Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Max(IT) 01-02-2016 10:26

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43332092)
Assistive touch mi sta antipatico, vedere quel pallino sullo schermo mi urta i sentimenti :asd:
La posta aziendale nemmeno io la uso con Inbox, ho l'account exchange sincronizzato con un'app aziendale ad hoc. Per la mia posta personale però trovo comoda la gestione di Inbox rispetto al solito elenco di roba


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Tu metti la tua posta aziendale nelle mani di Google?
Che coraggio.....

Da noi è espressamente vietato. Le uniche app approvate sono Outlook e Mail di Apple.

DarthFeder 01-02-2016 10:44

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Veramente ho scritto che NENMENO IO la uso con Inbox e ho un account EXCHANGE, Inbox lo uso per la posta PERSONALE :read: ;)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Max(IT) 01-02-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43332330)
Veramente ho scritto che NENMENO IO la uso con Inbox e ho un account EXCHANGE, Inbox lo uso per la posta PERSONALE :read: ;)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ah ok avevo letto male io

DarthFeder 01-02-2016 12:52

L'importante è capirsi :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

^Robbie^ 01-02-2016 14:06

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43329833)
questa procedura non ti mette al riparo da eventuali app corrotte che sono rimaste nel backup, come successo probabilmente a rob-roy...

Ah si, purtroppo lo so, però fino ad ora (:sgrat: :D ) non ho avuto problemi, ed il backup ha viaggiato senza intoppi dal 3G al 6s ;)

Max(IT) 01-02-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43332836)
L'importante è capirsi :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

:cincin:

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 43333101)
Ah si, purtroppo lo so, però fino ad ora (:sgrat: :D ) non ho avuto problemi, ed il backup ha viaggiato senza intoppi dal 3G al 6s ;)

Per carità, neppure io ho avuto problemi, ma ad ogni cambio di telefono mi piace l'idea di averlo "pulito".

Ale10 01-02-2016 19:50

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43331560)
Venendo alle tue cover, la seconda e la terza sono inguardabili. L'ultima é carina, ma anonima come hai detto, e credo offra ben poca protezione dagli urti, ma solo da graffi.
La Spigen invece è splendida.
Una sola domanda: quanto è semplice da togliere e mettere ? A me serve una cover che venga cambiata ogni 2/3 giorni, a volte anche ogni giorno, a seconda delle esigenze.
La Spigen che provai al tempo del iPhone 5S era bellissima ma un po troppo rigida. Toglierla e metterla comportava sforzi eccessivi.

L'ultima è come dici tu: poca protezione agli urti. Però credo che ogni tanto la metterò, perché alla fine non è male!

E sì, la Spigen è eccezionale. Riguardo alla rigidità non saprei dirti, conta che dietro c'è la plastica trasparente quindi non è che sia così flessibile. Ho di nuovo provato ora, e toglierla/metterla non mi sembra che sforzi tanto. Se ti piace e vuoi "rischiare" te la consiglio sicuramente. ;)

ranmic822 01-02-2016 20:50

Appena ricevuto la custodia della slicoo, ha una parte in gomma e sopra una parte in plastica. Davvero troppo spessa, inoltre poggiandolo a faccia in giù lo schermo tocca. L'ho ordinata su amazon, sto prenotando il ritiro per il reso, purtroppo mia moglie ha già buttato lo scatolo, qualcuno che ha esperienze mi sa dire se questo è un problema? Comunque sconsiglio vivamente questa custodia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 01-02-2016 20:56

... beh direi di si che è un problema, loro richiedono il rinvio del prodotto con la confezione... non mi sembra proprio che lo accettino senza scatola. Comunque contattali via chat e vedi che ti dicono: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590

Max(IT) 01-02-2016 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43334348)
L'ultima è come dici tu: poca protezione agli urti. Però credo che ogni tanto la metterò, perché alla fine non è male!

E sì, la Spigen è eccezionale. Riguardo alla rigidità non saprei dirti, conta che dietro c'è la plastica trasparente quindi non è che sia così flessibile. Ho di nuovo provato ora, e toglierla/metterla non mi sembra che sforzi tanto. Se ti piace e vuoi "rischiare" te la consiglio sicuramente. ;)

hai mai provato la cover originale Apple ? Rispetto a quella, quanto è semplice da mettere/togliere ?

ranmic822 01-02-2016 21:23

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43334654)
... beh direi di si che è un problema, loro richiedono il rinvio del prodotto con la confezione... non mi sembra proprio che lo accettino senza scatola. Comunque contattali via chat e vedi che ti dicono: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590


Forse no, qua dice "se possibile usare la confezione originale". Effettivamente per aprire la scatola l'ho dovuta rompere




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale10 01-02-2016 22:54

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43334676)
hai mai provato la cover originale Apple ? Rispetto a quella, quanto è semplice da mettere/togliere ?

