Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


pennac10 07-08-2015 16:28

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42743725)
Risolvere i problemi, in Informatica, non è una scienza esatta (come non lo è la MEdicina) e spesso si procede a tentativi.

Intanto potresti iniziare, banalmente, a scollegare il cavo di rete, riavviare e vedere se "l'uninvited guest" si ripresenta e poi ne riparliamo...

cavolo...facendo come hai detto cioè semplicemente staccando il cavo di alimentazione e riattaccandolo è sparito...sei un genio...PERO',anche prima per motivi misteriosi era sparito ma è tornato dopo poco...sempre senza che sia riuscito a capire i motivi....

Rodig 07-08-2015 16:38

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno (Messaggio 42743588)
...
- Vi comparirà a questo punto una finestra di conferma nella quale vi sarà chiesto, per motivi di sicurezza, di inserire la vostra password........




SysAdmNET 07-08-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42743557)
Anche con IE era la stessa cosa......

Non e la stessa cosa e ti spiego il perche! come ho gia sottolineato i bookmarks possono essere gestiti ed importati manualmente direttamente sulla cartella di edge come in quella di ie. riguardo alla importazione dei bookmarks ie ti caricava se gli davi in pasto un file .html con dentro salvato cose come i cookies passwords ect mentre EDGE no non ti fa fare nula di nulla, NIENTE buio totale :asd: cattiva gestione dei bookmarks ha e non solo.... .non lo trovo interessante, per niente ecco il punto.:D sara veloce quanto vi pare ma lo si gestice coi guanti.

Quote:

Originariamente inviato da isomerasi (Messaggio 42743572)
per te è normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...ho scritto appositamente difettoso perchè non mi riferisco soltanto a prodotti informatici ma anche ad automobili, tv, ecc..
Ormai purtroppo siamo abituati male...se il portatile non funziona bene aspettiamo il bios nuovo, se la smart tv non và aspettiamo l' aggiornamento software, se lo smartphone non funziona bene con kitkat aspettiamo lollipop...meglio fare come con le automobili...prendere l' ultimo modello della serie precedente...nei quali i bug sono stati già sistemati e non il modello appena uscito nel quale devono ancora evidenziarsi

sono d;accordo con il tuo raggionamento per diversi aspetti! eh bhe dai certe se non troppe sono quelle aziende che ti chiedo il pizzo per darti in cambio " una girafa ermafrodita" che non si accopia :asd: ma questi davero pensano che i soldi piovono dal cielo:stordita: se devo fare da beta test lo faccio sicuramente per un qualcosa che mi interessa realmente e vedo gia delle potenzialita inespresse anche se il prodotto e acerbo:) una cosa che non sopporto poi concludo sempre nel campo software sono quelle societa che fanno il copia & incolla delle idee degli altri:O le cose originali utili che ti semplicano la vita benvengono sia su internet che nella vita reale chiaramente:) Scusate per il mini Papiro:asd:

pennac10 07-08-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42743785)
cavolo...facendo come hai detto cioè semplicemente staccando il cavo di alimentazione e riattaccandolo è sparito...sei un genio...PERO',anche prima per motivi misteriosi era sparito ma è tornato dopo poco...sempre senza che sia riuscito a capire i motivi....

mi quoto da solo...infatti è tornato...ma sai che credo che possa aver minimamente a che fare con l'installazione della stampante Epson e forse con il fatto che inserendo la consueta chiavetta con i dati non me la vede ? ora provo a ristaccare tutto ed a lasciar stare stampante e chiavetta e vediamo se se ne va ancora e soprattutto se torna

curvanord 07-08-2015 17:11

Quote:

Originariamente inviato da SysAdmNET (Messaggio 42743509)
le cose sono 2:

1

rimuovi la password


2

fai in modo che il pc acceda in automatico con password memorizata in modo che ti porti subito al desktop ad ogno boot.


te la chiedera anche con account locale, te la chiedera sempre se non segui il punto 2 del mio suggerimento

Grazie per la risposta.
Come si può rimuovere la password? Preferirei rimuoverla invece che salvarla..
Praticamente vorrei ritornare al primo giorno che avevo messo win 10 quando ancora NON avevo fatto il login con l'account microsoft.. perchè l'ho fatto!! :muro:

messaggero57 07-08-2015 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Alinghi100 (Messaggio 42743763)
Si, ho fastweb (miglior provider in italia come internet home a mio parere)...

