Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


gd350turbo 01-08-2018 16:51

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45682637)
Non è che ci sono troppe alternative.

C'è kena ma i pesci li tira tim.

C'è 3 ma da quando è unita a wind fa defecare

E iliad per cortesia non la nominate

Poi...
Magari ci sono persone a cui non va bene di fare beta tester paganti e/o quando ricevono una chiamata vorrebbero che il telefono squillasse e viceversa quando la fanno vorrebbero che la chiamata arrivasse al ricevente, e sempre quando gli necessità, vorrebbero usare il traffico internet a loro assegnato...

È quindi devono rivolgersi a compagnie che li permettono questo !

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

shenlong7777 01-08-2018 18:18

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45682642)
Ultimamente con Vodafone non è più necessario passare dal virtuale per prendere le offertone...
Ha calato le braghe e si possono fare gli upgrade direttamente.

Il problema è che anche i prezzi fanno gli upgrade in pochi mesi con le rimodulazioni.... :rolleyes:
Si spera che almeno con ho non adotti questa politica.

nesema 01-08-2018 18:37

in questo link: https://www.dday.it/redazione/27525/...-presa-in-giro

leggo un commento riguardante la nuova offerta:
LuckyHVR • 2 ore fa

Intanto da stamattina tutti i negozi vodafone/ho.mobile hanno tolto la possibilita' di fare portabilita' tra vodafone e HO! Confermato da piu negozi, mi hanno detto che hanno addirittura tolto la riga dalla app che usano i negozianti. Poi questo aumento del costo a fronte di un dimezzamento della velocita' pare fatto apposta perche' si sono resi conto che praticamente tutti quelli che avevano vodafone passavano a HO. Cosi' magari ci pensano di piu. Io a questo punto, prenderei in considerazione KENA, prezzo basso, tanti Giga, rete ottima e veloce di TIM e da settembre tolgono pure il limite alla velocita'. Pensateci.
...................

sapete qualcosa ?

Skylake_ 01-08-2018 18:42

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45682637)
Non è che ci sono troppe alternative.

C'è kena ma i pesci li tira tim.

C'è 3 ma da quando è unita a wind fa defecare

E iliad per cortesia non la nominate

C'è anche Fastweb!

Xilema 01-08-2018 19:34

Fino a che ora rispondono gli operatori?

gd350turbo 01-08-2018 19:37

Quote:

Originariamente inviato da shenlong7777 (Messaggio 45682781)
Il problema è che anche i prezzi fanno gli upgrade in pochi mesi con le rimodulazioni.... :rolleyes:
Si spera che almeno con ho non adotti questa politica.

Bè intanto questo mese, ho 50 + 30 gb...
poi vedremo

HelpPlz 01-08-2018 20:05

Ma non ho capito se si possono comprare e attivare dal vivo queste sim, o se si deve per forza fare online con videochiamate etcetc :confused:

Skylake_ 01-08-2018 20:18

Videochiamata solo se le compri dal sito e te la fai spedire a casa, pagando online al momento della prenotazione.

Se la prenoti dal sito e la ritiri in edicola o in negozio, non serve la videochiamata e paghi alla consegna.
Se vai in negozio senza averla prenotata e la fai al momento, non serve la videochiamata e paghi alla consegna.

Riassumendo, la videochiamata serve solo per chi paga online e si fa spedire a casa la SIM, ed è necessaria per la convalida dei documenti. Per tutte le altre opzioni non serve.
Per mia esperienza la sconsiglio vivamente; molto più facile ritirarla in edicola o negozio; l'edicolante o il negoziante effettueranno la verifica dei documenti. Occhio che ti facciano pagare il dovuto, senza "mance" forzate.

Poi ovviamente se l'unica scelta che hai nella tua zona è la spedizione a casa...

giovanni69 01-08-2018 23:14

Quando la portabilità viene completata arriva un'email oltre a SMS?

stefano192 01-08-2018 23:18

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45683085)
Quando la portabilità viene completata arriva un'email oltre a SMS?

No solo sms, anche perché l'altra sim smette di funzionare, più di così :rolleyes:

fraussantin 01-08-2018 23:18

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45683085)
Quando la portabilità viene completata arriva un'email oltre a SMS?

Solo quanto è richiesta.

Ps sui social son tutti incazzati perchè vodafone non riesce a gestire le portabilità in uscit nei tempi previsti

Ma quanti ne stanno scappando ...ahahah rimodulare vai .. bravi. .

