Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Jackari 10-02-2016 10:30

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43362804)
Segnalo il Wiko Highway Pure 4G, a 199e con buono spesa da 50e all'Iper.

Com'é questo?

Lollauser 10-02-2016 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Jackari (Messaggio 43363175)
Com'é questo?

Su kimovil segnalano una batteria ignobile, per il resto non sembrerebbe malaccio, compatto e leggerissimo, ma credo dovrebbe costare 100€ di meno, allo stesso prezzo del Fever non mi pare abbia molto senso, anche volendo un telefono piccolino.

maxmix65 10-02-2016 11:33

Vi segnalo Hisense C20 King Kong 2 da monclick sta 214€ ma ce' lo sconto del 5% sugli smartphone..;)
Ho fatto due piccole review su youtube ma posso assicurarvi che questo smartphone e' davvero ottimo.
In breve pro e contro

pro :

Bellissima linea materiali ottimi

Octacore 3gb ram

Dual Sim LTE

Ricezione incredibile meglio del P8

Batteria da 3200mAh
durata incredibile( confronto Huawei p8 stesse sim wind io e mio figlio stesse operazioni dalle 7.15 alle 23.30 il P8 aveva 25% residuo Hisense 50%)

Impermeabile IP67 (ho fatto il test ben due volte funziona perfettamente chiaramente asciugatelo per bene con della carta)

Resistente a urti e cadute(plastica lucida posteriormente rinforzata con ottimo grip e gorilla Glass4 davanti)

Touch ottimo

Schermo molto luminoso colori fedeli

Fotocamera e video ottimi anche non avendo uno stabilizzatore ottico

Audio molto forte e pulito sia dalla capsula auricolare sia dall'autoparlante di sistema.

Doppio tap risveglio e spegnimento

Tasti funzione sulla scocca retroiluminati (cosi aumenta la% schermo libero, ce' anche la possibilita' di attivare dei tasti virtuali di funzione interni allo schermo)

Contro:

No Nfc

No led notifiche

No espansione microsd

No oleofobico

Tappo cuffie scomodo

Ricarica scomoda rimozione sportello

No ricarica wireless

Piccoli bug traduzione Cinese/Italiano

pantaluca 10-02-2016 11:52

ragazzi...
ho spaccato il vetro del wiko fever preso a dicembre..

non vi dico le urla!

che faccio?

lo aggiusto o prendo uno nuovo?

a sto punto non spendo più di 120€!

Jammed_Death 10-02-2016 11:53

Quote:

Originariamente inviato da pantaluca (Messaggio 43363592)
ragazzi...
ho spaccato il vetro del wiko fever preso a dicembre..

non vi dico le urla!

che faccio?

lo aggiusto o prendo uno nuovo?

a sto punto non spendo più di 120€!

non costa molto il touchscren e i wiko hanno solo la colla laterale (niente mondezza che tiene uniti vetro+lcd). Se hai un po di manualità non dovresti avere problemi a sostituirlo

pantaluca 10-02-2016 12:23

Quote:

Originariamente inviato da Jammed_Death (Messaggio 43363600)
non costa molto il touchscren e i wiko hanno solo la colla laterale (niente mondezza che tiene uniti vetro+lcd). Se hai un po di manualità non dovresti avere problemi a sostituirlo

ma si può sostituire da soli anche il touch screen..? lo schermo sfarfalla a manetta!

palia95 10-02-2016 12:33

Quote:

Originariamente inviato da pantaluca (Messaggio 43363742)
ma si può sostituire da soli anche il touch screen..? lo schermo sfarfalla a manetta!

in questo caso devi sostituire entrambi, guarda un po' su ebay per i ricambi o da aliexpress

matrizoo 10-02-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Lollauser (Messaggio 43362672)
X16 bianco a 132€ sull'amazzone, se ti interessa ancora (solo spedito da loro, ovviamente) :)


Ma lo consigliate?
O è uno di quei cinesi laggosi che dopo un po' lo si lancia dalla finestra?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pantaluca 10-02-2016 12:59

Quote:

Originariamente inviato da palia95 (Messaggio 43363785)
in questo caso devi sostituire entrambi, guarda un po' su ebay per i ricambi o da aliexpress

ma è davvero fattibile come operazione o rischio di distruggere tutto?

Lollauser 10-02-2016 13:16

Quote:

Originariamente inviato da matrizoo (Messaggio 43363908)
Ma lo consigliate?
O è uno di quei cinesi laggosi che dopo un po' lo si lancia dalla finestra?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Leggi i primi post del thread, trovi un sacco di info

palia95 10-02-2016 14:01

Quote:

Originariamente inviato da pantaluca (Messaggio 43363925)
ma è davvero fattibile come operazione o rischio di distruggere tutto?

