![]() |
Ciao, uso attualmente Windows 10 Pro con licenza digitale associata al mio account Microsoft, ora sto cambiando hardware è quindi vorrei installare Windows 11 con un'installazione nuova, potrò farlo oppure creerà problemi? Premetto che Windows 11 non l'ho potuto installare a causa del mio vecchio processore. Grazie per l'aiuto :)
|
Se cambi hardware, specialmente la mobo, è possibile che ti richieda di effettuare l'attivazione inserendo il product-key.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In fase di installazione, devi scegliere tu quale installare o lo fa lui in automatico . |
Sto cercando sul web ma ci sono una marea di tools , ho procedure.
Mi servirebbe uno strumento affidabile,calcolate che ho win 7 non orignale(acquiserò un WIN10 con cd orginale,cosi potro fare un installazione da zero),ho provato quello della microsfot ma non va.... |
Quote:
A parte che le Regole del Forum dicono che non si da aiuto a chi non ha il SO Originale........ |
Quote:
Sul sito microsot ho scaricato il programma dal sito della microsoft(di cui non ricordo nome),però non va mi da errore. |
Quote:
|
Quote:
Apparte quello della Microsfot che mi da errore? |
Ciao a tutti
Ho un notebook aziendale con sopra windows 10 enteprise e tante schifezze asus di programmi. È fuori garanzia. Volevo installarci sopra windows 10 pro. Questa è la situazione delle partizioni: al netto del secondo disco installato da 1gbyte meccanico, cosa devo eliminare e formattare per installarci windows 10 pro senza creare casini? Grazie di ogni aiuto ![]() Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Ho reinstallato da zero Windows 10. Ora andando in Windows Update mi dice:
"Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità" Faccio fare la ricerca da Win Update ma non trova nulla, cosa mi consigliate? Grazie |
Quote:
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Visti che si parla di seriali e upgrade avrei un dubbio... Possiedo un surface su cui è installato 10 home, vorrei passare a pro. Mi vasta acquistare un seriale 10 pro qualsiasi e immettere il product key oppure serve una versione particolare? Chiedo perché su alcuni siti (tipo pure Amazon) in nota ad alcuni seriali c'è specificato che non vanno bene per upgrade. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50. |