si, vedo..non hai un qualsiasi altro dissiptatore da sostituire ? comunque, ha un backplate per metterci le viti, o come si fissa?
|
|
Il cooler master ha 3 ventole stock (anche se non eccellenti), il 300 se non ricordo male 2. Andando sempre a memoria, il 690 dovrebbe poter montare un numero maggiore di ventole rispetto all'Antec. Ad ogni modo, li reputo entrambe ottimi case come rapporto qualità prezzo. :)
|
Quote:
|
Quote:
hdd 28°C - 28°C vga 43°C aux 17°C cpu 25°C mobo 30°C tutto in firma. comunque il 690 ha gli slot per gli HDD girati e mi sembra una soluzione migliore, poi non saprei. il mio l'ho preso a 49€ spedito! |
Quote:
ottime temperture niente da dire e pure il costo!! ho appena letto che il cm690ne tiene fino a 7 da 120mm ma dalle foto vedo che in basso dall'alimentatore ce ne possono stare altre 2 o sbaglio? confermate? |
sembra di si!
|
Nella base del 690 si può montare una ventola aggiuntiva, non due. Puoi scegliere se girare l'alimentatore immettendo aria dalla grata inferiore o dall'interno del case. La ventola dietro alla scheda madre è inutile, a differenza invece della possibilità di montare due ventole nella parte superiore :)
|
io stavo pensando di passare al 800D, non dovrebbe avere una cattiva ventilazione dalle recensioni che ho letto, voi che ne pensate?
|
Quote:
il primo cm690 permette il montaggio di una sola ventola nella base. |
Ma le ventole poi vengono attaccate direttamente all'ALI ??
Nel CM 690 Quote:
|
Le puoi collegare alla scheda madre, se non dispone di abbastanza connettori puoi o acquistare un rehobus o collegarle tramite adattatori all'alimentatore.
|
Quote:
|
buongiorno ragazzi,
sono nuovo di questo forum e volevo farvi una domanda, dato che sicuramente siete più esperti di me!! ho da poco assemblato questo computer: -intel core i5 661 3.33 ghz (oc a 4.3ghz) volendo -ati radeon hd 5870 vapor x (crossfire volendo) -diss. noctua nh-d14 -scheda madre asus p7p55d evo -ram 4gb ocz 1333mhz -alim corsair 850w -2 hard disk 80gb in raid 0 e 1 da 1 tera come archivio (western digital) -case cooler master haf 922 La mia domanda... è un buon computer per giocare senza problemi???? |
Quote:
certo che puoi giocare senza problemi ;) |
Quote:
|
Telegraficamente:
13 minuti di test "in-place large fft-s" con prime95, di cui gli ultimi 8 minuti fatti assieme ad un test gpu con furmark in "extreme burn mode" i 4 core: 59,58,57,55°c Che mi dite? |
Quote:
|
Quote:
|
mi servirebbe un consiglio
allora sono partito con un phenom II 955 c3 @ 3680 mhz vcore 1,312 rilevato da cpu-z che con il dissi boxed stava a 33 gradi in idle e a 59-60 sotto occt. ho montato un arctic freezer xtreme rev.2 ed alla stessa frequenza fa stare il procio a 29 gradi in idle e 51 in full. Sono in linea? Sono questi i valori che avrei dovuto avere? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32. |