Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Lightning Returns Final Fantasy XIII: dev diary da 30 minuti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2629454)


Redazione di Hardware Upg 05-02-2014 11:25

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lightning...uti_50853.html

Square Enix ha rilasciato un diario degli sviluppatori da ben 30 minuti riguardante l'ormai imminente rpg.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil 05-02-2014 11:32

La pubblicità su questo capitolo è martellante, cioè ormai hanno già fatto vedere tutto il gioco :doh:

PaulGuru 05-02-2014 12:03

Non capisco come facciano ancora a tirare avanti con questo titolo, è partito da una base di gameplay a modi pokemon a turni, e adesso invece altro non è che un DMC con la grafica migliorata tale e quale, pure le ambientazioni sono simili e le sciocchezze nipponiche non sono da meno.

nickmot 05-02-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviato da PaulGuru (Messaggio 40682512)
Non capisco come facciano ancora a tirare avanti con questo titolo, è partito da una base di gameplay a modi pokemon a turni, e adesso invece altro non è che un DMC con la grafica migliorata tale e quale, pure le ambientazioni sono simili e le sciocchezze nipponiche non sono da meno.

ARGH!!!!

Pokemon era un JRPG classico a turni.
Final Fantasy nasce molto prima e Square aveva già superato da tempo i turni classici con l'introduzione dell'ATB.
Le sciocchezze Nipponiche in un JRPG ci stanno tutte.

Però hai ragione, l'ultimo Final Fantasy è stato il X (e già su quello avrei da ridire, ma l'ho giocato abbastanza poco, attendo la riedizione HD).

wwanno 05-02-2014 18:31

io preso dalla nostalgia sto giocando ff 1-2-4-5-6 su android, il 7 lo ho per PS ( e lo faccio girare su PC patchato in italiano con l'emulatore). Ho tutti i FF che mi servono per vivere felice

Aenil 05-02-2014 18:53

Quote:

Originariamente inviato da wwanno (Messaggio 40684862)
io preso dalla nostalgia sto giocando ff 1-2-4-5-6 su android, il 7 lo ho per PS ( e lo faccio girare su PC patchato in italiano con l'emulatore). Ho tutti i FF che mi servono per vivere felice

Prendi anche l'8 e il 9 (il mio preferito) dallo store della Sony ;)

PaulGuru 05-02-2014 18:55

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 40683926)
ARGH!!!!

Pokemon era un JRPG classico a turni.
Final Fantasy nasce molto prima e Square aveva già superato da tempo i turni classici con l'introduzione dell'ATB.
Le sciocchezze Nipponiche in un JRPG ci stanno tutte.

Però hai ragione, l'ultimo Final Fantasy è stato il X (e già su quello avrei da ridire, ma l'ho giocato abbastanza poco, attendo la riedizione HD).

Quindi non è FF ad assomigliare a Pokemon ma il contrario ? Non mi sembra un complimento, è sempre un gameplay superato.

Lo stile nipponico si vede subito dall'infantilità di paesaggi, trama ma soprattutto dei personaggi come quasi tutti i loro prodotti, con pochissime eccezioni. Mi domando quando cresceranno e si adegueranno a temi più seri, sembrano sempre alla ricerca dell'infanzia perduta.

wwanno 05-02-2014 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Aenil (Messaggio 40684971)
Prendi anche l'8 e il 9 (il mio preferito) dallo store della Sony ;)

li ho originali per ps1 e li gioco sull'emulatore, ma non mi hanno mai preso tanto. Il 7 per me è insuperabile, dopo la scena finale del disco 1 vai avanti per spirito di vendetta. quella scena mi ha segnato, tanto che nell'8, quando Rinoa sta per perdersi nello spazio mi sono incazzato come una iena. Se fosse morta probabilmente avrei smesso di giocarlo l'8.

QUESTI SONO GIOCHI CAVOLO!

RoUge.boh 06-02-2014 15:28

ah ma esiste ancora il brand FF? :sofico: :sofico:
per me e morto con l'8 parecchi dicono il 9 che devo ancora giocarlo quindi non posso esprimermi...(ma lo giocherò confido in un'edizione su steam)
il 10... carino....ma non come i predecessori...
il 12 non l'ho manco finito per noia....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: non mi ha preso minimamente!!!!
il 13...l'ho finito...che dire? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non avevo niente da fare....non mi ha emozionato...e la storia mi ha preso cosi tanto che manco me la ricordo... (ora i fan di FFXII mi sparano chiedo scusa ma non mi gusta) ho preso anche il XIII-2 bene e li....ancora devo inserirlo nella play...


Per rinoa...come dargli torto...e quei 30 minuti dopo che ammazzi l'ultimo boss? che l'ho visto piangendo *_*......

nickmot 06-02-2014 15:53

Quote:

Originariamente inviato da RoUge.boh (Messaggio 40689464)
ah ma esiste ancora il brand FF? :sofico: :sofico:
per me e morto con l'8 parecchi dicono il 9 che devo ancora giocarlo quindi non posso esprimermi...(ma lo giocherò confido in un'edizione su steam)
il 10... carino....ma non come i predecessori...
il 12 non l'ho manco finito per noia....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: non mi ha preso minimamente!!!!
il 13...l'ho finito...che dire? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non avevo niente da fare....non mi ha emozionato...e la storia mi ha preso cosi tanto che manco me la ricordo... (ora i fan di FFXII mi sparano chiedo scusa ma non mi gusta) ho preso anche il XIII-2 bene e li....ancora devo inserirlo nella play...


Per rinoa...come dargli torto...e quei 30 minuti dopo che ammazzi l'ultimo boss? che l'ho visto piangendo *_*......

Il IX?

E' il più simile in assoluto a FFVI...
Dato che FF VI è probabilmente il migliore della serie...

Sul resto concordo... L'ultimo che ho giocato è stato il X, poi non è più stato FF.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1