Cambiare il blocco lcd, vetro e touch è abbastanza facile di solito, dipende molto da qualche kit prendi, quelli con anche il frame laterale sono più facili soda sostituire

Inviato dal mio Redmi Note 2

Romagnolo1973 10-02-2016 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43346589)
Honor 5X è arrivato e recensito
http://huawei.hdblog.it/2016/02/04/H...nsione-HDblog/
Certo che il prezzo ufficiale è 229 (speravo 199) e Unieuro si distingue vendendolo a 249 :D
Farà la fine del P8Lite che è uscito a 199 e poi lo vendevano a 249 :read:
Nulla di che, ha il SoC del Redmi 3 nel corpo di un Redmi Note 3 in soldoni, deludente nelle prestazioni a causa della EmotionUI che lo ammazza come faceva la Touchwizz sui Samsung, prima di metterlo attendo che cali di prezzo perchè il suo prezzo giusto è 199 a calare.
Ma tanto so già che venderà abbastanza, se lo commercializzavano Huawei avrebbe pure venduto di più, perchè si sa che l'utente compra la marca.
PS: in USA è uscito a 199$ e non vedo perchè qua debba costare di più.

Mi autoquoto perchè è ufficiale, ho capacità divinatorie :read: :Prrr:
http://gizchina.it/2016/02/honor-5x-...ice-in-italia/
In USA a 199 $, in Europa a 229 € e in Italia (che è notorio non siamo europa ma quelli idioti che spendono di più vedasi anche iphone molto più cari da noi) a 249 € prezzo quindi già aumentato di 20 pure sul loro sito ufficiale che è vmail
Poi non venite a dirmi che sono prevenuto nei confronti di Huawei\Honor, io questi è davvero difficile che li posso consigliare a qualcuno sapendo che gli stanno togliendo dalla tasca 20 euro indebitamente oltre a quelli che gli tolgono per marketing e varie cose e che trasformano un device che è da 150 euro magicamente in uno da 250
Vediamo quanto ricaricheranno su questo prossimo arrivo Huawei Y6Pro
http://huawei.hdblog.it/2016/02/10/H...-nuovo-Y6-Pro/

Vi do i numeri del lotto, ambo su Bologna con 19 e 73 sicuro :-)

_LuNaCy_ 10-02-2016 14:39

Io sono interessato all'M2 Note. Se lo compro da quelli che fanno stock va bene lo stesso? L'Amazzone purtroppo non accetta Paypal.

Non è che esce il 3 tra due settimane vero? :rolleyes:

megthebest 10-02-2016 15:01

Quote:

Originariamente inviato da _LuNaCy_ (Messaggio 43364428)
Io sono interessato all'M2 Note. Se lo compro da quelli che fanno stock va bene lo stesso? L'Amazzone purtroppo non accetta Paypal.

Non è che esce il 3 tra due settimane vero? :rolleyes:

E che problema ci sarebbe se Amazon non accetta paypal? Usa la carta di credito e sei in una botte di ferro con Amazon ;)

Probabilmente ad aprile qualcosa uscirà anche da parte meizu, ma se aspetti sempre non prenderai mai nulla.. :p

superlex 10-02-2016 15:11

Quote:

Originariamente inviato da _LuNaCy_ (Messaggio 43364428)
Io sono interessato all'M2 Note. Se lo compro da quelli che fanno stock va bene lo stesso? L'Amazzone purtroppo non accetta Paypal.

Non è che esce il 3 tra due settimane vero? :rolleyes:


Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 43364526)
E che problema ci sarebbe se Amazon non accetta paypal? Usa la carta di credito e sei in una botte di ferro con Amazon ;)

Probabilmente ad aprile qualcosa uscirà anche da parte meizu, ma se aspetti sempre non prenderai mai nulla.. :p


Tra l'altro ho visto che è nuovamente in offerta a 180€, venduto e spedito da loro :)

Romagnolo1973 10-02-2016 15:21

Appunto Bezos è uno degli uomini più ricchi del mondo, Amazon un colosso planetario mica serve Paypal per garantirsi e da che?

Simgen 10-02-2016 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43364625)
Appunto Bezos è uno degli uomini più ricchi del mondo, Amazon un colosso planetario mica serve Paypal per garantirsi e da che?

e paypal è pure del suo antagonista :D

azi_muth 10-02-2016 15:32

Quote:

Originariamente inviato da _LuNaCy_ (Messaggio 43364428)
Io sono interessato all'M2 Note. Se lo compro da quelli che fanno stock va bene lo stesso? L'Amazzone purtroppo non accetta Paypal.

Non è che esce il 3 tra due settimane vero? :rolleyes:

Con amazon non ti devi certo preoccupare di nulla.
E' più sicuro comprare da loro che da un qualsiasi negozio fisico: in caso di difetti ti devi smazzare per portarlo in assistenza poi devi aspettare 30/60gg se va bene..loro ti fanno la sostituzione senza muoverti da casa in 48h!
Magari fossero tutti così gli e-shop.

_LuNaCy_ 10-02-2016 15:44

Calma calma, non ho sfiducia in Amazon. Semplicemente, non possiedo una carta di credito e una carta che viene accettata da Amazon perché la mia è su circuito VPay. Questa V-Pay però è collegata al sito di Paypal. VPay non è accettato da Amazon.

hackever 10-02-2016 15:47

Quote:

Originariamente inviato da _LuNaCy_ (Messaggio 43364738)
Calma calma, non ho sfiducia in Amazon. Semplicemente, non possiedo una carta di credito e una carta che viene accettata da Amazon perché la mia è su circuito VPay. Questa V-Pay però è collegata al sito di Paypal. VPay non è accettato da Amazon.

così dovresti risolvere
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201514040


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.