi interessa averle nel cell 2) le foto le faccio con le reflex.

Attualmente ho più di 3gb liberi, dici che non mi bastano se devo scattare qualche foto veloce? Io dico di sì. Come se comprassi una station-wagon pur essendo da solo, che me ne faccio di tutto quello spazio?

Se non me li faccio io sti problemi perché devi farlo tu per me? Sinceramente non capisco perché devo giustificarmi.


Guarda che non era una critica alla tua scelta ma sul fatto che il 16gb non ha più senso di esistere su un telefono non espandibile

Poi che a te basta mi sta bene sono felice, ma è un dato di fatto che con soli 16gb si fa poco

Vi sono giochi o app tipo la suite Office che da sole ti riempirebbero la memoria


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

ais001 27-01-2016 16:07

... sempre solito discorso: sarebbe comoda una mSD anche solo per salvare foto e video (e musica), ma ovviamente questo comporterebbe una riprogettazione di tutto l'hardware e in Apple ovviamente è troppo rivoluzionario :asd:


... 16GB come "taglio" è oggettivamente un'insulto (reali poi sono poco più di 11GB), sia per il costo del dispositivo che si paga (16GB ormai li trovi anche sugli smartphone cinesi) sia perchè è quasi una forzatura voluta. Per contro se ad uno basta ed avanzano (vedi discorso mio ieri del dispositivo addon), può anche prenderlo in considerazione. Se uno è abituato ad usarlo poco o ad usarlo sempre connesso a DropBox e soci... perchè no?! Alla peggio il prossimo lo prende da 32/64GB :D

Ale10 27-01-2016 16:09

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43316914)
io ho 3800 foto sul telefono ma lo faccio perché ho 64GB e quindi lo spazio non mi manca né per le foto né per le canzoni

la limitazione dei 16GB la sentivo per le app più che altro e ho deciso di abbandonare i 16GB quando ero a una festa e ho esaurito lo spazio mentre giravo un video cosa che mi ha costretto a cancellare app velocemente per recuperare spazio... mai più sta cosa



se tu non hai esigenze di fare video e foto stai bene con 16GB, più che altro è ridicolo che ne propongano solo 16 a quel prezzo quando potrebbero partire da 32GB ma questo è un altro discorso


Ma infatti hai fatto bene a cambiare. Hai sentito l'esigenza di più spazio e ti sei preso quello da 64gb. Nell'ultima frase si vede che hai capito cosa voglio dire, però quello è tutto un altro discorso (che poi basterebbe anche 16gb + memoria espandibile).

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43317051)
Guarda che non era una critica alla tua scelta ma sul fatto che il 16gb non ha più senso di esistere su un telefono non espandibile

Poi che a te basta mi sta bene sono felice, ma è un dato di fatto che con soli 16gb si fa poco

Vi sono giochi o app tipo la suite Office che da sole ti riempirebbero la memoria


Inviato dal mio iPhone 6s Plus


Ok, ma dirmi "prova a fare i video e poi vedi se ti bastano" non ha molto senso. è come se io ti dicessi "ma perché hai preso quello da 64? Bastava cancellare qualche foto e qualche app ed eri a posto". So io quanto spazio ho bisogno come tu sai quanto ne serve a te. A me il 16gb basta, a te no. Ma per questo allora vai a dire a tutti quelli che hanno preso il 16gb che basta che facciano qualche video che la memoria finisce?

E sul fatto che ho speso 50 euro per un vetro da usare sul modello da 16? Ma che c'entra? Se era da 64gb era una spesa giustificata?

Se vogliamo parlare che il modello da 16gb non serve più ok, ma allora argomentiamo con le proprie esperienze senza andare a intaccare quelle degli altri. Che poi alla fine della fiera sono d'accordo sul fatto che basterebbe davvero 16gb + memoria espandibile, così tutti sarebbero contenti, tranne quelli della Apple.

Comunque direi che è già durata troppo sta discussione sterile. :)

Appena ho due secondi faccio recensione del vetro e di qualche cover! :)

Lotar 27-01-2016 18:07

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43314925)
Wuilly io ho fatto tagliare col cutter la sim dual cut speditami a nano della Tim, ma può centrare qualcosa sta cavolo di malfunzionamenti della connessione 3G di Tim?? Non credo .. Ecco perché di là (telefonino forum) ho dovuto intraprendere di nuovo discorsi di IP pubblici su rete tim .. Questi mi stanno a rompere i coglxxx perché quando trova terreno in 4G il telefono va in rete una bellezza, il problema è sulla 3G ..e sto tentando di esporre sto problema a sti geni della Tim..comunque la battaglia non finirà qui.. È una questione anche di HW dell iPhone che poteva soffrire su certe determinate frequenze?? Perché io non mi so spiegare del perché di questi impallamenti.. L iPhone è da escludere a priori??? Siamo sicuri?...


iPhone con Tapatalk


Ho avuto una marea di problemi con una sim Tim nuova. Andava in 4g e non riceveva le telefonate in 3G, se lasciavo il cell. impostato in 3G tutto funzionava. Pensavo fosse l'iPhone guasto..... sbagliavo era la SIM. Prova con una sim tim di qualche amico o cambiala direttamente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.