Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925272)

Redazione di Hardware Upg 28-10-2020 13:00

Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...oni_index.html

Lo abbiamo tra le mani a distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione: parliamo del nuovo HUAWEI Mate 40 Pro, il flagship dell'azienda cinese che vuole ancora una volta riproporsi come primo della classe nella fotografia e nei video. Ecco come è fatto nel nostro unboxing.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

latilou85 28-10-2020 13:45

alla modica cifra di 1249 euro....

Sti "top di gamma" sono diventati inavvicinabili.

JoJo 28-10-2020 13:48

Bah, secondo me s'è perso i' capo.

MisterFTTH 28-10-2020 14:06

Se da una parte è vero che con gli stipendi medi italiani da dipendente in generale non si va molto lontano, dall'altra i prezzi del settore telefonia mobile da anni lievitano in maniera più esponenziale rispetto a quelli di altri settori dell'elettronica di consumo...

Ma soprattutto è vero che io con uno smartphone da 150 € faccio tutto quello che farei con uno da 1500, e per le mie necessità lo faccio altrettanto bene.

JoJo 28-10-2020 14:24

Quote:

Originariamente inviato da MisterFTTH (Messaggio 47060897)
Ma soprattutto è vero che io con uno smartphone da 150 € faccio tutto quello che farei con uno da 1500, e per le mie necessità lo faccio altrettanto bene.

Idem. Che poi tutti fanno mediamente tutto male, telefonate in primis (ormai senza auricolari non c'è verso di fare una telefonata a garbo).

leddlazarus 28-10-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviato da MisterFTTH (Messaggio 47060897)

la penso come te, ma le foto sono veramente il tallone d'achille degli smartphone "basici" e aggiungiamoci le prestazioni in giochi "prestanti"

ma se uno non ha troppi grilli per la testa 200€ di smartphone sono piu che sufficienti

gatto23 28-10-2020 18:15

Senza considerare che poi stai comprando un top di gamma senza nemmeno i servizi Google e quelli loro non coprono tutte le esigenze. A questo punto pur non amandola preferisco la mela tutta la vita

CoolSh@rK 29-10-2020 14:10

Quando a meno di un minuto ho visto il presentatore (?) con due orologi al polso non ho resistito e sono passato direttamente a questo commento.

Sempre più trash.

pengfei 29-10-2020 18:44

Quote:

Originariamente inviato da CoolSh@rK (Messaggio 47063820)
Quando a meno di un minuto ho visto il presentatore (?) con due orologi al polso non ho resistito e sono passato direttamente a questo commento.

Sempre più trash.

Forse sta facendo una prova comparativa di durata della batteria :stordita:
Una volta anche Flossy Carter (noto youtuber recensore di gadget tecnologici) ne aveva due e aveva specificato che era quello il motivo

Hereticus 29-10-2020 20:28

Ma fate Windows 11 che il 10 è durato sin troppo!!!

marchigiano 29-10-2020 23:46

Quote:

Originariamente inviato da leddlazarus (Messaggio 47061022)
la penso come te, ma le foto sono veramente il tallone d'achille degli smartphone "basici" e aggiungiamoci le prestazioni in giochi "prestanti"

aggiungiamoci anche la ricezione, non di rado sugli entry level vedo quei 2-3db di segnale in meno, in zone limite fanno la differenza :eek:

poi si potrebbe discutere di sensori precisi e meno precisi, touchscreen con buon feeling e altri meno, impermeabilità, audio decente, impronta digitale veloce precisa e affidabile, lidar per sblocco o altre misurazioni, lcd che si vede la retroilluminazione...

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.