No mi spiace, le cover Apple non le ho mai provate :(

Max(IT) 01-02-2016 23:14

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43334967)
No mi spiace, le cover Apple non le ho mai provate :(

peccato, mi avrebbe fatto comodo la comparazione ...

shoxblackify 02-02-2016 00:58

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁


iPhone con Tapatalk

sicofante 02-02-2016 02:21

Ragasssi riflettiamo un pò sui prezzi.
E' dall'inizio di questo Topic che affermo beccandomi del menagramo che il mercato, per assorbire tutto quello che vuole produrre Apple della serie S, avrebbe esercitato una pressione al ribasso sui prezzi.
Questa è l'ultima .. qualificante offerta.
Carrrefour, gigante francese della grande distribuzione, nei suoi 11 ipermercati dell'area Torino e primissima cintura con questo fascicolato di oggi distribuito a pioggia in tutte le buche offre:

Quote:












Lo sconto è in salciccia, pelati o pannolini.
Sono passati neanche a 4 mesi dal day-one della serie S e siamo a questi prezzi.
La vedo durissima a rivendere a settembre questi cosi; forse bisognerà pagare i ghiottoni perché se li accattino. :cry:

Ci comperiamo gli iPhone per passione, per moda, per l'eco sistema, per l'assistenza ... ma non potremo certo più dire che li comperiamo perché tengono il prezzo dell'usato! :mc:

sicofante 02-02-2016 03:29

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43335154)
Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁

Caro.
Dalle mie parti spendendo meno si ottiene più salciccia.

Max(IT) 02-02-2016 05:26

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43335154)
Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁


iPhone con Tapatalk

Buon prezzo.
Solitamente anche quelli di importazione europea stanno sopra i 750€.

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43335178)
Ragasssi riflettiamo un pò sui prezzi.
E' dall'inizio di questo Topic che affermo beccandomi del menagramo che il mercato, per assorbire tutto quello che vuole produrre Apple della serie S, avrebbe esercitato una pressione al ribasso sui prezzi.
Questa è l'ultima .. qualificante offerta.
Carrrefour, gigante francese della grande distribuzione, nei suoi 11 ipermercati dell'area Torino e primissima cintura con questo fascicolato di oggi distribuito a pioggia in tutte le buche offre:


Lo sconto è in salciccia, pelati o pannolini.
Sono passati neanche a 4 mesi dal day-one della serie S e siamo a questi prezzi.
La vedo durissima a rivendere a settembre questi cosi; forse bisognerà pagare i ghiottoni perché se li accattino. :cry:

Ci comperiamo gli iPhone per passione, per moda, per l'eco sistema, per l'assistenza ... ma non potremo certo più dire che li comperiamo perché tengono il prezzo dell'usato! :mc:

Ma che discorsi sono ? Le grandi catene di distribuzione hanno sempre fatto è sempre faranno questo genere di promozioni ...
C'erano ai tempi del iPhone 3GS e di tutti quelli successivi.
Qui tra l'altro il meccanismo è molto furbo: iPhone a prezzo pieno e rimborso in buoni da spendere nel supermercato, il che implica che il cliente torna a fare la spesa da loro, magari più volte, e magari spendendo più del buono di rimborso.

paolob79 02-02-2016 06:59

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43335207)
Buon prezzo.
Solitamente anche quelli di importazione europea stanno sopra i 750€.


Ma che discorsi sono ? Le grandi catene di distribuzione hanno sempre fatto è sempre faranno questo genere di promozioni ...
C'erano ai tempi del iPhone 3GS e di tutti quelli successivi.
Qui tra l'altro il meccanismo è molto furbo: iPhone a prezzo pieno e rimborso in buoni da spendere nel supermercato, il che implica che il cliente torna a fare la spesa da loro, magari più volte, e magari spendendo più del buono di rimborso.

Concordo... oltretutto se hai preso l'offerta MW o Trony ai tempi mica vuol dire che ora lo rivenderai basso.. quello sarà sempre il suo prezzo reale e tu lo venderai praticamente a quanto l ohai pagato e non ci perderai nulla...

axelv 02-02-2016 07:11

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43335266)
Concordo... oltretutto se hai preso l'offerta MW o Trony ai tempi mica vuol dire che ora lo rivenderai basso.. quello sarà sempre il suo prezzo reale e tu lo venderai praticamente a quanto l ohai pagato e non ci perderai nulla...

Spetta...a quanto pensi che lo offriranno le catene nel momento che vorrai dare via il tuo 6s?? Questo è il problema... Se le offerte le fanno adesso figuriamoci dopo!

paolob79 02-02-2016 07:51

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43335277)
Spetta...a quanto pensi che lo offriranno le catene nel momento che vorrai dare via il tuo 6s?? Questo è il problema... Se le offerte le fanno adesso figuriamoci dopo!

Non c'è problema.. apple al massimo lo venderà uffucialmente a50 euro in meno.. le catene non fanno queste grandi offerte e la gente comunque punta allo sconto vero e proprio... non è che se mw ridà 250 euro su 1.000 di telefono tutti lo faranno.. anche perchè finiscono in fretta...

Per tutti gli anni che ho visto e posseduto apple il discorso è sempre quello non si svaluta perchè apple lo vende fino all'ultimo giorno allo stesso prezzo, da li un 50 euro in meno sul nuovo.. l'usato mediamente ci vai a perdere 200/300 euro.. a seconda poi di dove lo hai preso... preso in apple direttamente hai 2 anni garantiti da loro.. per questo trovi sicuro qualcuno disposto a pagare anche 50 euro in più


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.