Proprio sicuro?



Vedremo se è vero che porteranno la Banda Larga dappertutto e come (sono anni che parlano di appoggiarsi alle infrastrutture di ENEL), ma al momento Milano e Bologna sono le uniche città dove si arriva a quasi 300 Mb/sec.
Chiudo OT.

messaggero57 07-08-2015 17:30

Quote:

Originariamente inviato da SysAdmNET (Messaggio 42743818)
...sono d;accordo con il tuo raggionamento per diversi aspetti! eh bhe dai certe se non troppe sono quelle aziende che ti chiedo il pizzo per darti in cambio " una girafa ermafrodita" che non si accopia :asd: ma questi davero pensano che i soldi piovono dal cielo:stordita: se devo fare da beta test lo faccio sicuramente per un qualcosa che mi interessa realmente e vedo gia delle potenzialita inespresse anche se il prodotto e acerbo:) una cosa che non sopporto poi concludo sempre nel campo software sono quelle societa che fanno il copia & incolla delle idee degli altri:O le cose originali utili che ti semplicano la vita benvengono sia su internet che nella vita reale chiaramente:) Scusate per il mini Papiro:asd:

Io la penso diversamente: nessun software esce completo, è nella natura dell'informatica svilupparsi con l'utilizzo, più che in altri campi.
Ora è vero che Microsoft produce OS e altro per fare profitti e l'uscita "gratuita" di W10 per il primo anno sembrerebbe essere in contrasto con questo, ma andando avanti si faranno pagare le royalties su ogni PC che installa il loro sistema operativo. Non è di conseguenza un sistema Open Source, però trovo divertente e anche istruttivo poter interfacciarmi, direttamente o indirettamente come nel caso di questo thread, con il colosso americano per segnalare bug, malfunzionamenti e altro. In parole povere se ordino un'auto i feedback possono essere solo passivi nel senso che al massimo posso scegliere in fase di acquisto il colore della carrozzeria, la tipologia del motore, gli interni, gli optional, ecc., ma in nessun modo posso intervenire in fase progettuale. In ambito software i feedback sono a doppia direzione e in tempo reale: se milioni di utenti segnalano un bug è come se intervenissero nella scrittura di una parte di esso. In qualche modo è una condivisione di conoscenza. A maggior ragione lo stesso discorso si può applicare alle centinaia di migliaia di beta tester che hanno contribuito allo sviluppo di W10. Dove li metteva Microsoft: nella sede di Redmond?
Comunque le lamentele che sento in questi giorni sono le stesse che sentivo quando è uscito VISTA, W7, W8: non cambia mai niente.

Marcotto73 07-08-2015 17:31

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42743810)

mi sono "arrotolato" dalle risate!!!! :rotfl: :rotfl:

Pancho Villa 07-08-2015 17:31

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42743950)
Proprio sicuro?



Vedremo se è vero che porteranno la Banda Larga dappertutto e come (sono anni che parlano di appoggiarsi alle infrastrutture di ENEL), ma al momento Milano e Bologna sono le uniche città dove si arriva a quasi 300 Mb/sec.
Chiudo OT.

:sbav:

FTTH?

messaggero57 07-08-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 42744012)
:sbav:

FTTH?

Sì, di Vodafone.

Isg-Emu 07-08-2015 17:36

Salve, una mano per favore...
provando a aggiornare il mio win 8.1 64 bit con l'uso del tool (non mi è mai comparsa l'icona di prenotazione per windows 10), dopo la copia dei file e il riavvio mi compare l'errore: "NON E' POSSIBILE INSTALLARE WINDOWS 10 - L'INSTALLAZIONE NON E' RIUSCITA NELLA FASE FIRST_BOOT CON UN ERRORE DURANTE L'OPERAZIONE SYSPREP" e il sistema viene ripristinato a win 8.1
Dando un'occhiata a windows update, noto che ci sono difficoltà con l'aggiornamento KB3000850 che mi viene sempre proposto come aggiornamento importante.



Il più delle volte questo aggiornamento non viene installato in fase di riavvio (impossibile completare gli aggiornamenti è il messaggio che compare).
Guardando inoltre nella cronologia degli aggiornamenti si vede questo sfacelo:



In pratica sempre lo stesso aggiornamento me lo da come riuscito più volte ma continua a propormelo da windows update.
Ora non so se le due cose sono collegate e per questo voglio chiedere a voi.
Il mio antivirus è kaspersky total security
Vorrei solo evitare di ricorrere se si può all'installazione pulita di windows10 che sarebbe un vero macello soprattutto per tutti i programmi e le configurazioni che mi toccherebbe sistemare daccapo.
Grazie a chi risponderà.

