Quote:
Difatti, se vedi la data di inizio del thread e i risultati, puoi trarre da solo le tue conclusioni. ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie lo stesso |
Quote:
Comunque l'ho lasciato all'assistenza.. mi faranno sapere in 20 giorni.. Intanto a detta di molti negozianti tre, il SE k618i è uscito fuori catalogo ed è stato riproposto con l'offerta in comodato d'uso con obbligo di ricarica di 10€ al mese per 23 mesi.. Io ne ho trovato un solo esemplare (fatto subito mio) a 149€, senza ricaricabile Tre inclusa (la negoziante ahilei non capisce nulla e fà ste offerte fuori dal mondo).. è stato subito mio! Domani se ne trovo un altro, lo prendo.. Domani stesso conto di preparare una recensione decente ;) |
Quote:
In particolare a questo: http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=3251058 E' di un divertente sto thread in una maniera incredibile. Fa pisciare sotto dalle risate... :rotfl: Dopo 26 pagine di thread deducono che il V3X è un sistema "dual processor" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vogliono mettere il kernel 2.4 ... :asd: neanche un kernel embedded ... Povera italia... :asd: |
Quote:
:stordita: scusa su quel sito ho scaricato una guida per fare alcune modifiche (semplici), è meglio lasciar perdere? |
Quote:
|
Forse lo fanno per scherzare! :)
Ok.. ho letto :O Tra l'altro citano la mia recensione :D |
Quote:
Tra l'altro non pensavo che un cellulare potesse essere rivoltato come un calzino in questo modo :eek: |
Quote:
Comunque io non intendevo dire che è l'intero sito che non va, ma solo il thread su Linux nel V3X che è impostato in modo ridicolo da uno che non sa neanche cosa significa "sistema operativo". Per il resto come community c'è un sacco di gente brava. |
Quote:
|
Non capisco perchè a me non vada ne p2k, ne leadger??? :confused:
Non riesce a collegarsi con nessuno dei due, o meglio con p2k dice che si connette, ma quando gli dicco di fare qualche operazione dice che non può :cry: Ho provato a cambiare porta usb, ma niente, eppure il motorola phone funziona. Qualche suggerimento? |
Hai installato correttamente i p2k driver?
|
Quote:
|
Sentite, tutte le volte che il V3x prende una botta anche se lievissima, si riavvia, è normale?
|
no a me nn succede...però si riavvia delle volte senza motivo stando in stand by :confused:
|
A me non succede ne che si riavvia ne che si spegne dopo qualche botta, anche se di botte non è che poi ne prenda. :D
|
a io quasi quasi vorrei agiornare il software del cell come dovrei fare?
|
Quote:
http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=4230967 trovi anche altre cose interessanti. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08. |