![]() |
Quote:
![]() |
su drive io attorno ai 55 Mb, come media di varie prove fatte, però direttamente da browser, non so da client
su mega sui 20 Mb, sempre in media, e sempre da browser (e come utente free) |
Quote:
|
Sisi fatti in questo momento, guarda questo ad esempio (fatto ora)
![]() |
Quote:
|
Ma io sono in Andrea Costa :D
|
Quote:
|
Comunque (se è questione di congestione) sono proprio curioso di vedere come andranno le cose con l'upgrade :doh:
|
Quote:
se poi dovessero smentire la mia idea e confermare la saturazione, amen, nessuno mi punta la pistola alla tempia per dare soldi a vodafone, ovvio |
Quote:
Apri il task manager e guarda la CPU durante il test... |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto test ora, zona Torino Sud-Ovest upgrade ancora non ricevuto
|
Quote:
|
sìsì io tipicamente non uso le maiuscole quando scrivo su internet, per comodità, quindi quando le metto...sono effettive :D
c'è da dire che non so dove stiano i relativi server, così come non so se dipenda da loro scelte (limiti di banda effettivi o di connessioni), dovrei provare quanto meno con il client di drive, appena ho voglia provo con rclone, e poi magari provare con qualche altro file hosting o cloud affidabile |
Quote:
|
Ragazzi anch'io vivo in zona Andrea Costa e la mia situazione è la seguente
![]() |
come si spiegano differenze così marcate in donwload pur avendo lo stesso taglio e fibra? si passa da gente con 850 a gente con 930 e passa..
|
si passa da gente con 640, prego :asd:
vabeh un margine di variabilità ci sta tutto, io alzo un sopracciglio quando un certo pattern diventa costante e ripetitivo, come nel mio caso ad esempio ah nel frattempo ho provato rclone: 20/25 Mb in media verso drive...bah...molto meglio via browser, quindi, almeno in queste mie rapide prove... |
avete provato con dispositivi e componenti performanti? :read: magari non dipende dalla rete..
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27. |