![]() |
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...oni_index.html
Lo abbiamo tra le mani a distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione: parliamo del nuovo HUAWEI Mate 40 Pro, il flagship dell'azienda cinese che vuole ancora una volta riproporsi come primo della classe nella fotografia e nei video. Ecco come è fatto nel nostro unboxing. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
alla modica cifra di 1249 euro....
Sti "top di gamma" sono diventati inavvicinabili. |
Bah, secondo me s'è perso i' capo.
|
Se da una parte è vero che con gli stipendi medi italiani da dipendente in generale non si va molto lontano, dall'altra i prezzi del settore telefonia mobile da anni lievitano in maniera più esponenziale rispetto a quelli di altri settori dell'elettronica di consumo...
Ma soprattutto è vero che io con uno smartphone da 150 € faccio tutto quello che farei con uno da 1500, e per le mie necessità lo faccio altrettanto bene. |
Quote:
|
Quote:
ma se uno non ha troppi grilli per la testa 200€ di smartphone sono piu che sufficienti |
Senza considerare che poi stai comprando un top di gamma senza nemmeno i servizi Google e quelli loro non coprono tutte le esigenze. A questo punto pur non amandola preferisco la mela tutta la vita
|
Quando a meno di un minuto ho visto il presentatore (?) con due orologi al polso non ho resistito e sono passato direttamente a questo commento.
Sempre più trash. |
Quote:
Una volta anche Flossy Carter (noto youtuber recensore di gadget tecnologici) ne aveva due e aveva specificato che era quello il motivo |
Ma fate Windows 11 che il 10 è durato sin troppo!!!
|
Quote:
poi si potrebbe discutere di sensori precisi e meno precisi, touchscreen con buon feeling e altri meno, impermeabilità, audio decente, impronta digitale veloce precisa e affidabile, lidar per sblocco o altre misurazioni, lcd che si vede la retroilluminazione... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00. |