Idem....
|
ha sloggato...
|
Quote:
@Paolo Corsini, oramai ci siamo affezionati, teniamolo così com'è. |
Fino a che funziona, fino a che genera click, nessuno si prenderà la briga di cambiare una sola riga di codice
|
Quote:
|
Personalmente bazzico da quando avevo la tenera età di 17 anni su questo forum (ora ne ho 34) e sinceramente non sento proprio la necessità di aggiornare l'interfaccia, semplice, lineare funzionale.
Ogni qual volta mi loggo su qualche altro forum (non farò nomi) mi viene il mal di testa.. |
A me su tapatalk ancora non va
|
Da oggi pomeriggio al caricamento di una nuova pagina compare per una frazione di secondo l'immagine
https://cdn-static.quotidiano.net/pa...logo_salus.svg a tutto schermo, e devo dire che risulta decisamente fastidiosa: è un flash verde su fondo bianco così rapido da sembrare quasi subliminale :asd: Non capita sempre: se la pagina è in cache (es. indietro e avanti da browser) non lo fa; ma lo fa abbastanza frequentemente caricando pagine nuove, o anche semplicemente facendo l'anteprima di questo messaggio. Firefox 87.0 64bit, uBlock Origin attivato o meno non fa differenza. |
Quote:
|
non so se sia il thread generico per segnalare malfunzionameti e problemi sul forum ;
ma vi segnalo che sul forum vengo sloggato ogni giorno , cioè in pratica ad ogni avvio del browser firefox sul PC , mi ritrovo a fare ogni volta l'accesso . A cosa è dovuto ?? |
Quote:
E' normale che se chiudi tutto e poi riapri la pagina tu venga dis-loggato, come avviene nella maggior delle pagine internet, come anche login sui siti di assicurazione, banche ecc... |
Quote:
|
Io non so se lo fa solo a me, ma il forum spesso ha crolli di velocità nel caricamento
e non è un problema recente |
non lo fa solo a te, tipo ieri è rimasto imbambolato per diversi minuti mentre modificavo un vecchio post di vendita nel mercatino
forse ho visto male e traggo conclusioni sbagliate, ma ho come l'idea che superato un certo numero di persone collegate (magari inclusi anche quelli collegati senza accesso di cui non sappiamo nulla) il forum crolla... a volte muore (too busy) mi chiedo come mai nel 2015 ci potevano stare quasi 27mila senza apparenti problemi :stordita: ciao ciao Edit toh, ne accennavo un annetto fa: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=806 :D Edit tipo ora, microfreeze di 10 secondi, ore 21.57 20-04-2021 |
Io credo lo faccia anche quando siamo in pochi
|
Quote:
Gli aggiornamenti da fare sono altri, non estetici. Ma ormai direi di tenerlo così. Diventerà un forum storico patrimonio culturale. |
Vediamo se ce la facciamo per maggio
|
Prima elimina ogni possibile bug e risolvi i problemi di connessione del forum visto che continua a rallentare mostruosamente a random da mesi e mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00. |