Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=144)
-   -   [CA+SPED]XBOX ONE NON LEGGE DISCHI 30€ (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929046)


kamon 09-12-2020 10:00

[CA+SPED]XBOX ONE NON LEGGE DISCHI 30€
 
Vendo xbox one 500gb funzionante ma che non legge i dischi, solo console e alimentatore, nient'altro.





PREZZO 30€ +8,5€ DI SPEDIZIONE

- PREZZO NON TRATTABILE, NE IN PUBBLICO NE VIA PM.
- Se ci si mette in coda significa che si è già valutato tutto e si è pronti a concludere, i "coda valuto" saranno ignorati.
- Pagamento con paypal (spese di gestione a vostro carico o formula amici e parenti) oppure postepay, contanti a mano, ma per ovvie ragioni preferirei non incontrare nessuno in questo periodo.
- Spedizione con corriere IoInvio.

floema 09-12-2020 13:55

coda

kamon 12-12-2020 16:43

Quote:

Originariamente inviato da floema (Messaggio 47155282)
coda

Ciao, scusami ma sono stato molto occupato, ho avuto un po di tempo e mi sono messo a ricontrollare la console, ho notato una cosa che non so se sia un problema... Devo verificare.
Succede che quando avvio un gioco in digitale durante i primi secondi la ventola parte a palla, poi si placa e il rumore torna normale e funziona tuto tranquillamente... Posso aggiungere che la console (che ho comprato online) era tremendamente sporca quando è arrivata, le ho dato una soffiata con l'aria compressa ma non la ho aperta, non so in che condizioni sia dentro, vorrei evitare se inutile, anche perché ha ancora il sigillo intatto mi sembra...
Tra l'altro ho avviato dei bluray di film e funzionano perfettamente, a questo punto non capisco nemmeno se davvero non legge giochi, davo verificare queste cose prima di procedere, apro un thread apposito.

floema 12-12-2020 18:40

Ok attendo notizie

Raziello 13-12-2020 23:22

Hchi si rivede... Coda fammi sapere in pm

kamon 14-12-2020 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Raziello (Messaggio 47165886)
Hchi si rivede... Coda fammi sapere in pm

Ciao! mi avevi chiesto di avvisarti prima di mettere console in vendita ma mi dimentico puntualmente di farlo :), adesso ricontatto floema che giustamente ha la precedenza, se mi dice che non la vuole più o se non mi risponde entro 48 ore, allora è tua se la vorrai ancora.

Dunque, nel frattempo ho aperto la console (era ancora sigillata, ma tanto è fuori garanzia), la ho pulita ed ho cambiato la pasta termica, è veramente silenziosa adesso.
Si è palesato il problema di lettura (credo) che diceva la persona dalla quale la ho presa, in pratica il lettore non mette il disco in posizione se non raramente (quando lo fa il disco parte normalmente, ho potuto provare solo con blu ray film e giochi 360, non garantisco nulla con i giochi one), quando non lo prende, ronza, vibra, ma gli ingranaggi non finiscono il percorso, lo ho osservato in movimento mentre la avevo aperta e sembra che a un certo punto dell'ingresso nel drive, il disco fatichi ad andare oltre come se qualcosa lo ostacolasse e la cinghia di distribusione perde grip e fa girare il motorino a vuoto, non capisco come succeda...

EDIT:
Trattativa alle fasi conclusive con floema per console e gamepad.

EDIT 2:
Confermo la ricezione del pagamento, prenoto il ritiro e fornisco il tracking.

EDIT 3:
Spedizione prenotata e codici traccia recapitati, in attesa di ritiro del pacco.

EDIT 4:
Spedizione partita.

floema 18-12-2020 11:16

console ricevuta tutto ok.
Grazie e alla prossima

kamon 18-12-2020 11:43

Quote:

Originariamente inviato da floema (Messaggio 47176091)
console ricevuta tutto ok.
Grazie e alla prossima

Perfetto, ti aggiungo in firma :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.