SysAdmNET 07-08-2015 17:37

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 42743947)
Grazie per la risposta.
Come si può rimuovere la password? Preferirei rimuoverla invece che salvarla..
Praticamente vorrei ritornare al primo giorno che avevo messo win 10 quando ancora NON avevo fatto il login con l'account microsoft.. perchè l'ho fatto!! :muro:

un utente pagine fa ha risposto scrivendo step by step il da farsi

QUI : CLIC
LA GUIDA E' per accedere in auto ad ogni boot e mi sembra di capire che ti interessava questo, se mi sono sbagliato ed ho capito male io sappi che da un'ochiatta veloce sulle impostazioni di win 10 non ho trovato l'opzione per rimuovere la password:boh:
Ovviamente su win 8.1 era un gioco da ragazzi rimuovere la password di acesso al pc:)

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42743950)
Proprio sicuro?



Vedremo se è vero che porteranno la Banda Larga dappertutto e come (sono anni che parlano di appoggiarsi alle infrastrutture di ENEL), ma al momento Milano e Bologna sono le uniche città dove si arriva a quasi 300 Mb/sec.
Chiudo OT.

SI, Va bhe dai, vodafone aveva gia tutto pronto per fare quello che ha fatto /fara ! un grazie vola a METROWEB che aveva gia sbattuto collegamenti in fibra in mezzza milato:O in poche parole vodafone ha trovato la strada tutta in salita:) BELLA Linea comq, davero notevole! se penso che fastweb e' stata una delle prime a dare un vero collegamento in fibra ottica ed e' ferma con la fibra a 100/10 e con la vdsl 20/10 be mi vien da ridere propio:asd: io invece ho una VDSL 50/10 e non ho davero di che lamentarmi, poi quei 10 Mbps in trasmissione fano la loro bella figura oltre che farmi davero comodo:cool:
ovviamente aspetto di passare ad una 100/30 che e' ancora in fase di test in alcune citta:)

curvanord 07-08-2015 17:41

Grazie mille, non mi ero neanche accorto della risposta.. purtroppo questo thread è molto affollato.

Sai se il procedimento funziona anche con il pin? Perchè nel caso metterei prima il pin al posto della password e poi farei la procedura descritta.. :)

Rodig 07-08-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu (Messaggio 42744026)
....
Dando un'occhiata a windows update, noto che ci sono difficoltà con l'aggiornamento KB3000850 che mi viene sempre proposto come aggiornamento importante....

E' un aggiornamento molto vecchio e sembra sia incompatibile con Avast, se hai quell'AV disinstallalo.
Comunque prima installa quella sfilza di "facoltativi", spesso sono utili.

messaggero57 07-08-2015 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu (Messaggio 42744026)
Salve, una mano per favore...
provando a aggiornare il mio win 8.1 64 bit con l'uso del tool (non mi è mai comparsa l'icona di prenotazione per windows 10), dopo la copia dei file e il riavvio mi compare l'errore: "NON E' POSSIBILE INSTALLARE WINDOWS 10 - L'INSTALLAZIONE NON E' RIUSCITA NELLA FASE FIRST_BOOT CON UN ERRORE DURANTE L'OPERAZIONE SYSPREP" e il sistema viene ripristinato a win 8.1
Dando un'occhiata a windows update, noto che ci sono difficoltà con l'aggiornamento KB3000850 che mi viene sempre proposto come aggiornamento importante.

Purtroppo non posso aiutarti per la prima parte: non sono così esperto.
Però confermo per esperienza personale che Avast va in conflitto con W10: mi ha fatto diventare matto tre giorni. Alla fine ho installato Avira su suggerimento di alcuni forumer di questo thread e adesso è tutto ok.

Isg-Emu 07-08-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42744073)
E' un aggiornamento molto vecchio e sembra sia incompatibile con Avast, se hai quell'AV disinstallalo.
Comunque prima installa quella sfilza di "facoltativi", spesso sono utili.


