![]() |
|
Non è che quando te l'ha installata aveva il vecchio firmware o poi quando se n'è andato è scattato l'aggiornamento?
|
Questo non saprei dirlo, secondo quanto ricordo era già all'ultima versione
|
Quote:
|
Internet gratis per tutti
http://youtu.be/OrQjSaPZuc4 E dopo San Valentino, anche per domenica 8 marzo Vodafone regala 2 GB di internet su rete mobile a tutti i clienti Vodafone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a dire il vero con il 4g le chiamate arrivano dopo il secondo/terzo squillo :doh: che disastro |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Sono due linee che funzionano egregiamente, infatti l'infrastruttura è la medesima. Una sola cosa: la VSR di Vodafone, pur volendo essere un progetto più raffinato, ad oggi è molto meno affidabile ed ha meno funzionalità del router fornito da Telecom. Mi spiace perché è la mia linea, ma devo registrare alcuni riavvii e le funzionalità del WiFi sono ridicole (no SSID differenti per 2,4 e 5 Ghz) Questo l'unico appunto che mi sento di muovere a Vodafone. Ma non è una cosa da poco. Spero che migliorino in fretta il firmware della loro terminazione. Anche se, mia opinione, i provider dovrebbero lasciare libertà di scelta sulla terminazione, cioè sul router da installare. |
Quote:
Mi sembra di capire che il problema sia sulla VSR quindi sono coinvolti tutti i tipi di linea che può gestire (FTTH, VDSL, ADSL), giusto? Se fosse effettivamente così, mettendo a valle un router il problema viene totalmente risolto? Aggiungerei il fatto che sulla VSR disabiliterei tutto ciò che non serve (ovvero attivo solo Port Forwarding ed eventuale VPN Server - se presente). |
Quote:
il VoLte (chiamata su rete 4g) non è attivo... |
passato un botto di tempo e il numero di pratica da ancora credenziali errate.. -.-
|
Quote:
|
Inserite i vostri dati anagrafici o il numero di pratica? Perché solo col numero a me andava a buon fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ho dovuto ricaricare la configurazione a mano perché dal file XML non ne ha voluto sapere. |
Quote:
Ed infatti Fastweb consente di utilizzare una terminazione propria. Vodafone no... A mio avviso prioritario SSID differente per rete 5 ghz altrimenti non la si aggancia mai |
Quote:
Poi, se ritieni l'HAG un apparato così primitivo da non essere degno di considerazione... :D In ogni caso, anche l'HAG di Fastweb fa routing e soffre di seri limiti di configurabilità (max numero di port forwarding). Il vero plus dell'HAG è la presenza della porta in fibra senza bisogno di adattatori attivi. Come si vede, nessun operatore offre la perfezione :O Concordo sull'urgenza di distinguere gli SSID! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17. |
|