Skylake_ 01-08-2018 23:21

Io non Ho. ricevuto nessuna email il giorno che hanno completato la portabilità del numero Wind sulla sim Ho.; Ho. ricevuto solo un SMS di conferma.

Vediamo se oggi, se si degnano di completare la portabilità del numero Vodafone sull'altra sim Ho., ricevo qualche email.
La voce automatica conferma come data 2 agosto... Sgrat sgrat...

Comunque "scappando" per modo di dire, sempre in casa Vodafone rimangono (anzi, rimaniamo), con un servizio di classificazione inferiore (banda massima 60 mega e priorità di rete più bassa in celle affollate, vedi video di Galeazzi su Youtube quando è in aeroporto).

Tumber 01-08-2018 23:23

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45683090)
Solo quanto è richiesta.

Ps sui social son tutti incazzati perchè vodafone non riesce a gestire le portabilità in uscit nei tempi previsti

Ma quanti ne stanno scappando ...ahahah rimodulare vai .. bravi. .

Stamani, mentre facevo la sim Kena, é entrato un cliente alterato contro Vodafone che gli ha rimodulato l' offerta a tradimento......fai te......

AlexCyber 01-08-2018 23:46

ma voi riuscite a contattare il servizio clienti? sono 2 giorni che provo, solita solfa, siamo occupati, riprova più tardi, ti richiamiamo noi. wtf :mad:

fraussantin 02-08-2018 05:31

Quote:

Originariamente inviato da Skylake_ (Messaggio 45683093)
Comunque "scappando" per modo di dire, sempre in casa Vodafone rimangono (anzi, rimaniamo), con un servizio di classificazione inferiore (banda massima 60 mega e priorità di rete più bassa in celle affollate, vedi video di Galeazzi su Youtube quando è in aeroporto).

Lo avevo visto . Ma quello si sapeva già .

Cmq è stato il suo unico caso , e andava sempre veloce.

Se scappano in tanti da vf si liberano anche le celle xD..


Ps cmq non hanno messo scadenze all'offerta .

Skylake_ 02-08-2018 08:37

Stamattina hanno switchato anche il mio numero Vodafone su ho. mobile, tuttavia non ho ancora ricevuto nessun SMS né la app è in grado di riconoscere il numero come numerazione Ho.
A parte quello, funziona tutto 😎


Edit: passaggio completato ufficialmente poco fa con SMS di conferma. Manca solo il credito residuo.

emicad 02-08-2018 08:50

La portabilità da Fastweb è andata a buon fine, ieri mattina presto ho trovato la sim che non prendeva e ho inserito quella di Ho. Tutto a posto, ma ho ancora 0,01 centesimi di credito, quindi non hanno ancora trasferito il credito residuo della vecchia sim.
Qualcuno sa con che tempi lo trasferiscono e come controllare esattamente quanti soldi avevo dentro?

giovanni69 02-08-2018 09:17

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45683090)
Solo quanto è richiesta.
.

Quote:

Originariamente inviato da Skylake_ (Messaggio 45683093)
Io non Ho. ricevuto nessuna email il giorno che hanno completato la portabilità del numero Wind sulla sim Ho.; Ho. ricevuto solo un SMS di conferma..

Quindi niente email di portabilità: SMS si riceve su quale SIM? Quella di Ho o di Vodafone?

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45682646)
La prenotazione di una SIM con consegna in edicola, con intenzione di migrare un numero, di per sè è vincolante in qualche modo (in termini di migrazione o di costi) oppure se poi non viene ritirata, è come se non fosse mai stata fatta? :confused:

Up!

stefano192 02-08-2018 10:12

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45683340)
La portabilità da Fastweb è andata a buon fine, ieri mattina presto ho trovato la sim che non prendeva e ho inserito quella di Ho. Tutto a posto, ma ho ancora 0,01 centesimi di credito, quindi non hanno ancora trasferito il credito residuo della vecchia sim.
Qualcuno sa con che tempi lo trasferiscono e come controllare esattamente quanti soldi avevo dentro?

Mi pare fino a 8 giorni lavorativi, o comunque una roba del genere. Ci mettono un po' di più rispetto alla portabilità.

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45683387)
Quindi niente email di portabilità: SMS si riceve su quale SIM? Quella di Ho o di Vodafone?


Up!

Su quella attiva ovviamente.


Se non ritiri la sim in edicola mi pare che dopo tot tempo la prenotazione scada o robe simili.

gd350turbo 02-08-2018 10:49

Oggi ho aiutato una collega a prendersi una sim HO...

in edicola c'era tutta la disponibilità che si vuole !


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.