No il mio antivirus è kaspersky total security

SysAdmNET 07-08-2015 18:06

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42744006)
Io la penso diversamente: nessun software esce completo, è nella natura dell'informatica svilupparsi con l'utilizzo, più che in altri campi.

io dico che stiamo dicendo seppur con pensieri e parole la stessa cosa.:D

invece ti dico che se il software o gioco che sia, se esce e viene venduto e' gia in fase finale del prodotto qundi lo vedi che e' gia " completto " ? magari non e' stabile oppure funzionante ma se viene publicato a livelo comerciiale e' eccome ultimato, ma per loro , i creatori di software non per l'utente finale oppure potenziali aquirenti che magari si trovano a quel punto spiazati dalla non usabilita o cattiva gestione del software in oggeto.:)
compreresti una machina senza le ruote o il motore? quindi se ti arriva l'auto con le ruote ed il mottore vuol dire che te ne hanno spedita una completta ed acessoriata:Prrr: in caso contrario hai pagato per avere un auto che non ti porta a spasso... lo vedi con software app e giochi e lo stesso ragionamento. se io ti vendo una cosa e' perche tale cosa ti serve e fa quello per cui e' stata pensata altrimenti tu che me la vendi a fare? e soprattutto chi te la compra piu?:asd:
e' la moneta antica come il mondo la forma di barato: te dai una cosa a me io do una cosa a te.se mi vuoi rifilare per forza un softwware che non mi serve e se mi serve non funziona 10 volte su 10 tu smetti di programmare e buttare fuori prodotti incompleti spaciandoli per COMPLETI ed io smetto davero di comprare ogni genere di software che trovo in rete:) mi sembra sensato come ragionamento...
qui pro quo;)

vincenzomary 07-08-2015 18:09

cancellare file o cartelle
 
come mai non chiede dopo aver premuto cancella, si o no per conferma? grazie.

Musoita 07-08-2015 18:14

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42743835)
mi quoto da solo...infatti è tornato...ma sai che credo che possa aver minimamente a che fare con l'installazione della stampante Epson e forse con il fatto che inserendo la consueta chiavetta con i dati non me la vede ? ora provo a ristaccare tutto ed a lasciar stare stampante e chiavetta e vediamo se se ne va ancora e soprattutto se torna

Potrebbe essere anche un problema di latte e menta e qui mi scende la lacrimuccia.
Vero Jessica?

Vediamo se sono troppo vecchio.

clk2000 07-08-2015 18:25

Scusate, avrei bisogno di una conferma ed è dura leggere le oltre 100 pagine del 3D.:(

All'inizio del 3D, nelle FAQ, leggo:
D: I programmi che avevo sul pc vengono rimossi con l'aggiornamento?
R: No, con l'aggiornamento i programmi restano installati sul computer

Quindi non devo preoccuparmi di salvare programmi, file personali ecc. su altra partizione o HD perchè Win10 mantiene tutto? E' esatto?

Grazie

Rodig 07-08-2015 18:25

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42744126)
come mai non chiede dopo aver premuto cancella, si o no per conferma? grazie.

Certo che la chiede.....
Per questi piccoli malfunzionamenti provate a digitare sfc /scannow (con uno spazio dopo sfc) in Prompt dei comandi (amministratore), date Invio ed aspettate che la verifica si concluda.
Talvolta serve a mettere a posto le cose.

curvanord 07-08-2015 18:26

Esatto, se fai l'aggiornamento ti ritrovi tutto com'era.

SysAdmNET 07-08-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da clk2000 (Messaggio 42744184)
Scusate, avrei bisogno di una conferma ed è dura leggere le oltre 100 pagine del 3D.:(

All'inizio del 3D, nelle FAQ, leggo:
D: I programmi che avevo sul pc vengono rimossi con l'aggiornamento?
R: No, con l'aggiornamento i programmi restano installati sul computer

Quindi non devo preoccuparmi di salvare programmi, file personali ecc. su altra partizione o HD perchè Win10 mantiene tutto? E' esatto?

Grazie

Si e' propio cosi non ti perdi niente ! CIAO !

Rodig 07-08-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da clk2000 (Messaggio 42744184)
.....
Quindi non devo preoccuparmi di salvare programmi, file personali ecc. su altra partizione o HD perchè Win10 mantiene tutto? E' esatto?

Grazie

E' esatto, ma fare un backup prima è sempre meglio.
Inoltre, prima di aggiornare, disinstalla AV e FW di terze parti.

SysAdmNET 07-08-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 42744194)
Esatto, se fai l'aggiornamento ti ritrovi tutto com'era.

:mano:

messaggero57 07-08-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu (Messaggio 42744113)
No il mio antivirus è kaspersky total security

Mi sa che è peggio ancora. Dovresti disattivare Windows Defender, ma come fai se non hai ancora installato W10? Forse ti conviene disinstallare o almeno sospendere l'antivirus.

vincenzomary 07-08-2015 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42744187)
Certo che la chiede.....
Per questi piccoli malfunzionamenti provate a digitare sfc /scannow (con uno spazio dopo sfc) in Prompt dei comandi (amministratore), date Invio ed aspettate che la verifica si concluda.
Talvolta serve a mettere a posto le cose.

con scannow non ho risolto, ma in esplora file non era impostata la richiesta di conferma, chi ci capisce è bravo, ma non è impostato di default?

messaggero57 07-08-2015 18:42

Quote:

Originariamente inviato da SysAdmNET (Messaggio 42744118)
...invece ti dico che se il software o gioco che sia, se esce e viene venduto e' gia in fase finale del prodotto qundi lo vedi che e' gia " completto " ? magari non e' stabile oppure funzionante ma se viene publicato a livelo comerciiale e' eccome ultimato, ma per loro , i creatori di software non per l'utente finale oppure potenziali aquirenti che magari si trovano a quel punto spiazati dalla non usabilita o cattiva gestione del software in oggeto.:) compreresti una machina senza le ruote o il motore?...

Anche questo è vero. Probabilmente è il fascino per questo tipo di attività che trovo divertente e istruttiva (se no non sarei su diversi thread di vario tipo) che mi porta a pensare alla condivisione della conoscenza, mentre la stragrande maggioranza delle persone vuole un prodotto stabile e semplice da utilizzare.
Ad ogni modo possiamo dire che W10 promette bene?

roberto1 07-08-2015 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 42741299)
Io sempre e solo dvd
Così archivio tutto nel mio astuccio con tutti i dishi di sistema e live cd vari archiviati e facilmente ritrovabili

quoto, dvd semper, più affidabili anche in fase di boot, ma anche per sistemi che non hanno l'opzione di boot da pendrive usb. :)

roberto1 07-08-2015 19:03

Quote:

Originariamente inviato da clk2000 (Messaggio 42744184)
Scusate, avrei bisogno di una conferma ed è dura leggere le oltre 100 pagine del 3D.:(

All'inizio del 3D, nelle FAQ, leggo:
D: I programmi che avevo sul pc vengono rimossi con l'aggiornamento?
R: No, con l'aggiornamento i programmi restano installati sul computer

Quindi non devo preoccuparmi di salvare programmi, file personali ecc. su altra partizione o HD perchè Win10 mantiene tutto? E' esatto?

Grazie

no con l'aggiornamento tutto ti rimane a meno che tu non vuoi eliminare il tutto :D

Ferdy72 07-08-2015 19:04

Comunque , dopo 9 giorni di passaggio a W10... installandolo in modo pulito.. tutto sommato , per essere un OS ancora immaturo , mi ci sto' trovando davvero bene , mi piace .. spero ovviamente in una lunga serie di update , di miglioramenti , ed implementazioni .... ma alla fine e come primissime impressioni me gusta:)

Voi come prima impressione ??

pennac10 07-08-2015 19:12

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42744323)
Comunque , dopo 9 giorni di passaggio a W10... installandolo in modo pulito.. tutto sommato , per essere un OS ancora immaturo , mi ci sto' trovando davvero bene , mi piace .. spero ovviamente in una lunga serie di update , di miglioramenti , ed implementazioni .... ma alla fine e come primissime impressioni me gusta:)

Voi come prima impressione ??

probabilmente non sono la scelta migliore per giudicare....:D da ogni punto di vista....magari non è colpa di W10 ma questo fastidio del secure.bidviser prima non c'era ..in effetti non c'era nemmeno quando avevo solo aggiornato dal W8...ma prob W10 è innocente visto che a quanto leggo è capitato solo a me :(

pennac10 07-08-2015 19:12

secure.bidvertiser....per la precisione

messaggero57 07-08-2015 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42744323)
...Voi come prima impressione ??

Non sono un ultra specialista o un gamer che ha bisogno di driver perfettamente funzionanti e da quanto leggo c'è ancora parecchio da lavorare in questo senso. Personalmente sono molto contento: W10 mi pare il giusto mix tra W7 e W8.1, molto gradevole anche dal punto di vista estetico. Cortana mi piace un sacco anche se andrebbe perfezionata. Insomma, a parte il mal di testa dei primi tre giorni con Avast direi che mi piace molto.

Fharenheit 07-08-2015 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42744323)
Comunque , dopo 9 giorni di passaggio a W10... installandolo in modo pulito.. tutto sommato , per essere un OS ancora immaturo , mi ci sto' trovando davvero bene , mi piace .. spero ovviamente in una lunga serie di update , di miglioramenti , ed implementazioni .... ma alla fine e come primissime impressioni me gusta:)

Voi come prima impressione ??

discreto, aspetto che esca una versione compatibile di comodo firewall per istallarlo, per essere sodisfatto!

Prezioso 07-08-2015 19:24

ragazzi non so perché ma per sbaglio ho flaggato chiudi tutte le finestre in Microsoft edge :D e ora non trovo la voce per resettarlo e cancellare l'impostazione, sapete se si può fare?
trovo il nuovo browser comunque un po scomodo, lo sto usando giusto così ma sarà l'abitudine credo continuerò ad usare ie11 specie per gli accelleratori, traduttore, cerca con Google ecc ecc.... però vorrei sistemare edge :)

Ferdy72 07-08-2015 19:27

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42744349)
probabilmente non sono la scelta migliore per giudicare....:D da ogni punto di vista....magari non è colpa di W10 ma questo fastidio del secure.bidviser prima non c'era ..in effetti non c'era nemmeno quando avevo solo aggiornato dal W8...ma prob W10 è innocente visto che a quanto leggo è capitato solo a me :(

Bhe dai qualche problema all' inizio di u nuovo OS... puo' capitare un po' a tutti. l' importante e' risolvere ...:D

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42744359)
Non sono un ultra specialista o un gamer che ha bisogno di driver perfettamente funzionanti e da quanto leggo c'è ancora parecchio da lavorare in questo senso. Personalmente sono molto contento: W10 mi pare il giusto mix tra W7 e W8.1, molto gradevole anche dal punto di vista estetico. Cortana mi piace un sacco anche se andrebbe perfezionata. Insomma, a parte il mal di testa dei primi tre giorni con Avast direi che mi piace molto.

Tranne i mal di testa , che non ho avuto grazie alla compatibilita' istantanea di AVIRA...:D per il resto condivido il tuo pensiero

Quote:

Originariamente inviato da Fharenheit (Messaggio 42744372)
discreto, aspetto che esca una versione compatibile di comodo firewall per istallarlo, per essere sodisfatto!

Cambia AV , per ora e vivi meglio , poi piu' in la' ripassi a comodo ;)

ugruhell 07-08-2015 19:27

Quote:

Originariamente inviato da ugruhell (Messaggio 42743094)
ragazzi aiutatemi per favore sto impazzendo con il problema che ho con il pc che si riaccende da solo dopo che lo metto in sospensione o ibernazione, se lo spengo non succede, il problema lo fa ogni 10 minuti, la cosa piu strana e che dopo che si riaccende si spenge e dopo 10 minuti si riaccende da solo nuovamente e cosi in continuazione, tutto questo problema lo fa da quando ho aggiornato a win10 da win 8.1, ho disabilitato tutte le funzioni wake on lan, ecc, ma non trovo soluzione :muro:



:read: :help: :help:

pennac10 07-08-2015 19:28

Quote:

Originariamente inviato da Prezioso (Messaggio 42744383)
ragazzi non so perché ma per sbaglio ho flaggato chiudi tutte le finestre in Microsoft edge :D e ora non trovo la voce per resettarlo e cancellare l'impostazione, sapete se si può fare?
trovo il nuovo browser comunque un po scomodo, lo sto usando giusto così ma sarà l'abitudine credo continuerò ad usare ie11 specie per gli accelleratori, traduttore, cerca con Google ecc ecc.... però vorrei sistemare edge :)

colgo l'occasione per fare una domanda prob stupida...con IE c'era il traduttore con tasto destro...con Edge non c'è...c'è un altro modo o proprio non è previsto ?

Ferdy72 07-08-2015 19:30

EDIT !!!!
Dopo varie info.. e ricerche da me fatte... ho la conferma che il bug delle notifiche , specie con l' app "posta" sono risapute , e noto , come bug della prima releas di W10... si aspetta update di risoluzione...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.