Quote:
|
Quote:
Per la compatibilità con la scheda madre non so aiutarti, fai una qualche ricerca in merito. |
ragazzi mi consigliereste un buon dissipatore per il mio E6420 occato in maniera leggera (2.4ghz) restando su prezzi relativamente bassi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che le temprature all interno del case non siano altine perchè non ho nemmeno una ventola aggiuntiva !!!!secondo vuoi per una buona areazione quante e dove devo mettere le ventole ???? io ho un alloggio da 80 davanti e uno dietro da 80 sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
up
Quote:
up |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:confused: |
Quote:
Dasvidania Quote: Originariamente inviato da Feidar Ma non sono stati fatti con i pc nelle medesime condizioni di raffredamento? °_° PS: ccche cosa avra voluuuto diiiire?????? |
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno possiede il procc intel core 2 quad q6600 b3 e che temperature avete con il sistema ad riposo e a pieno carico
|
ciao ragazzi
ho appena installato il mio nuovo e6750 con dissipatore originale intel (lo zalmanone 7700 andava a sbattere contro l'alimentatore :muro: ) ho tolto la pasta dal dissi e messo un lieve strato di artic silver 5, smaronato non poco per mettere il dissi (:muro: ) ed ora monitorando le temp con TAT rilevo 30° in idle e 80 in load (con 3dmark) la ventola sta fissa a 1700rpm e il dissi non scotta per niente errore nella pasta? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |